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oggi lo rismonto nuovamente e separo il galleggiante dal corpo filtro.costo galleggiante 50+iva ..forse mi converebbe trovare una pompa completa almeno avrei un ricambio in futuro.che palle ! ::
La pompa non c'entra niente. Per risolvere alla radice devi cambiare il filtro (che ? la parte cilindrica inferiore del gruppo) ed il galleggiante.
Citazione da: "brian.spilner"La pompa non c'entra niente. Per risolvere alla radice devi cambiare il filtro (che ? la parte cilindrica inferiore del gruppo) ed il galleggiante.il filtro non ? necessario cambiarlo (a meno che abbia molti km e vuole cogliere l'occasione) :smile:
una domanda:ma il filtro benzina a quanti km andrebbe cambiato?o magari deve essere cambiato solo se da problemi? io ho 99.000km!
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "brian.spilner"La pompa non c'entra niente. Per risolvere alla radice devi cambiare il filtro (che ? la parte cilindrica inferiore del gruppo) ed il galleggiante.il filtro non ? necessario cambiarlo (a meno che abbia molti km e vuole cogliere l'occasione) :smile:Per quello dicevo. Una volta che smonta il gruppo, tanto vale cambiare anche il filtro e sta a posto. Citazione da: "kratos"una domanda:ma il filtro benzina a quanti km andrebbe cambiato?o magari deve essere cambiato solo se da problemi? io ho 99.000km!Se chiedi in Toyota ti rispondono che essendo ad immersione non si cambia mai. :: A 99000Km ti consiglio di cambiarlo.
Quello che ho sotto al momento e' di colore bianco ..e' il suo di fabbrica o me l'hanno cambiato?
la benzina all'aria aperta evapora piuttosto velocemente... a maggir ragione dopo tutto questo tempo :sad: mi dispiace per te... :cry: