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Citazione da: "Bluboy"che ne pensate?Che se il prezzo ? quello sono da considerare seriamente.
che ne pensate?
Anche se, per come sono fatto, preferirei un lavoro come quello di Carlito.
Dunque se per 800? anelli compresi si considera tutto... direi che il prezzo ? competitivo. E se fossimo anche più di uno il prezzo scende ulteriormente... Sotto i miei Mak credo che di problemi non ce ne siano, dato che ? un cerchio molto "aperto" con offset 35.
Una cosa: avete notato che nella foto interna sono montati dischi baffati, mentre in quella esterna sono dei dischi apparantemente stock? (sempre quelli stock GT4?)
Certo che poi ci sono anche le pastiglie da mettere in conto, che paiono non fornite nel kit (credo). Se si considera qualcosa di carino minimo sono un 100? in pi?... quindi vai su, ed allora a quel punto si v? al ragionamento di Sceriff...
Citazione da: "Vime"Anche se, per come sono fatto, preferirei un lavoro come quello di Carlito.Conta però che un lavoro come quello di Carlito viene a costare sicuramente di più (anche se ora ha le specifiche per la costruzione delle staffe, sono comunque da produrre) e a quel punto sei in linea coi prezzi di impianti quali Tarox e compagnia bella.
"i make BB kits use Brembo 302mm brembo discs or Endless R32 GTR 302 mm discs if you want
ah... di kit aftermarket economici ci sono anche i wilwood "base" che con 700$ ti danno tutto il necessario
Citazione da: "HPDxxx"ah... di kit aftermarket economici ci sono anche i wilwood "base" che con 700$ ti danno tutto il necessario ecco questa ad esempio mi mancava... p&p o da adattare?
SICURAMENTE sono kit plug&play specifici come tarox, D2, Ksport ecc... carlo... SICURO che non ci siano kit per i 16 almeno all'anteriore?
Detto ci?, IMHO anche questo lavoro ha un suo perché.
Infatti io volevo poter avere a disposizione come parti aftermarket tutto l'esistente per il GT4 che con rispetto parlando per la concorrenza ? roba seria. :lol:
Certo la mia scelta non ? stata economica ma di principio ed ha a mio modo di vedere diversi vantaggi.
in generale hai ragione, ma credo siano più scelte commerciali perché all'anteriore non abbiamo limiti tecnici per la realizzazione e l'installazione di kit che stanno sotto i 16".... ovviamente andr? adottato un disco più piccolo dei 330 o 320mm cosa diversa al posteriore, dove li realmente abbiamo un vincolo meccanico comunque proverei a guardare per i wilwood questa mattina ho dato un occhiata veloce su ebay USA ma non ho trovato niente :: e anche sul sito ufficiale non riportano kit per celica, cosa strana visto che esistono :!:
Le ho già fatte altre volte queste domande, ma non fo mai ottenuto una risposta degna di nota .... Ci riprovo, xch? la curiosit? mi ? sempre rimasta.....
Citazione da: "carlito"Detto ci?, IMHO anche questo lavoro ha un suo perché. Quale ?!?!? Rimani sempre sul vago :cry:
Citazione da: "carlito"Infatti io volevo poter avere a disposizione come parti aftermarket tutto l'esistente per il GT4 che con rispetto parlando per la concorrenza ? roba seria. :lol:A cosa ti riferisci ?!?! In base a quale critierio ritieni migliore uno rispetto un altro ?!?! C'? qualcosa sotto che non so
Citazione da: "carlito"Certo la mia scelta non ? stata economica ma di principio ed ha a mio modo di vedere diversi vantaggi. Quali ?!?!?
p.s. Solo pura curiosit?, s'intende