Autore Topic: FOTO di cerchi sconosciuti  (Letto 47098 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #450 il: Dom 22 Nov, 2009, 13:59:23
Citazione da: "carlito"
Oh! guardate sti cerchi qua che meritano (prezzo a parte):

http://www.carbonfibergear.com/weds-sport-full-carbon-fiber-wheel/
:lapo: Ok, ok bisogna essere un p? malati... :lol:


2,76 Kg?!?! Moooorbido!!



ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #451 il: Dom 22 Nov, 2009, 19:34:06
Citazione da: "carlito"

Per? per quelli particolarmente fissati col carbonio c'? anche questo "indispensabile" articolo qua: :doooo:
http://www.carbonfibergear.com/direct/carbon-fiber-toilet-seat :risa:    :bussa:


si, ma cosa me ne faccio di un copritazza ultralight quando poi pianto già degli stronzi da svariati chili? :roll: :roll: :roll:

\"nel dubbio, scopala.\"


carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #452 il: Dom 22 Nov, 2009, 20:59:06
Citazione da: "ULE"
Citazione da: "carlito"

Per? per quelli particolarmente fissati col carbonio c'? anche questo "indispensabile" articolo qua: :doooo:
http://www.carbonfibergear.com/direct/carbon-fiber-toilet-seat :risa:    :bussa:


si, ma cosa me ne faccio di un copritazza ultralight quando poi pianto già degli stronzi da svariati chili? :roll: :roll: :roll:

Beh... Adesso a parte lo scherzo ad esempio sulle barche che fanno regate lunghe tutto ? il più leggero possibile e ovviamente siccome c'? anche il cesso sappiate che esistono i anche i cessi in fibra di cabonio e non solo le tavolette. :lol:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #453 il: Dom 22 Nov, 2009, 21:21:53
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "ULE"
Citazione da: "carlito"

Per? per quelli particolarmente fissati col carbonio c'? anche questo "indispensabile" articolo qua: :doooo:
http://www.carbonfibergear.com/direct/carbon-fiber-toilet-seat :risa:    :bussa:


si, ma cosa me ne faccio di un copritazza ultralight quando poi pianto già degli stronzi da svariati chili? :roll: :roll: :roll:

Beh... Adesso a parte lo scherzo ad esempio sulle barche che fanno regate lunghe tutto ? il più leggero possibile e ovviamente siccome c'? anche il cesso sappiate che esistono i anche i cessi in fibra di cabonio e non solo le tavolette. :lol:


vero... conosci qualcuno con uno dei suddetti scafi? voglio togliermi uno sfizio... :risa: :risa: :risa: :risa:

\"nel dubbio, scopala.\"


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #454 il: Dom 22 Nov, 2009, 21:31:45
Raga,siamo nella sezione tecnica,eh...


Per?...aumenta la velocit? di esecuzione?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


TheDj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1152
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #455 il: Mer 20 Gen, 2010, 17:26:41
Scusate qualcuno mi da un parere per i cerchi OZ CANOVA sulla mia celica argento...secondo voi stanno meglio silver o neri-silver?

Secondo voi eh...e se qualcuno sa dirmi il peso per questi cerchi da 17..

Inoltre sul nullaosta mi hanno assegnato le 235/40/17 (V 87) e il gommista dice che potrebbe toccare la ruota con un canale da 8...secondo voi ? possibile?  :???:

My Garage :cool:


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #456 il: Mer 20 Gen, 2010, 18:04:31
235 addirittura ?  

Dovrebbero andare ben sul canale da 8....dipende dalla gomma che prendi.

Il gommista dice che col canale da 8 il cerchio può toccare nel passaruota in movimento ?
 Io ho gli ultraleggera 17x8 con ET 35 e non toccano.

Come disegno delle razze i Canova non sono tra i miei pentarazze preferiti.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


TheDj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1152
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #457 il: Mer 20 Gen, 2010, 18:35:36
Citazione da: "Carbon R"
235 addirittura ?  

Dovrebbero andare ben sul canale da 8....dipende dalla gomma che prendi.

Il gommista dice che col canale da 8 il cerchio può toccare nel passaruota in movimento ?
 Io ho gli ultraleggera 17x8 con ET 35 e non toccano.

Come disegno delle razze i Canova non sono tra i miei pentarazze preferiti.


Si infatti dato che il vecchio proprietario mi aveva lasciato SOLO il nullaosta ora vado a vedere e vedo 235!!! Ci sono rimasto...come ? possibile??  :o
Tra l'altro non ho visto nessuno sul forum con questa misura...ho sempre sentito parlare di 215 o 225.
Cmq Carbon tra una versione e l'altra dovessi scegliere?
Per scegliere un pentarazze cosa sceglieresti tu?
Vorrei sentire anche il parere di tutti voi  :wink:

My Garage :cool:


carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #458 il: Mer 20 Gen, 2010, 19:50:04
Citazione da: "TheDj"
Scusate qualcuno mi da un parere per i cerchi OZ CANOVA sulla mia celica argento...secondo voi stanno meglio silver o neri-silver?

 :fred: Nessuno dei due, ma se proprio devi, meglio neri. :roll:

Altrimenti OZ HT crono matt black: semplici, puliti e abbstanza leggeri. :wink:

Citazione da: "TheDj"

Secondo voi eh...e se qualcuno sa dirmi il peso per questi cerchi da 17..

