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@ insideVale la pena montarli solo se hai in programma altri lavori alle sospensioni perché bisogna smontare quasi tutto, indicativamente penso 3 ore di lavoro (90?)OT: cosa ? il CC :?:
pi? che altro ? una raffinatezza; con l'assetto che hai gia tu :cool: , penso che su strada li sentiresti davvero poco.
@carlitosul sito da te riportato non ho trovato nulla. su quello da me riportato c'? ne sono due versioni:Versione 1Energy Suspension Front End Control Arm Bushing SetEnergy Suspension Front End Control Arm Bushing Set makes a dramatic improvement in the way they handle?with quicker steering response and greater vehicle control. Whatever your demands, proper alignment (caster and camber) is better maintained by the use of the correct performance durometer of the bushing's material formulation. All of Energy Suspension's Control Arm Bushings are full-floating and non-binding, especially important when ride height is altered or greater suspension load is required. This is especially important for both lowered and raised vehicles that have had drastic suspension geometry modifications. Front End Control Arm Bushing Set maintains proper alignment under extreme conditions on and off -road and during competition. Also, it improves vehicle handling, cornering and overall control.Note: All bushings we stock are in black color. These contain graphite which are self lubricating for less maintenance.27.35$Versione 2Energy Suspension Hyper Flex System Complete Master Bushing SetEnergy Suspension Hyper Flex System Complete Master Bushing Set both restores worn mounts and bushings as well as adds a dramatically higher degree of performance to any vehicle. These Master Bushing Sets offer complete coverage front to back of the vehicle's chassis. Energy Suspension's special formula HYPER-FLEX? performance polyurethane components, which is higher durometer (firmness) material and reengineered performance-minded components, assures long-lasting performance in all sets. Performance many O.E.M. bushings and mounts just can't offer.For cars on the street and weekend racers (both front and rear wheel drive), yet so good?successfully used in pro racing!? Get real performance?for both on the road and off. ? Popular performance car, truck and SUV applications. ? A real must for competition use- or just for that "seat-of-the-pants" fun! ? Increases vehicle stability and control as well as durability. ? Reduces wheel hop and traction loss. ? Proven?for many years, by both professional and amateur racers alike. ? Both restores and improves better than new! ? Made of Energy's HYPER-FLEX? performance polyurethane. ? Heavy duty metal components are used?for increased strength, when applicable. Note: All bushings we stock are in black color. These contain graphite which are self lubricating for less maintenance.77.78$Da quel che ho capito il primo ? per lo STERZO mentre il secondo ? per le sospensioni Giusto :?:
Domanda idiota. Da fermi come siamo a vibrazioni ^_^' ?
in compenso posso dirti di aver sentito quella di calimerus con i supporti motore strong, e da ferma, se apri la porta e ci tieni sopra la mano, vibra tutta :smile:
Citazione da: "HPDxxx"in compenso posso dirti di aver sentito quella di calimerus con i supporti motore strong, e da ferma, se apri la porta e ci tieni sopra la mano, vibra tutta :smile:Ah... A proposito, ma esistono i supporti motore per il VVT-i o li fanno solo per il TS?
io sto aspettando questi http://cgi.ebay.com/ebaymotors/PROTHANE-CELICA-00-05-URETHANE-FRONT-CONTROL-BUSHING_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1713Q2em153Q2el1262QQcategoryZ33583QQihZ004QQitemZ140218831723adesso vorrei trovare i kit per il posteriore e scatola di sterzo...
Citazione da: "RockTs"io sto aspettando questi http://cgi.ebay.com/ebaymotors/PROTHANE-CELICA-00-05-URETHANE-FRONT-CONTROL-BUSHING_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1713Q2em153Q2el1262QQcategoryZ33583QQihZ004QQitemZ140218831723adesso vorrei trovare i kit per il posteriore e scatola di sterzo...Maaa... Scusa perché poi non hai preso quelli della Energy Suspension che nel kit completo c'era tutto?Lo scopo di questi bushing ? quello di aumentare la sensibilit? sul volante e quindi far percepire meglio al pilota i comportamenti della macchina, quindi per il posteriore non ti servirebbero a una mazza e infatti non li fanno.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "RockTs"io sto aspettando questi http://cgi.ebay.com/ebaymotors/PROTHANE-CELICA-00-05-URETHANE-FRONT-CONTROL-BUSHING_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1713Q2em153Q2el1262QQcategoryZ33583QQihZ004QQitemZ140218831723adesso vorrei trovare i kit per il posteriore e scatola di sterzo...Maaa... Scusa perché poi non hai preso quelli della Energy Suspension che nel kit completo c'era tutto?Lo scopo di questi bushing ? quello di aumentare la sensibilit? sul volante e quindi far percepire meglio al pilota i comportamenti della macchina, quindi per il posteriore non ti servirebbero a una mazza e infatti non li fanno.eehhmmm... Carlito... veramente servono a non fare modificare gli angoli della ruota in curva... i bushing in gomma originale, soprattutto in pista, si deformano modificando l'impronta della gomma a terra... quindi servono sia avanti che dietro... ovvio che dietro sono sottoposti ad uno sforzo decisamente inferiore