Ok, ho chiamato la concessionaria e domani pomeriggio sar? l?! I primi 130 km consecutivi della mia nuova piccola!
Citazione da: "Ter@fil"Ok, ho chiamato la concessionaria e domani pomeriggio sar? l?! I primi 130 km consecutivi della mia nuova piccola!130km?!?!? dimmi che non li hai fatti solo per me.... :oops: cmq com? andata??? :grin:
Spero di esserti stato utile!
Mi hai dato uno spunto per fare un viaggetto e per passare mezza giornata con un socio del CTI, per me ? stato fantastico!
ah, non ha mandato a cagare pure te? :lol: no, apparte gli scherzi, grazie davvero Ter@, sono in debito piacevole con te e con JonnyTS! veniamo a noi:la mia idea era sentire se l abbassano infatti a 9000...i chilometri saranno abbassati di sicuro... a volte so che gli abbassano anche di 20000km...si, la carrozzeria non ? messa troppo bene....dici che cel hanno fatto un botto eh??ora aspetto anche il parere di JonnyTS . . . ma quindi la batteria necessita di staffe???ma non ? meglio averla piu grande??per? mi viene da pensare "perché mai l avranno sostituita"....ah, poi cosa importantissima per me: come stavano gli interni???puzzava dentro??quali optional ha lo ricordi?tipo clima automatico caricatore 6cd sedili in pelle...Citazione da: "Ter@fil"Spero di esserti stato utile!si caro, molto :grin: ti ringrazio ancoraCitazioneMi hai dato uno spunto per fare un viaggetto e per passare mezza giornata con un socio del CTI, per me ? stato fantastico! perfetto allora :lol:
dici che cel hanno fatto un botto eh??
ma quindi la batteria necessita di staffe???ma non ? meglio averla piu grande??per? mi viene da pensare "perché mai l avranno sostituita"....
ah, poi cosa importantissima per me: come stavano gli interni???puzzava dentro??quali optional ha lo ricordi?tipo clima automatico caricatore 6cd sedili in pelle...
matt? non vorrei dire cazzate ma credo che il discorso del consumo olio valga solo per la 143 pre e basta non l ho mai sentito sul TS almeno quello del famoso problema di fabricazione!!
Citazione da: "ufo27dj"matt? non vorrei dire cazzate ma credo che il discorso del consumo olio valga solo per la 143 pre e basta non l ho mai sentito sul TS almeno quello del famoso problema di fabricazione!!Esatto. Sui TS pre, l'unica cosa che c? da tener d'occhio ? il problema dei lift bolt. Ma si parla di una scarsa percentuale. Per il resto non ci sono difetti "noti" post OE.
Citazione da: "matteTRD"..ma non ? un po caruccia Raffa??cacchio, per?, la tua ? stata un occasione!! Vero....per? a sto punto il vero affare anno/prezzo/km sembra questa:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156020074 solo che non mostra foto ma dice di esser disponibile a mandarle via mail...e: "appena cambiata catena di distribuzione"... a 70Kkm sulla celica??? :: mah...
..ma non ? un po caruccia Raffa??cacchio, per?, la tua ? stata un occasione!!
che problema aveva il TS PRE??'cmq per i lift bolt....si dai,per il prezzo da niente che si va incontro,se proprio vogliam guardare il pelo nell'uovo quoto...si sostituiscono e via