A occhio sono dei macigni da oltre 11kg al cerchio, come tutti i cerchi tuning. :roll:

Citazione da: "TheDj"

Inoltre sul nullaosta mi hanno assegnato le 235/40/17 (V 87) e il gommista dice che potrebbe toccare la ruota con un canale da 8...secondo voi ? possibile?  :???:

Ellamadonna!
 :fred: Magari hai anche una 143?
Se ? cos? tra l'aumento di peso, l'allungamento del rapporto e l'aumento dell'attrito per l'impronta a terra in accelerazione perdi un'enormit? ed ? meglio che scendi e spingi. :lol:
Poi, per starci con un ET35, ci dovrebbero stare ma quella misura ? semplicemente esagerata. :roll:

L'unica celica su cui ho visto una misura del genere era una ST205 ma li i cavalli e i pesi sono diversi che sulla T23.

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


TheDj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1152
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #459 il: Mer 20 Gen, 2010, 23:01:54
Eh...lo so carlito, ? esagerata ma se mi han dato quella che ci posso fare?  :oops:  Ti ringrazio del tuo prezioso consiglio per?, perché avevo anche preso di mira i Crono HT, solo che qualche giorno fa ho visto uno di questo forum che li ha su e sono da 18 e già da 18 sembrano piccoli...poi magari dal vivo ? tutta un'altra cosa boh!
Il cerchio completamente nero non mi piace perché la macchina da lontano sembra senza ruote (mio parere personale).
Va b? per ora siamo 1 a 0 per quelli neri-silver ma sembra che i canova non piacciano a molte persone  :smile:
Grazie per il peso dei canova ma su quale sito hai guardato?? Sul sito ufficiale non ci sono i pesi per st? cerchi, invece i crono HT c'? il peso...pesano appena 8Kg!

Ps.Per quanto riguarda la gomma a cosa mi può portare una gomma cos? larga? Possibile che nessuno qui del forum abbia la stessa misura?? Non ? che toyota ha commesso un errore di battitura?  :risa:

My Garage :cool:


carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #460 il: Gio 21 Gen, 2010, 03:10:14
Si OK ma il punto ? che per una T23 apirata 215/45 r17 ? adeguato e 225/45 r17 comincia ad essere abbondante (oltre che allungare i rapporti di oltre il 3%), poi il tipo di cerchio ? questione di gusti e sui gusti c'? poco da discutere, ma 235/40 r17 ? decisamente troppo a meno che tu non debba fare un'auto da esposizione o non debba scaricare a terra potenze spropositate.
Senza contare poi che allargare di tanto l'impronta terra cambia non poco il comportamento della macchina.
Oltretutto 235/40 r17 ? una misura meno comune e le gomme ti costeranno di pi?, quindi quasi quasi chiederei un'altro nulla osta al CETOC per avere un'altra misura... :roll:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


TheDj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1152
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #461 il: Gio 21 Gen, 2010, 10:15:59
Citazione da: "carlito"
Si OK ma il punto ? che per una T23 apirata 215/45 r17 ? adeguato e 225/45 r17 comincia ad essere abbondante (oltre che allungare i rapporti di oltre il 3%), poi il tipo di cerchio ? questione di gusti e sui gusti c'? poco da discutere, ma 235/40 r17 ? decisamente troppo a meno che tu non debba fare un'auto da esposizione o non debba scaricare a terra potenze spropositate.
Senza contare poi che allargare di tanto l'impronta terra cambia non poco il comportamento della macchina.
Oltretutto 235/40 r17 ? una misura meno comune e le gomme ti costeranno di pi?, quindi quasi quasi chiederei un'altro nulla osta al CETOC per avere un'altra misura... :roll:


Si si hai pienamente ragione, consumer? anche di più l'auto, ma il nullaosta ha un costo o viene rilasciato senza alcun costo? E quando lo richiedi ti assegnano loro una misura o puoi scegliere tra varie misure (omologate ovviamente)?
Perch? infatti non capisco come mai toyota rilascia nullaosta con gomme diverse per la stessa macchina!

My Garage :cool:


carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #462 il: Gio 21 Gen, 2010, 15:08:33
Citazione da: "TheDj"
Citazione da: "carlito"
Si OK ma il punto ? che per una T23 apirata 215/45 r17 ? adeguato e 225/45 r17 comincia ad essere abbondante (oltre che allungare i rapporti di oltre il 3%), poi il tipo di cerchio ? questione di gusti e sui gusti c'? poco da discutere, ma 235/40 r17 ? decisamente troppo a meno che tu non debba fare un'auto da esposizione o non debba scaricare a terra potenze spropositate.
Senza contare poi che allargare di tanto l'impronta terra cambia non poco il comportamento della macchina.
Oltretutto 235/40 r17 ? una misura meno comune e le gomme ti costeranno di pi?, quindi quasi quasi chiederei un'altro nulla osta al CETOC per avere un'altra misura... :roll:


Si si hai pienamente ragione, consumer? anche di più l'auto, ma il nullaosta ha un costo o viene rilasciato senza alcun costo? E quando lo richiedi ti assegnano loro una misura o puoi scegliere tra varie misure (omologate ovviamente)?
Perch? infatti non capisco come mai toyota rilascia nullaosta con gomme diverse per la stessa macchina!

Le misure le scegli tu, il nulla osta lo paghi intorno ai 110? con bonifico al CETOC e poi devi andare a fare il collaudo in motorizzazione. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


Celica_Inside

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2192
  • Iscritto: Ott 2006
  • Località: Agrigento
Risposta #463 il: Gio 21 Gen, 2010, 15:14:56
il cetoc non accetta bonifico ma solo assegno circolare

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


TheDj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1152
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #464 il: Gio 21 Gen, 2010, 19:53:01
Ho capito tengo quella misura  :cool:

Ma impressioni di qualcuno che ? passato dalle 205/50/16 a 235/40/17??

My Garage :cool:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal