Salvo incasinamenti vari dovrei esserci anchio......Ma invece di una discoteca fighetta.........e se andassimo tipo al Rock Island?
Ma invece di una discoteca fighetta.........e se andassimo tipo al Rock Island?
x le Disco: io, negli ultimi tempi, ho evitato sia il Peter che il Pasci? per alcuni motivi di "principio" A parte la VALANGA di gente che ci sar? vista la chiusura...non tollero che, se non hai la camicia, non puoi entrare!! Io odio le camice e non vedo perché me la dovrei mettere per far contenti loro! Poi anche il discorso scarpe...vabb?...non dico nulla :: Altro tasto dolente...se uno ti sputa addosso ed ha bevuto, sei sicuro che la patente te la ritirano Per non parlare di quella volta che non mi hanno fatto entrare perché ero ubriaco...aa...si..aspetta... ..in effetti volevo che la statua mi facesse il biglietto...
..... c'? anche la zona del marano ....
Nicky 100% se non piove ovviamente
Decidete voi se disco o non disco, per me ? indifferente. Direi agli ospiti la scelta. Citazione da: "Nicky"Nicky 100% se non piove ovviamente Perch?, se piove hai impegni?
sai com'e' non amo andare al mare per stare tutto il giorno a bestemmiare che non posso andare in spiaggia
Citazione da: "Nicky"sai com'e' non amo andare al mare per stare tutto il giorno a bestemmiare che non posso andare in spiaggia In quel caso ci intratterr? ULE coi rutti.
Che io sappia, ? ancora tutto chiuso .... :: :: E aggiungo che le temperature no ncredo siano ancora proprio consone ..... Se loro vogliono vedere TOPA, dubito di trovarla all'aperto con 10?C
Citazione da: "Ergigio"Che io sappia, ? ancora tutto chiuso .... :: :: E aggiungo che le temperature no ncredo siano ancora proprio consone ..... Se loro vogliono vedere TOPA, dubito di trovarla all'aperto con 10?C Veramente ? aperto da due settimane Dai, questa settimana si sta bene...di sera ci sono circa 16? poi, ovvio, se piove non si va di certo!Cazzarola...non c'? un fuori colle?!?!
Infatti in questo momento diluvia!
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Nicky"sai com'e' non amo andare al mare per stare tutto il giorno a bestemmiare che non posso andare in spiaggia In quel caso ci intratterr? ULE coi rutti.minchia, ? un lavoro!!!!
Cazzarola...non c'? un fuori colle?!?!