Citazione da: "Gbr"effettivamente urgono foto fatte meglio e prese di lato.... devo farmi l'idea attendo impaziente e con ben tre anni di ritardo :oops: :oops: , mantengo la mia promessaora mi vado a nascondere per aver tardato cos? tanto...
effettivamente urgono foto fatte meglio e prese di lato.... devo farmi l'idea attendo impaziente
OZ UltraLeggera ET35 (17") Importante,.... un socio ? interessato ai miei Muteki, ma vogliamo essere sicuri siano compatibili...
Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere che cerchi sono questi:Non si vede bene (ed ? per questo che non l'ho messo nella discussione "FOTO di cerchi sconosciuti")...per? vorrei sapere il modello!Sto pensando in futuro di passare ai 18" dato che passer? al kaminari la prossima primavera e ho paura di toccare, so che posso passare dalle 215/40/17 alle 215/45/17 ma se devo sbattermi (portafoglio permettendo :smile: ) per far omologare passo direttamente ai 18 eh!
qualcuno sa darmi più info di questi cerchi??
? e rimane comunque una potoshoppata....Su qualsiasi macchina (assetata)danno bene dei cerchi da 22??? o forse meno?non so giudicate voi.Cmq sulla BMW ci stanno bene,non penso che sulla nostra ci stanno allo stesso modo soprattuto se uno non ha un impianto frenante decente