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montare dei rinvii più corti non porta ad un maggior irrigidimento della stessa, infatti la risposta dell'antirollio si modifica cambiando il braccio di leva.
Citazione da: "Geckots"montare dei rinvii più corti non porta ad un maggior irrigidimento della stessa, infatti la risposta dell'antirollio si modifica cambiando il braccio di leva.E' vero, però montarne di più robusti comporta un aumento della reattività in ingresso di curva. Almeno questo ? quello che ho sperimentato io con i miei rinvii.
Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "Geckots"montare dei rinvii più corti non porta ad un maggior irrigidimento della stessa, infatti la risposta dell'antirollio si modifica cambiando il braccio di leva.E' vero, però montarne di più robusti comporta un aumento della reattività in ingresso di curva. Almeno questo ? quello che ho sperimentato io con i miei rinvii. Che significa più robusti? i rinvii sono soggetti a trazione e non penso che gli originali abbiamo una deformabilit? tale da creare una differenza che si sente, forse l'unico problema può essere l'attacco degli originali che ? su gomma e non su uniball, ma l'escursione ? di pochi millimetri, mi sembra cos? strano che ci sia tutta sta differenza soprattutto su auto stradali.
Che lunghezza dovrebbero avere AL POSTERIORE con un assetto D2 montato?
Citazione da: "Danmax"Che lunghezza dovrebbero avere AL POSTERIORE con un assetto D2 montato?TEORICAMENTE il rinvio posteriore dovrebbe essere più corto l'equivalente di quanto viene abbassata l'auto con l'assetto.
i rinvii della focus van bene sia per il front che per il retro?
un'altra domanda visto che si parla di antirollio, sono montabili in modalità fai da te oppure no?