Autore Topic: kit di revisione pinze TS  (Letto 5728 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #45 il: Mer 14 Apr, 2010, 18:28:02
Citazione da: "Ite35"
Citazione da: "Matteo"
Citazione da: "Ite35"
vedo se c'e' qualcuno che mi puo' prestare le due pinze posteriori ed eventualmente mi organizzo


Io ne ho un paio verniciate rosse...se ti possono tornare utili fammi un fischio!

:cia:

Sarebbe perfetto , ti faccio sapere Teo  :wink:


Eventualmente ti faccio revisionare le mie due da RBS e te le porto già l'8 Maggio che faccio un salto da voi!
Oppure tu mi fai trovare le tue smontate ed io l'8 passo e le porto su da RBS!

:cia:



100.000 Km di emozioni insieme...


Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #46 il: Gio 15 Apr, 2010, 12:46:34
Citazione da: "Matteo"
Citazione da: "Ite35"
Citazione da: "Matteo"
Citazione da: "Ite35"
vedo se c'e' qualcuno che mi puo' prestare le due pinze posteriori ed eventualmente mi organizzo


Io ne ho un paio verniciate rosse...se ti possono tornare utili fammi un fischio!

:cia:

Sarebbe perfetto , ti faccio sapere Teo  :wink:


Eventualmente ti faccio revisionare le mie due da RBS e te le porto già l'8 Maggio che faccio un salto da voi!
Oppure tu mi fai trovare le tue smontate ed io l'8 passo e le porto su da RBS!

:cia:

Buona la prima .Se fai revisionare le tue da Raffa , quando vieni giu' ti do' le mie ( anch'esse rosse ) e facciamo cambio cosi' ti pago anche la revisione  :wink:
Che ne dici ?
Ciao Prez :cia:

Ogni volta un brivido


Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #47 il: Gio 15 Apr, 2010, 13:28:44
Va benissimo per me.

Stasera lascio le pinze a Raffa per la revisione e te le porto l'8

:cia:



100.000 Km di emozioni insieme...


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #48 il: Gio 15 Apr, 2010, 14:43:53
Citazione da: "Matteo"
Va benissimo per me.

Stasera lascio le pinze a Raffa per la revisione e te le porto l'8

:cia:


Ok allora mi organizzo pure io.
Ite te lo chiedo qui: sicuro il mio amico mi domanderà se le rivuoi rosse o sverniciate al colore stock. Che faccio? (PS il prezzo non cambia credo, dato che comunque la revisione comprende la pulizia TOTALE della pinza) :roll:



Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #49 il: Ven 16 Apr, 2010, 15:56:47
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Matteo"
Va benissimo per me.

Stasera lascio le pinze a Raffa per la revisione e te le porto l'8

:cia:


Ok allora mi organizzo pure io.
Ite te lo chiedo qui: sicuro il mio amico mi domanderà se le rivuoi rosse o sverniciate al colore stock. Che faccio? (PS il prezzo non cambia credo, dato che comunque la revisione comprende la pulizia TOTALE della pinza) :roll:

Rosse Raffa se non comporta costi aggiuntivi , altrimenti me le vernicio da solo come ho sempre fatto .
Preferisci una ricarica oppure do' il tutto ( mi pare ? 60 ) al Teo quando me le consegna ?
Intanto grazie infinite  :wink:

Ogni volta un brivido


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #50 il: Ven 16 Apr, 2010, 17:48:40
Ok, ho sentito il mio amico.
Mi ha detto che riportarle perfettamente allo stato stock comporterebbe un lavoro extra..
Invece visto che cmq per revisionarle si effettua un processo di "sabbiatura", lui te le rid? grossomodo cos? ciome sono, ovvero rosse come le aveva fatte Matteo, solo un pelo sbiadite dovute all'usura.
Poi tu puoi tranquillamente verniciarle come preferisci, intanto vengono revisionate a nuovo senza ulteriori costi.  :wink:

Direi che puoi ricaricare direttamente me, ti passo i dati in PM stasera.

@Poxo. Il tuo kit ? stato spedito, poi ti scrivo in PM anche a te stasera!  :grin:



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #51 il: Mer 21 Apr, 2010, 14:28:03
Oggi ho ritirato le pinze posteriori revisionate di Ite.
Vi confermo i prezzi DEFINITIVI del lavoro di revisione:

Revisione COMPLETA pinze anteriore/posteriore tutti i modelli per T23 ?80 la coppia. (o 40? se si tratta di un solo pz)

Questo perché lavoro e pinze alla mano, si ? accorto che il tempo/lavoro/componentistica ? perlopi? lo stesso per entambe.

@Ite: ti mando PM.  :wink:



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #52 il: Mer 21 Apr, 2010, 22:06:51
dove si parlava della pompa dei freni?



Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #53 il: Mer 19 Mag, 2010, 13:39:35
Ieri sera dal Gigio , mi sono messo a cambiare le mie pinze freno posteriori , con quelle revisionate .
Monto la pinza sx e in 10 - 15 min. tutto ok poi passo  quella dx e dopo aver rimontato il tutto mi accorgo ,durante lo spurgo , che perde liquido dalla guarnizione del pistoncino ................ :down:
Controllo bene e noto che la guarnizione sembre essere montata male , quindi la sistemo e rimonto il tutto ......stessa cosa perde ancora  :grrr:  :rabbia: . Dopo svariate bestemmie prendo e rimonto la mia pinza incazzato anche per aver perso un mucchio di tempo nel riverniciare a puntino le pinze che ora con tutto il liquido perso si sono sverniciate e smerdate tutte  :???:  :twisted:  :wall:
Oggi ci do' un' ultima occhiata e spero di trovare la magagna :nonso: altrimenti ripedisco tutto a chi ha revisionato e mi faro' rimborsare ......

Ogni volta un brivido


poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #54 il: Mer 19 Mag, 2010, 13:47:27
A me vanno più che bene. Ho revisionato le anteriori ts, un p? di difficolt? perché i parapolvere erano di 5 mm più piccoli ma del resto ci ho messo 10 min e tutto va' bene....



Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #55 il: Mer 19 Mag, 2010, 13:51:23
Citazione da: "poxo"
A me vanno più che bene. Ho revisionato le anteriori ts, un p? di difficolt? perché i parapolvere erano di 5 mm più piccoli ma del resto ci ho messo 10 min e tutto va' bene....

Buon per te Poxo  :wink:

Ogni volta un brivido


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #56 il: Mer 19 Mag, 2010, 17:14:18
Citazione da: "Ite35"
Ieri sera dal Gigio , mi sono messo a cambiare le mie pinze freno posteriori , con quelle revisionate .
Monto la pinza sx e in 10 - 15 min. tutto ok poi passo  quella dx e dopo aver rimontato il tutto mi accorgo ,durante lo spurgo , che perde liquido dalla guarnizione del pistoncino ................ :down:
Controllo bene e noto che la guarnizione sembre essere montata male , quindi la sistemo e rimonto il tutto ......stessa cosa perde ancora  :grrr:  :rabbia: . Dopo svariate bestemmie prendo e rimonto la mia pinza incazzato anche per aver perso un mucchio di tempo nel riverniciare a puntino le pinze che ora con tutto il liquido perso si sono sverniciate e smerdate tutte  :???:  :twisted:  :wall:
Oggi ci do' un' ultima occhiata e spero di trovare la magagna :nonso: altrimenti ripedisco tutto a chi ha revisionato e mi faro' rimborsare ......



Porca miseria Teo, mi spiace troppo... cacchio che strano.  :???:
Vedete un p? di capire cosa c? che non v?.. in caso non c? nessun problema ad un'altra post revisione, o vi mando già un kit revisione posteriore, o gli dico di rimborsarti... una soluzione c? tranquillamente! a costo zero ovviamente, poich? ho fatto da garante e sono sicuro della seriet? del lavoro.

Non ? che le pinze del Prez avessero qualche problemino? (ipotesi)
Cmq la revisione ? prorpio per farle tornare in ordine qualunque stato esse siano... mi sembra strano.

Ripeto, fatemi sapere.  :wink:



Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #57 il: Mer 19 Mag, 2010, 23:28:49
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Ite35"
Ieri sera dal Gigio , mi sono messo a cambiare le mie pinze freno posteriori , con quelle revisionate .
Monto la pinza sx e in 10 - 15 min. tutto ok poi passo  quella dx e dopo aver rimontato il tutto mi accorgo ,durante lo spurgo , che perde liquido dalla guarnizione del pistoncino ................ :down:
Controllo bene e noto che la guarnizione sembre essere montata male , quindi la sistemo e rimonto il tutto ......stessa cosa perde ancora  :grrr:  :rabbia: . Dopo svariate bestemmie prendo e rimonto la mia pinza incazzato anche per aver perso un mucchio di tempo nel riverniciare a puntino le pinze che ora con tutto il liquido perso si sono sverniciate e smerdate tutte  :???:  :twisted:  :wall:
Oggi ci do' un' ultima occhiata e spero di trovare la magagna :nonso: altrimenti ripedisco tutto a chi ha revisionato e mi faro' rimborsare ......



Porca miseria Teo, mi spiace troppo... cacchio che strano.  :???:
Vedete un p? di capire cosa c? che non v?.. in caso non c? nessun problema ad un'altra post revisione, o vi mando già un kit revisione posteriore, o gli dico di rimborsarti... una soluzione c? tranquillamente! a costo zero ovviamente, poich? ho fatto da garante e sono sicuro della seriet? del lavoro.

Non ? che le pinze del Prez avessero qualche problemino? (ipotesi)
Cmq la revisione ? prorpio per farle tornare in ordine qualunque stato esse siano... mi sembra strano.

Ripeto, fatemi sapere.  :wink:

Tranquil Raffa , ci do' un occhio appena riesco  :wink:

Ogni volta un brivido


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #58 il: Gio 20 Mag, 2010, 00:51:27
Citazione da: "Ite35"

Tranquil Raffa , ci do' un occhio appena riesco  :wink:


E' che mi spiace per gli sbattimenti... :oops:  Cmq dai, come ti ho detto non ci sono problemi. Attendo vostro responso e poi vediamo come procedere, il tutto garantito ovviamente.  :wink:



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #59 il: Ven 21 Mag, 2010, 23:24:53
Novit? Teo?
Oggi ho parlato con il mio amico. Mi ha detto che potrebbe capitare che una guarnizione sia difettosa...anche se ? talmente "imbarazzante" perché ne capita una su 1000 mi ha detto.  :oops:

Ovviamente mi ha riferito che non c? nessun problema nel rispedirgliele e le rivista competamente entrambe, testandole più volte per sicurezza. Il tutto in garanzia (1 anno) zero costi.  :wink:
Spendi solo qualche euro di spedizione da te a qui... ma poi alla prima occasione ti rendo io, oppure ti offro da bere!   :wink:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal