Autore Topic: in provincia di Cuneo  (Letto 3683 volte)

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #45 il: Dom 05 Apr, 2009, 22:15:23
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Mind"

che problema aveva il TS PRE???????????'

cmq per i lift bolt....si dai,per il prezzo da niente che si va incontro,se proprio vogliam guardare il pelo nell'uovo quoto...si sostituiscono e via :wink:

D'accordissimo. Infatti io citavo: " da tener d'occhio"... non proprio come difetto seriale vero e proprio.
C? stato qualche caso, di conseguenza pare l'unico particolare da sottoporre a controllo una vota che l'auto ? uscita dalla fabbrica.  :wink:

Per il resto sono il primo a dire: VAI LISCIO! (salvo presa visione/prova del mezzo ovviamente)  :wink:

x2 :wink:

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #46 il: Lun 06 Apr, 2009, 00:28:46
Guarda io ho un TS con 170.000 km...preso usato....ci vado in pista....e per ora (sgrat sgrat) zero problemi....  :wink:

Quindi vai tranquillo!

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #47 il: Lun 06 Apr, 2009, 20:53:29
Citazione da: "Mind"
rag? io non l'ho vista ma imho che fucilata volete che abbia preso?
una ts "fucilata" quanto costerebbe da risistemare?una cifra spropositata per rivenderla poi a 10000 euro?
non credo...
i km li avran tirati giu,giusto da potenziali 95000 che psicologicamente posson dar fastidio,ma se l'auto ? tenuta a dovere 95000 km per una ts non sono niente...detto da chi ne ha lasciata una a quasi 160000 e tutt'oggi sente il nuovo proprietario (che l'avr? sicuramente portata a 170000) ancora soddisfattissimo per le prestazioni :wink:

cio?, l importante ? che sia "risistemata" in maniera piu o meno ottimale........

.......davvero il TS non ha i problemi dell olio?!?!?!?cacchio questa mi ? nuova, sparirebbe il dubbiaccio piu grande!!!!

cmq non c? verso, la devo andare a vedere io di persona!

NOW ON S2K !!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal