Scherzi a parte ragazzi per l'albergo che si fa?Io e Teo (e penso anche Ule) avremmo bisogno di una camera,magari a rimini/riccione...
marco...quanto verrebbe a cranio l'albergo?tanto io e nicky siamo già stati in doppia per cui non fa piu storie a fare il passivo
Citazione da: "Ergigio"Il Pasci? ? chiuso :cry: :cry: Se no saremmo andati li Ho attivato i miei contatti per il Pasci?. In giornata vedrete che abbiamo una lista per 13. Nel frattempo ho detto di chiedere anche quanto costerebbe un eventuale tavolo cos? decidiamo!
Il Pasci? ? chiuso :cry: :cry: Se no saremmo andati li
.... ma poi dove si va' a cena ? ....
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA CONCHGLIA!!!!!!!!!!!!!!!ADORO QUEL POSTO!!!!si mangia DA DIO TUTTO...pesce...carne...primi piatti...pure la pizza fanno benissimo...SPETTACOLARE...MARCO SEI UN GRANDE!!!! per l'albergo se non si sforano i 35 eypo considera SI per me e nicky grazie di tutto marco!!!!
Ora attendo nius dallo sceriffo :oops: :oops:
Citazione da: "Mind"NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA CONCHGLIA!!!!!!!!!!!!!!!ADORO QUEL POSTO!!!!si mangia DA DIO TUTTO...pesce...carne...primi piatti...pure la pizza fanno benissimo...SPETTACOLARE...MARCO SEI UN GRANDE!!!! per l'albergo se non si sforano i 35 eypo considera SI per me e nicky grazie di tutto marco!!!! Grazie x i complimenti .... Ma sono onesto: l'ha scelto Igno ... Ed io mi son fidato Camera da lasciare entro le 14:00, colazione fino le 12:00 ....
Salve gente , ma poi dove si va' a cena ? Io e Sere vi raggiungiamo a cena visto che lavoro ; per il dopo cena ( Peter ) non considerateci , purtroppo la mattina seguente abbiamo la comunione di nostra nipote A domani suonati
e quante bocce sono incluse nella situation?