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con le temperature dei turbo purtroppo le bende si distruggono, serve qualcosa di più costoso. Con l'aspiratore ed i collettori lunghi 4-2-1 le bende le ho cotte lo stesso e si sgretolavano
Le ho cambiate due giorni fa, ottimo il consiglio del minuto 3.32 (quello di fare attenzione con le viti) peccato che nessuno lo segue. A me è caduto dalle mani un bullone bobina e non c'è stato verso di recuperarlo. Sono dovuto andare in officina Toyota per prenderne un'altro.Ottima la scelta della tubolare da 16 lunga al posto della classica chiave candela a "T". Io ho quella a T e ho tribolato a svitare le candele in quanto erano troppo strette. Attenzione al serraggio, con la tubolare come la tua si possono stringere troppo forte. Per i più precisi, la coppia di serraggio indicata dalla casa madre è di 18 Nm se ricordo bene.
Le ho cambiate due giorni fa, ottimo il consiglio del minuto 3.32 (quello di fare attenzione con le viti) peccato che nessuno lo segue. A me è caduto dalle mani un bullone bobina e non c'è stato verso di recuperarlo. Sono dovuto andare in officina Toyota per prenderne un'altro.
Un'altra domanda che mi viene in mente in merito ai filtri d'olio: sono i meccanici che li stringono così forte o col tempo si induriscono? Pure io ho bestemmiato (e non poco) per togliere il filtro dell'olio. Ho una chiave identica a quella che avete usato voi nel video.
Una nota sull'audio:quando inizi le riprese in abitacolo, è come se fosse tutto in MONO.mi sembra il canale destro è quasi inesistente. Non so se il problema è nato in posto produzione o in fase di registrazione, facci caso però, inizialmente ho ascoltato con una sola cuffietta e non sentivo nulla, poi anche con l'altra era ok.