Autore Topic: Info sugli XENO e 1? GB XENO  (Letto 26051 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Celica_Inside

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2192
  • Iscritto: Ott 2006
  • Località: Agrigento
il: Gio 29 Nov, 2007, 00:14:20
apro questo 3D per sondare eventuali interessati all'acquisto di kit xeno in gb o singolarmente
e come riassunto delle info principali riguardo l'acquisto dei kit contenute nel 3D da 40 pagg. : non tutti hanno tempo\\voglia di (ri)leggerlo
di seguito potete postare domande inerenti l'acquisto, il montaggio e altri dubbi attinenti
(non ? un 3D fotocopia dell'altro perché dovrebbe consentire un GB)

proposta acquisto di KIT XENO 35W ballast digitali professional compresi distanziali portalampada

la gradazione di colore ? a scelta dell'acquirente, solitamente le più richieste sono da 6.000?k e 8.000?k

finora i kit più testati sono quelli di XENONLAMP e di ELIOS2K
il prezzo  indicativo ? di circa 130? + spese spedizione (eventualmente da scontare)

tutti sono pregati di postare offerte più interessanti

lista interessati:
1). : I N S I D E : .
2) SERGIOT23
3) OVERKEY
4)....


____________________________________________________________

EDIT: abbiamo acquistato il kit da xenonlamp 105?

visto che su questo 3D ci sono tutte le info utili sugli xeno e sul loro acquisto
metto anche i link alle altre discussioni precedenti, cos? i nuovi si raccapezzano meglio:

tutto sugli XENO:
https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=62&highlight=xeno

[tutorial] CENTRAGGIO xeno:
https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=909&highlight=xeno

rimozione UFO:
https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=936&highlight=ufo

PASSING:
https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=137875#137875

FARI BRUNITI anteriori
https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=467&highlight=xeno

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


paglia

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 622
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Udine
    • http://enricopagliarini.com
Risposta #1 il: Gio 29 Nov, 2007, 07:41:57
1). : I N S I D E : .
2) SERGIOT23
3) OVERKEY
4) PAGLIA


Celica 143

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 187
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #2 il: Gio 29 Nov, 2007, 09:01:06
Come gia scrissi tempo fa per un GB di 5 persone minimo c'e la possibilita' di montare i kIt xenon che ho dato a Ergigio /folletto / GT-gio ,IO /Sasso e altri al prezzo di 100 euro spediti a casa direttamente dalla ditta .

Caratteristiche :ballast digitali /Lampade H7 /6000 - 8000 K cablaggi e tutto il resto / c'e la possibita' di garanzia sulle ballast e lampade  incluso nel prezzo.

I kit sono ottimi.



Celica_Inside

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2192
  • Iscritto: Ott 2006
  • Località: Agrigento
Risposta #3 il: Gio 29 Nov, 2007, 09:57:25
Citazione da: "Morfeo"
Come gia scrissi tempo fa per un GB di 5 persone minimo c'e la possibilita' di montare i kIt xenon che ho dato a Ergigio /folletto / GT-gio ,IO /Sasso e altri al prezzo di 100 euro spediti a casa direttamente dalla ditta .

Caratteristiche :ballast digitali /Lampade H7 /6000 - 8000 K cablaggi e tutto il resto / c'e la possibita' di garanzia sulle ballast e lampade  incluso nel prezzo.

I kit sono ottimi.


potresti postare il link ?

se non ricordo male però ti era arrivato un kit usato o qualcosa del genere... :roll:

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #4 il: Gio 29 Nov, 2007, 10:06:32
Io potrei essere interessato, giusto per fare un regalino alla mia Perla, però vorrei qualcosa di VERAMENTE buono, secondo me non val la pena risparmiare 50 euro su una cosa del genere se si può avere un prodotto davvero superiore. Magari un kit con delle lampade da 55w al posto che le classiche 35w e con i cablaggi e le centraline fatte bene, non le molte cinesate che ho visto in giro!

Fatemi sapere qualche dettaglio di quello che intendete prendere, i link di ebay dei classici 2 venditori li ho visti.

:cia:



100.000 Km di emozioni insieme...


Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #5 il: Gio 29 Nov, 2007, 10:30:45
Questi fanno ottimi prodotti ne ho presi gia 3 kit senza problemi ottima qualita... ce ne sono vari tipi non so se da 35W o se anche da 55w guardate sul sito io ho preso i piu economici ma ci sono anche modelli "alto di gamma" come le topline con ballast digitali compattissime

ps
questo fa sconti club

http://www.xenonlamp.it/index.htm



Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2723
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #6 il: Gio 29 Nov, 2007, 10:37:50
Citazione da: "Matteo"
Io potrei essere interessato, giusto per fare un regalino alla mia Perla, però vorrei qualcosa di VERAMENTE buono, secondo me non val la pena risparmiare 50 euro su una cosa del genere se si può avere un prodotto davvero superiore.
:cia:


Ciao Teo,

quelli che monto sulla mia sono di xenonlamp da 6.000K.

A mio avviso fatti bene, se vuoi sabato li puoi valutare dal vero.
Fanno una bella luce bianca, le ballast non sono affatto grandi e i cablaggi sono fatti come si deve con tutte le guarnizioni per la tenuta acqua/polvere.



300.000 e continua....


Celica_Inside

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2192
  • Iscritto: Ott 2006
  • Località: Agrigento
Risposta #7 il: Gio 29 Nov, 2007, 10:39:13
Citazione da: "Matteo"
Io potrei essere interessato, giusto per fare un regalino alla mia Perla, però vorrei qualcosa di VERAMENTE buono, secondo me non val la pena risparmiare 50 euro su una cosa del genere se si può avere un prodotto davvero superiore. Magari un kit con delle lampade da 55w al posto che le classiche 35w e con i cablaggi e le centraline fatte bene, non le molte cinesate che ho visto in giro!

Fatemi sapere qualche dettaglio di quello che intendete prendere, i link di ebay dei classici 2 venditori li ho visti.

:cia:


siamo sulla stessa linea di pensiero, infatti intendevo prendere dei kit BUONI sto vedendo di farmi fare i prezzi x il Club (anche da xenonlamp)

credo che con meno di 130? possiamo prendere i kit professional NON cinesi

i 35W dovrebbero essere più indicati dei 55w perché i 55w da quello che ho capito servono solo per le auto che segnalano malfunzionamenti alle lampadine e impianto elettrico. se mi sbaglio correggetemi.

allora ti aggiungi alla lista?

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


paglia

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 622
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Udine
    • http://enricopagliarini.com
Risposta #8 il: Gio 29 Nov, 2007, 11:22:40
Anche io  mi butterei sul marchio che ci ha consigliato Kawa, viste le impressioni.
Forse potresti già sentirli per avere un offerta a scaglioni tipo 3pz/5pz/10pz.


Sento puzza di GB veloooooce... :beer:


Celica 143

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 187
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #9 il: Gio 29 Nov, 2007, 11:46:19
Leggi oltre



Celica 143

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 187
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #10 il: Gio 29 Nov, 2007, 11:53:38
Citazione da: "INSIDE_CELICA"
Citazione da: "Morfeo"
Come gia scrissi tempo fa per un GB di 5 persone minimo c'e la possibilita' di montare i kIt xenon che ho dato a Ergigio /folletto / GT-gio ,IO /Sasso e altri al prezzo di 100 euro spediti a casa direttamente dalla ditta .

Caratteristiche :ballast digitali /Lampade H7 /6000 - 8000 K cablaggi e tutto il resto / c'e la possibita' di garanzia sulle ballast e lampade  incluso nel prezzo.

I kit sono ottimi.


potresti postare il link ?

se non ricordo male però ti era arrivato un kit usato o qualcosa del genere... :roll:



Quello lo presi su ebay una cagata cinese che mi arrivo' aperta



Celica_Inside

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2192
  • Iscritto: Ott 2006
  • Località: Agrigento
Risposta #11 il: Gio 29 Nov, 2007, 12:29:52

visto  che siamo sotto natale... far? il possibile per farli arrivare a casa entro il 20 dic cos? abbiamo il tempo di montarli e mettere la scatola vuota sotto l'albero :cool:
pertanto vi esorto ad essere rapidi nelle conferme e soprattutto nei pagamenti


finora l'offerta migliore ? quella di xenonlamp 108? a kit + spedizione
lo contatter? e vedr? di limare ancora il prezzo

mi serve avere una info importante:
xenonlamp ha mai fornito i distanziali portalampada a qualcuno di noi?
sto vedendo di fare arrivare i distanziali portalampada insieme al kit

a questo punto direi di :
- far fare più preventivi possibile, scegliere il miglior rapporto prodotto\\prezzo
- arrivare minimo a 10 pezzi
- specificare la gradazione (6.000?k o 8.000?k consigliate)
- pagare velocemente e ordinare

lista provvisoria:
1). : I N S I D E : . 8.000?k
2) SERGIOT23  8.000?k
3) OVERKEY
4) PAGLIA
5) NAIMAH 1
6) NAIMAH 2 ?
7) TEO ?

c'? qualcuno che vuole gestire questo GB?
io posso farlo con impegno, ma non ho ancora la postepay (a breve) e non ho precedenti esperienze di GB, quindi sono graditi volontari o collaboratori

@ MORFEO: ottimo, grazie, però avrai sbagliato link: non hanno XENO in listino
@ ADMIN: spostate in GB o devo aprirlo io?

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


Celica 143

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 187
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #12 il: Gio 29 Nov, 2007, 12:57:03
@ INside : non ho sbagliato link . Basta scrivergli in posta semplicemnte e chiedere. :wink:

Buona fortuna per il gb :smile:



Celica_Inside

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2192
  • Iscritto: Ott 2006
  • Località: Agrigento
Risposta #13 il: Gio 29 Nov, 2007, 13:14:35
intanto faccio il punto sulla proposta di http://www.XENONLAMP.it

kit di buona fattura, li hanno montati diversi soci qui sul CTI e li consigliano

SPEDIZIONE: a scelta tra posta (paccocelere3) e bartolini (15? circa in 48\\72h)
PAGAMENTO: noi ci organizziamo come ci pare, loro accettano BONIFICO, POSTAPAY, PAYPAL e altri
GARANZIA: 1 anno sulle ballast e sei mesi sulle lampade
DISPONIBILIT?: massima cortesia, rispondono subito al telefono e in 3 minuti  :o alle mail :o
solo solo per questo io comprerei da loro

PREZZO: la prima proposta ? di 108? ma voglio vedere di scendere almeno a 100?  :gianni:  e di comprendere i distanziali portalampada, vi aggiorno appena ho news


@ Morfeo: contattato EDITAL in attesa di proposta

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


Borghe

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 625
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Bergamo
Risposta #14 il: Gio 29 Nov, 2007, 13:27:42
direi che 108+spedizione ? un BUON prezzo da XENONLAMP...

io lo acquistato tempo f? per la mia T20...altrimenti mi sarei messo nel GB con voi.. :wink:

Buon GB!!! :cia:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal