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il taglio dei fari europei, ? giusto sia cos?, perche deve illuminare il ciglio dx della strada (avendo noi la guida a dx!)
Citazione da: "Bluboy"il taglio dei fari europei, ? giusto sia cos?, perche deve illuminare il ciglio dx della strada (avendo noi la guida a dx!)hello blueboyare you in GREATBRITAIN?
emm...s?, infatti intendevo "guida a dx" nel senso che noi guidiamo tenendo la destra...
ho notato anch'io che "illumina di pi?" a destra...ma non dovete andare in panico!il taglio dei fari europei, ? giusto sia cos?, perche deve illuminare il ciglio dx della strada (avendo noi la guida a dx!)Semplicemente nessuno se n? accorto prima, perché grazie allo xenon vengono evidenziate le linee di luce che con l'alogeno ad occhio nudo non si vedono!!!color]
Bluboy ho controllato...se non sbaglio la regolazione di cui si parla ? quella rondella di plastica bianca che sembra una mini cremagliera??....che ? posta tra anabbagliante e abbagliante giusto??domani provo a controllare che non si sia smosso niente...i cablaggi sembrano ok controllati stamani..il fatto dell'accensione ritardata del dx...beh non si tratta di un secondo...forse di qualche decimo ma si nota il tac-tac prima uno e poi l'altro...sicuri che il cavo di massa a telaio che c'? sotto il proiettore dx nn disturbi se proprio tocca tutta la ballast??altrimenti lo taglio e allungo...facendolo passare altrove...x la regolazione in altezza del dx prover? a regolarlo manualmente...ma prima le alogene d-gear nn davano questa differenza....boh...vediamo