Autore Topic: kit di revisione pinze TS  (Letto 5705 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #30 il: Mar 09 Mar, 2010, 22:04:50
Citazione da: "Ite35"
Ciao Raffa , appena riesci chiedi al tuo "amico dei freni " il costo e da cosa e' composto il kit per le pinze  freni posteriori ?
Tra un po' ripartiro' con la sitemazione primaverile e' tra i vari lavori che ho in cantiere , devo potenziare i freni posteriori e quindi parto con il sistemarli  :wink:


Ok Teo, dovevo già saperti dire qualcosa questa settimana, ma mi son dimenticato di tirar s? le pinze dal Prez domenica... :doooo:
Appena ho novit? ti avverto all'istante!

@Poxo: stessa cosa per te per le anteriori... :oops:  sorry ? un periodo dal cacchius!



Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #31 il: Mer 10 Mar, 2010, 10:13:50
Non preoccuparti Raffa , quando puoi  :wink:

Ogni volta un brivido


Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #32 il: Lun 22 Mar, 2010, 13:44:50
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Ite35"
Ciao Raffa , appena riesci chiedi al tuo "amico dei freni " il costo e da cosa e' composto il kit per le pinze  freni posteriori ?
Tra un po' ripartiro' con la sitemazione primaverile e' tra i vari lavori che ho in cantiere , devo potenziare i freni posteriori e quindi parto con il sistemarli  :wink:


Ok Teo, dovevo già saperti dire qualcosa questa settimana, ma mi son dimenticato di tirar s? le pinze dal Prez domenica... :doooo:
Appena ho novit? ti avverto all'istante!

@Poxo: stessa cosa per te per le anteriori... :oops:  sorry ? un periodo dal cacchius!

 Up Raffa  :wink:

Ogni volta un brivido


poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #33 il: Lun 22 Mar, 2010, 21:26:02
:zzz:




..ti st? per mandare un esorcista.....



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #34 il: Lun 22 Mar, 2010, 22:54:34
Hai stra-ragione Nic... scusa ma ho avuto un p? di casini e soprattutto anche questo we non ho avuto modo di andare dal Prez a prendere le pinze campione.  :oops:  Se hai ancora un rimasuglio di pazienza, in settimana ti s? dire qualcosa appena d? le pinze al mio amico.  :wink:



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #35 il: Mar 23 Mar, 2010, 00:08:20
Ok, ti perdono... :risa:


Ma dai Raffa... Non scusarti, immagino che sei incasinato dal lavoro... Speravo solo di risolvere prima del raduno....

Se non riesci pazienza....  :wink:



Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #36 il: Ven 02 Apr, 2010, 14:03:12
Sei poi riuscito a passare dal tuo amico Raffa ?

Ogni volta un brivido


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #37 il: Ven 02 Apr, 2010, 14:45:48
Vergogna Inside Matt?.... :oops:  :oops:  :oops:
Le uniche pinze posteriori smontate qui (che servono come campione per la codifica dei pezzi del kit) sono quelle del Prez.
Ma non sono riuscito a passare a prenderle st? settimana... :cry:

Settimana dopo Pasqua ti prometto che faccio tutto, senn? se non hai fretta mal che vada il 1? maggio ti porto già direttamente il kit.  :roll:



Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #38 il: Sab 03 Apr, 2010, 11:03:47
Citazione da: "Bluboy"
Vergogna Inside Matt?.... :oops:  :oops:  :oops:
Le uniche pinze posteriori smontate qui (che servono come campione per la codifica dei pezzi del kit) sono quelle del Prez.
Ma non sono riuscito a passare a prenderle st? settimana... :cry:

Settimana dopo Pasqua ti prometto che faccio tutto, senn? se non hai fretta mal che vada il 1? maggio ti porto già direttamente il kit.  :roll:

Sarebbe perfetto Raffa , se venite giu' il 1? di maggio sono proprio felice di vedervi  :wink:
Buona Pasqua a te e alla Manu
Saluta tutti i compagni di merende tuoi concittadini  :cia:

Ogni volta un brivido


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #39 il: Ven 09 Apr, 2010, 21:52:41
Qualche up...
Finalmente dopo 1000anni sono riuscito a dare al mio amico una pinza anteriore TS e una posteriore come campioni.

@Poxo: ci sentiamo in PM. :wink:

@Ite: Il kit pinza posteriore viene fornito con una cuffietta pignone e del suo o-ring interno nuovi.
MA
per avere una revisione COMPLETA bisogna smontare i scorrevoli, revisionarli, fare un processo di telatura (non chiedermi cos'? :lol: ) pulire e rimontare bene tutto. Questo perché lui NON può fornire scorrevoli aftermarket, poich? gli unici ad averli ? la stessa Toyota. (e da quanto mi dice costicchiano non poco)
Detto questo, il mio consiglio ? quello di mandargli 2 pinze (anche se non sono le tue, cos? non tieni l'auto ferma) che repureri da qualcuno che ha messo l'impianto AM, cos? una volta fatto tutto le monti e cedi le tue (o ti sistemi diversamente) a chi te le d?.
In questo modo in circa 2-3gg lavorativi, hai delle posteriori che sono per tutto NUOVE e te la cavi con 60? circa.  :roll:  :wink:



ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #40 il: Sab 10 Apr, 2010, 02:50:38
raffa gli chiedi un prezzo per fare tutte e 4 le pinze, e soprattuto i tempi di lavoro. cio?, se smonto le pinze un weekend, e gliele porto il luned?, posso avere al certezza che il venerd? me le riconsegna e nel weekend le posso rimontare??

\"nel dubbio, scopala.\"


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #41 il: Sab 10 Apr, 2010, 14:50:47
Citazione da: "ULE"
raffa gli chiedi un prezzo per fare tutte e 4 le pinze, e soprattuto i tempi di lavoro. cio?, se smonto le pinze un weekend, e gliele porto il luned?, posso avere al certezza che il venerd? me le riconsegna e nel weekend le posso rimontare??


Se gliele diamo luned?, per mercoled? te le rid?. Nella peggiore delle ipotesi, con terremoti e tsunami, venerd? mattina!  :wink:



Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #42 il: Sab 10 Apr, 2010, 16:07:16
Citazione da: "Bluboy"
Qualche up...
Finalmente dopo 1000anni sono riuscito a dare al mio amico una pinza anteriore TS e una posteriore come campioni.

@Poxo: ci sentiamo in PM. :wink:

@Ite: Il kit pinza posteriore viene fornito con una cuffietta pignone e del suo o-ring interno nuovi.
MA
per avere una revisione COMPLETA bisogna smontare i scorrevoli, revisionarli, fare un processo di telatura (non chiedermi cos'? :lol: ) pulire e rimontare bene tutto. Questo perché lui NON può fornire scorrevoli aftermarket, poich? gli unici ad averli ? la stessa Toyota. (e da quanto mi dice costicchiano non poco)
Detto questo, il mio consiglio ? quello di mandargli 2 pinze (anche se non sono le tue, cos? non tieni l'auto ferma) che repureri da qualcuno che ha messo l'impianto AM, cos? una volta fatto tutto le monti e cedi le tue (o ti sistemi diversamente) a chi te le d?.
In questo modo in circa 2-3gg lavorativi, hai delle posteriori che sono per tutto NUOVE e te la cavi con 60? circa.  :roll:  :wink:


Grazie Raffa,
vedo se c'e' qualcuno che mi puo' prestare le due pinze posteriori ed eventualmente mi organizzo , altrimenti smonto le mie e le spedisco se nell'arco di una setttimana max riesco ad averle . :wink:

Ogni volta un brivido


Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #43 il: Dom 11 Apr, 2010, 02:37:27
Citazione da: "Ite35"
vedo se c'e' qualcuno che mi puo' prestare le due pinze posteriori ed eventualmente mi organizzo


Io ne ho un paio verniciate rosse...se ti possono tornare utili fammi un fischio!

:cia:



100.000 Km di emozioni insieme...


Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #44 il: Lun 12 Apr, 2010, 08:52:38
Citazione da: "Matteo"
Citazione da: "Ite35"
vedo se c'e' qualcuno che mi puo' prestare le due pinze posteriori ed eventualmente mi organizzo


Io ne ho un paio verniciate rosse...se ti possono tornare utili fammi un fischio!

:cia:

Sarebbe perfetto , ti faccio sapere Teo  :wink:

Ogni volta un brivido


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal