Autore Topic: Nasce PSI  (Letto 3656 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #90 il: Mer 22 Set, 2021, 12:10:54
ehehehehhe, sono contento che almeno qualcuno la conoscesse.  :risa:



Zingaro

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1302
  • Iscritto: Lug 2012
  • Località: Moncalieri (TO)
Risposta #91 il: Lun 27 Set, 2021, 14:01:59
Ciao Giuseppe, ancora non l'ho visto, ma dall'anteprima del video mi hai fatto tornare alla memoria quando con un compagno delle medie trovammo in un terreno, in stato di semi-abbandono, una Puma GTV nera con il tetto sghembo e una spanna buona di acqua, alghe e alcuni babi * in abitacolo, in chiaro stato di completo abbandono :risa:

A ripensarci adesso mi viene il magone per quella povera auto :roll:


* babi = rospi


Appena ho un attimo vado a spolliciare 👍🏻



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #92 il: Lun 27 Set, 2021, 16:03:38
ahahahahaha grazie mille, sono felice che, seppur involontariamente, sia riuscito a suscitare dei bei ricordi.
stesera esce invece il test drive di una fiesta MK7 stline 1.0 ecoboost 125 cv.... Nulla di che, ma per adesso prendo tutto quello che di buono c'è  :bana:



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #93 il: Mar 28 Set, 2021, 09:20:04
Ecco il nuovo video, spero vi piaccia.
Buon inizio di settimana!!!  :mrgreen:




Ghostpuma

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 136
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: Galliate (NO)
Risposta #94 il: Mar 28 Set, 2021, 15:12:51
 :bana:

Visto e commentato

- Celica 1.8 VVTi: good enough 4 me -
Enough is not Enough
- Celica TS -


AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #95 il: Mar 28 Set, 2021, 15:42:42
:bana:

Visto e commentato

Impeccabile!!! Grazie Ghost  :jap:



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #96 il: Mar 05 Ott, 2021, 07:18:12
Devo ammettere di essere un po' deluso della riuscita del video.... però spero possa aiutare qualcuno che in futuro dovrà sostituire i collettori di scarico.
Ricordo che quelli in video sono gli OBX:




black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #97 il: Mar 05 Ott, 2021, 11:02:00
Bah, che dire? Il video scorre via bene, ma effettivamente si vede poco del montaggio.

Ho visto che il meccanico ha allentato il traversino (e presumo pure la culla) quindi desumo siate passati da sotto.
Esiste la possibilità di passare da sopra, rimuovendo la batteria. Magari queste info sarebbero state utili, visto lo scopo divulgativo del video.

Comunque va bene anche così, nel caso esistono i commenti per ampliare ed approfondire il discorso nel caso vi siano interessati.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #98 il: Mar 05 Ott, 2021, 12:38:35
Bah, che dire? Il video scorre via bene, ma effettivamente si vede poco del montaggio.

Ho visto che il meccanico ha allentato il traversino (e presumo pure la culla) quindi desumo siate passati da sotto.
Esiste la possibilità di passare da sopra, rimuovendo la batteria. Magari queste info sarebbero state utili, visto lo scopo divulgativo del video.

Comunque va bene anche così, nel caso esistono i commenti per ampliare ed approfondire il discorso nel caso vi siano interessati.
Si, il motivo per cui non sono soddisfatto è che non sono riuscito a fare bene il video perché entrava gente, amici suoi ecc... poi gli dicevo, qui spiego un attimo prima di fare, insomma... non è stato molto collaborativo.  :rabbia:
comunque si, siamo passati da sotto smontando la culla per facilitare il passaggio dei colli.



Ghostpuma

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 136
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: Galliate (NO)
Risposta #99 il: Mar 05 Ott, 2021, 14:22:26
Si, il motivo per cui non sono soddisfatto è che non sono riuscito a fare bene il video perché entrava gente, amici suoi ecc... poi gli dicevo, qui spiego un attimo prima di fare, insomma... non è stato molto collaborativo.  :rabbia:
comunque si, siamo passati da sotto smontando la culla per facilitare il passaggio dei colli.

...ah cavolo! Non pensavo che non fosse collaborativo. A vederlo nel video sembra tutt'altro. Tutta esperienza, anche e soprattutto quella serve.

- Celica 1.8 VVTi: good enough 4 me -
Enough is not Enough
- Celica TS -


AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #100 il: Mer 06 Ott, 2021, 14:11:01
...ah cavolo! Non pensavo che non fosse collaborativo. A vederlo nel video sembra tutt'altro. Tutta esperienza, anche e soprattutto quella serve.
No, lui è molto in gamba, simpatico ecc... ma diciamo non è tipo da video.
per farlo bisogna aspettare, rifare, trovare la luce giusta ecc...
lo capisco, ognuno lavora a modo suo, però il risultato video non viene bene.



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #101 il: Lun 11 Ott, 2021, 22:38:03
Qua non sono stato io a fare le riprese e nient'altro, mi è solo arrivato il materiale, ma era di un caro amico e ho cercato di fare il meglio possibile.
Buon inizio di settimana ragazzi!!!




AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #102 il: Mar 19 Ott, 2021, 09:36:00
Ecco il nuovo video, questa volta sicuramente più interessante. Ditemi cosa ne pensate.




AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #103 il: Mar 26 Ott, 2021, 18:00:11
Qui almeno la copertina è interessante dai  :risa: :risa:




black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #104 il: Dom 31 Ott, 2021, 10:46:09
Ecco il nuovo video, questa volta sicuramente più interessante. Ditemi cosa ne pensate.



Questi sono i video che ci piacciono. :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal