Autore Topic: E' ARRIVATA (FOTO + SERIE PAG.5)  (Letto 3388 volte)

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #45 il: Sab 04 Apr, 2009, 16:13:39

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #46 il: Lun 06 Apr, 2009, 08:02:36
A parte la radio che ogni tanto fa i capricci :risa::ihih::ihih: devo dire che ? veramente ottima :clap::clap::clap: comoda e silenziosa, nel giretto, nonostante sia stato corto, per non perderci :risa: , si sente bene la coppia che sprigiona il motore, e la linearit? di tutto l'arco di utilizzo :ohh:
GODITELA ... Quando vieni in pista ?!?!? il 13 c'? Imola :risa:  :eye:  :eye:  :eye:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #47 il: Lun 06 Apr, 2009, 19:30:04
Vista dal vivo (anche se di notte...) ? molto più bella! :wink:

Ottimo acquisto Mind, complimenti! :clap:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

simoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #48 il: Lun 06 Apr, 2009, 19:50:07
favolosa...

Gio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #49 il: Lun 06 Apr, 2009, 20:01:47
Eh che dire.....Grande acquisto....

Non sono mai salito su una Z, ma da fuori ? cattiva

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #50 il: Mar 07 Apr, 2009, 23:06:23
Bella Zio!!!
Vista e salito sabato.... semplicemente MERAVIGLIOSA in tutto e per TUTTO!!!!!  :cool:

PS: però potevi postare delle foto un p? più grandi no?....  :risa:

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #51 il: Sab 07 Ago, 2010, 01:08:16
riesumo il 3d della mia Z...ho postato un 3d sullo Zclub lungo un km per cui ve lo scrivo pure a voi visto che siete la PRIMA famiglia per me ;)
ve lo copio paro paro sperando che abbiate in mente la mia z con le lame e la griglia alluminio anteriore...gli altri aggiornamenti non li cito per comodit? :)

fari a led arrivati...ora ragioniamo...  Cool

ora dovranno arrivare braccioli portiera in pelle orange e cappellino Z,visto che ho quello toyota e quello lexus vogliamo snobbare quello della Z? Wink
avevo ordinato anche la tazza da caff? in alu\\pelle della Z (visto che cmq le colleziono) solo che a theZstore gli arrivano tra 3 settimane...tacci loro!!! Cheesy

le pellicole fari anteriori stanno DA DIO,peccato non abbia la pazienza di fare il lavoro per cui la mia ragazza si ? offerta di vedere domani ahahah Smiley

tutta l'illuminazione a led ad alta luminosit? (targa,posizioni,frecce,plafoniera,baule) ? in dogana IN USA da piu di 10 giorni ormai....MAH!!!!!!!
l'antenna OEM S2000 l'ho ordinata piu di un mese fa e nemmeno l'ombra,anche se il venditore ha mille milioni di feedback positivi e mi ha gia rassicurato dicendomi 6-8 settimane...mortacci i fari mi sono arrivati in 10 giorni....

poi arrivati i tergi aero dall'england...precisi precisi Smiley

a giorni ordino la fascia carbonio sotto al paraurti anteriore...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250676854309&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

sono molto indeciso sulle cover specchietti cromati\\satinati....si noterebbero molto meno che sul nero ovviamente,ma io sono per i dettagli non per le cose vistose,per cui sono solo indeciso sul fatto che siano buone cover o cover che valgon poco dove si vedono i bordi ecc ecc....che dite?

http://cgi.ebay.it/Nissan-350-Z-COVER-COPRI-SPECCHI-CROMATI-CALOTTE-/320530345239?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item4aa118ed17

anzi satinati non li trovo manco piu...

con la mia griglia alluminio si integrerebbero molto bene...adoro l'anteriore della mia auto con quella griglia...per cui DILEMMA:
sono indeciso sul fare specchietti cromati e tenere i fari senza pellicola o fare i fari con la pellicola nera e in pandane mettere cover in carbonio sugli specchietti...
o magari starebbero comunque bene cromati anche con fari oscurati?
tenete in mente che la fascia in carbonio sotto la griglia ? come se ce l'avessi gia

ASPETTO CONSIGLI!!!! frusta Grin Smiley

poi in settimana andr? a farmi fare un paio di preventivi per farmi rifare la pelle del sedile guidatore che in zona lombare sta messo male...

ecco coi lavori che sto per ultimare la mia Z se avesse dei cerchi touring V2 (come quelli di nicky) apparirebbe stock agli occhi di tutti ma con veramente tanti bei dettagli che io GODO come qui chi gode con una bella elaborazione motoristica....tanto per farvi il paragone Wink

certo,ad avere soldi da buttare all'aria mi farei fari anteriori bixenon neri:

cerchi come si deve da 19 e rear diffuser:
in fibra,lo lascerei grezzo nero che ? meraviglioso

o in carbonio...beh...il carbonio ? sempre il carbonio...poi la differenza di prezzo ? poca...

,quest'ultimo cmq non escludo che lo prender? visto che ? MOLTO che ci penso,come per i fari a led posteriori... e poi???...what else???se non ? vera passione questa...... Wink

altro consiglio che vi chiedo...se le pellicole sui fari,per poco fum? che siano,per vie legali non mi convincessero potrei togliere,starebbero di merda queste cover in carbonio per i fari?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220634229375&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

col cofano in carbonio stanno da dio,ma non vorrei che col mio cofano stock sembrassero una cagata....

mi servirebbe un photoshoppatore per fare 2 combinazioni........................chi si offre? :)

ah,ho preso anche la rete ferma bagagli OEM per il baule visto che ad ogni curva odio che la borsa della palestra debba spalmarsi,insieme al tappetino,a destra e a manca!!!!

a proposito,i fari posteriori a led che ho preso da un venditore usa NON sono gli OEM,ma a parte i 3 tappi coprivite faticosi da incastrare sono PERFETTI e fittano alla grande...per 250 dollari (spedizioni incluse) contro il botto di soldi degli OEM direi che ne valgono assolutamente la pena...

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #52 il: Sab 07 Ago, 2010, 12:28:44
Bella sobria.

C'? n'? una a pochi km in vendita e non sono nemmeno mai andato a provarla.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #53 il: Sab 07 Ago, 2010, 20:43:09
Come già dissi, quel diffusore ? favoloso, io lo prenderei in vtr e lo farei nero opaco  :wink:

Che pellicole hai messo ai fari?

:pics:

:lol:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #54 il: Sab 07 Ago, 2010, 22:23:50
Ste ti riassumo molto diplomaticamente il mio pensiero (e conosci benissimo i miei gusti) ovvero come la vedrei configurata bene:

- fascia anteriore CF: ok
- covers specchietti CF: ok
- estrattore CF: ok
- pellicola anteriore fari: ok ma solo intermedia
- fari posteriori a led: acquisto super ok

E direi che cos?, in abbinata a ci? che già hai diventa: spettacolare!

Il tutto IMHO ma come ben sai detto da fratello, come se la macchina fosse mia.
 :wink:

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #55 il: Lun 09 Ago, 2010, 13:58:49
Citazione da: "Bluboy"
Ste ti riassumo molto diplomaticamente il mio pensiero (e conosci benissimo i miei gusti) ovvero come la vedrei configurata bene:

- fascia anteriore CF: ok
- covers specchietti CF: ok
- estrattore CF: ok
- pellicola anteriore fari: ok ma solo intermedia
- fari posteriori a led: acquisto super ok

E direi che cos?, in abbinata a ci? che già hai diventa: spettacolare!

Il tutto IMHO ma come ben sai detto da fratello, come se la macchina fosse mia.
 :wink:

bella Raffa :wink:

mi sa che l'idea delle cover in CF salta,per il semplice fatto che NON ESISTE che da montati si noti il bordino,anche minimamente,vicino allo specchio...avessi la Z nera lo farei visto che non si noterebbe nulla,ma grigia..........  :cry:

le pellicole non sono ancora state montate perche non ho affatto la pazienza di montarle,ne ho solo appoggiata un po alla c@zz una per vedere l'effetto...non ? nera esagerata,sta da dio per quel che mi riguarda...una volta montate vedr? di sera quanto perder? in illuminazione,se la cosa sar? minima le terr?,altrimenti me li far? verniciare internamente da qualcuno...

l'estrattore invece ? solo questione di tempo,come lo ? stato per i fari a led :cool:

in carbonio ? superfigo,ma visto che ho sempre in mente l'idea di far sembrare l'auto stock anche quello in fibra non verniciato mi aggrada parecchio...vedremo  :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal