0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Oh! guardate sti cerchi qua che meritano (prezzo a parte):http://www.carbonfibergear.com/weds-sport-full-carbon-fiber-wheel/ Ok, ok bisogna essere un p? malati... :lol:
Per? per quelli particolarmente fissati col carbonio c'? anche questo "indispensabile" articolo qua: http://www.carbonfibergear.com/direct/carbon-fiber-toilet-seat
Citazione da: "carlito"Per? per quelli particolarmente fissati col carbonio c'? anche questo "indispensabile" articolo qua: http://www.carbonfibergear.com/direct/carbon-fiber-toilet-seat si, ma cosa me ne faccio di un copritazza ultralight quando poi pianto già degli stronzi da svariati chili?
Citazione da: "ULE"Citazione da: "carlito"Per? per quelli particolarmente fissati col carbonio c'? anche questo "indispensabile" articolo qua: http://www.carbonfibergear.com/direct/carbon-fiber-toilet-seat si, ma cosa me ne faccio di un copritazza ultralight quando poi pianto già degli stronzi da svariati chili? Beh... Adesso a parte lo scherzo ad esempio sulle barche che fanno regate lunghe tutto ? il più leggero possibile e ovviamente siccome c'? anche il cesso sappiate che esistono i anche i cessi in fibra di cabonio e non solo le tavolette. :lol:
235 addirittura ? Dovrebbero andare ben sul canale da 8....dipende dalla gomma che prendi.Il gommista dice che col canale da 8 il cerchio può toccare nel passaruota in movimento ? Io ho gli ultraleggera 17x8 con ET 35 e non toccano.Come disegno delle razze i Canova non sono tra i miei pentarazze preferiti.
Scusate qualcuno mi da un parere per i cerchi OZ CANOVA sulla mia celica argento...secondo voi stanno meglio silver o neri-silver?
Secondo voi eh...e se qualcuno sa dirmi il peso per questi cerchi da 17..
Inoltre sul nullaosta mi hanno assegnato le 235/40/17 (V 87) e il gommista dice che potrebbe toccare la ruota con un canale da 8...secondo voi ? possibile? ::
Si OK ma il punto ? che per una T23 apirata 215/45 r17 ? adeguato e 225/45 r17 comincia ad essere abbondante (oltre che allungare i rapporti di oltre il 3%), poi il tipo di cerchio ? questione di gusti e sui gusti c'? poco da discutere, ma 235/40 r17 ? decisamente troppo a meno che tu non debba fare un'auto da esposizione o non debba scaricare a terra potenze spropositate.Senza contare poi che allargare di tanto l'impronta terra cambia non poco il comportamento della macchina.Oltretutto 235/40 r17 ? una misura meno comune e le gomme ti costeranno di pi?, quindi quasi quasi chiederei un'altro nulla osta al CETOC per avere un'altra misura...
Citazione da: "carlito"Si OK ma il punto ? che per una T23 apirata 215/45 r17 ? adeguato e 225/45 r17 comincia ad essere abbondante (oltre che allungare i rapporti di oltre il 3%), poi il tipo di cerchio ? questione di gusti e sui gusti c'? poco da discutere, ma 235/40 r17 ? decisamente troppo a meno che tu non debba fare un'auto da esposizione o non debba scaricare a terra potenze spropositate.Senza contare poi che allargare di tanto l'impronta terra cambia non poco il comportamento della macchina.Oltretutto 235/40 r17 ? una misura meno comune e le gomme ti costeranno di pi?, quindi quasi quasi chiederei un'altro nulla osta al CETOC per avere un'altra misura... Si si hai pienamente ragione, consumer? anche di più l'auto, ma il nullaosta ha un costo o viene rilasciato senza alcun costo? E quando lo richiedi ti assegnano loro una misura o puoi scegliere tra varie misure (omologate ovviamente)?Perch? infatti non capisco come mai toyota rilascia nullaosta con gomme diverse per la stessa macchina!