Autore Topic: in provincia di Cuneo  (Letto 3684 volte)

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #15 il: Lun 30 Mar, 2009, 08:06:57
Citazione da: "Bluboy"
"appena cambiata catena di distribuzione"... a 70Kkm sulla celica???  :o  :???: mah...

:o  :o In teoria non dovrebbe durare a vita?

Comunque Matte, ok, nessun problema, venerd? chiamer? il concessionario e, se sar? aperto, sabato mi far? il viaggetto alla scoperta di una nuova TS :grin:
Inoltre finalmente potr? fare lo sborone dicendo che non mi conti tante storie perché sono arrivato con lo stesso modello :cool:

Danny Ts

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
Risposta #16 il: Lun 30 Mar, 2009, 12:50:20
Citazione da: "matteTRD"
....ma di sicuro avranno scalato i chilometri...tanto lo fanno sempre...

non ? prodrio detto... sulla celica non ? cos? "facile". Controlla bene tagliandi e relativa documentazione, telefonata al concessionario cui risultano stati effettuati (se s?) e ricerca sinistri tramite targa, comunicandola al tuo assicuratore di fiducia.

davvero non ? cosi facile??....speriamo, a dirmi cosi mi rincuori un po! :grin:
i tagliandi basta vedere che sono stati fatti oppure bisogna controllare qualcosa in particolare??( apparte che sarebbero fave a lasciare proprio quelli di cui hanno scalato i km... :risa: )

com? che devo fare per la ricerca dei sinistri?? :o

Tirar indietro i Km non ? assolutamente difficile, figuriamoci poi su un'auto da 27 k ?   :wink: , non esiste auto almondo a cui non si possano tirare indietro i Km Ferrari , Lambo , Porsche , Mercedes ...incluse !  :wink:
E non lo dico per sentito dire !  :wink:

Geckots

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #17 il: Lun 30 Mar, 2009, 12:59:33
Citazione da: "Danny Ts"

non ? prodrio detto... sulla celica non ? cos? "facile". Controlla bene tagliandi e relativa documentazione, telefonata al concessionario cui risultano stati effettuati (se s?) e ricerca sinistri tramite targa, comunicandola al tuo assicuratore di fiducia.

i tagliandi basta vedere che sono stati fatti oppure bisogna controllare qualcosa in particolare??( apparte che sarebbero fave a lasciare proprio quelli di cui hanno scalato i km... :risa: )

Tirar indietro i Km non ? assolutamente difficile, figuriamoci poi su un'auto da 27 k ?   :wink: , non esiste auto almondo a cui non si possano tirare indietro i Km Ferrari , Lambo , Porsche , Mercedes ...incluse !  :wink:

...si ma ? anche relativamente semplice scoprirlo... basta controllare in centralina (e da li non si possono cambiare!)

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #18 il: Lun 30 Mar, 2009, 17:21:21
Citazione da: "Geckots"
...si ma ? anche relativamente semplice scoprirlo... basta controllare in centralina (e da li non si possono cambiare!)

Come?? Vorrei controllare i dati della mia

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #19 il: Lun 30 Mar, 2009, 18:28:22
Citazione da: "Ter@fil"

Comunque Matte, ok, nessun problema, venerd? chiamer? il concessionario e, se sar? aperto, sabato mi far? il viaggetto alla scoperta di una nuova TS :grin:
Inoltre finalmente potr? fare lo sborone dicendo che non mi conti tante storie perché sono arrivato con lo stesso modello :cool:

ah, no, ma il concessionario lo posso chiamare pure io! Cos? almeno ci parlo e gli spiego tutto per bene! Gli dico che dovresti arrivare sabato, a visionare il TS ecc ecc...   poi ti faccio sapere appena l ho chiamato!! :grin:

Citazione da: "Ter@fil"

Come?? Vorrei controllare i dati della mia

NOW ON S2K !!

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #20 il: Lun 30 Mar, 2009, 19:19:08
Citazione da: "Danny Ts"

geko ma ? vero che non esiste nessun modo per levare le ora di lavoro o come si chiamano dalla centralina?
praticamente non potrai sapere i km precisi ma con dei piccoli calcoli ti ci avvicini parecchio giusto?

SI VIS PACEM PARA BELLUM

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #21 il: Lun 30 Mar, 2009, 22:00:11
Quello che intendevo io, ? che non ? facile come girare le rotelle dei contakm di una volta... :wink:

La storia della lettura tramite centralina mi interessa molto...
come funziona? OBD? qualche info in pi??

Geckots

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #22 il: Mar 31 Mar, 2009, 21:09:26
La maggior parte delle auto con contachilometri digitale (come il nostro) ha una piccola centralina dietro su cui sono scritti i chilometri, e queste centraline sono facilmente modificabili... poi sempre la maggior parte delle centraline ha una memoria interna con un contachilometri, non so se ? possibile leggerlo da ODB... ma sono sicuro che c'?... quando ho comprato il Range Rover ho fatto fare il controllo in Land Rover, e i chilometri coincidevano.

Ciao

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #23 il: Mar 31 Mar, 2009, 22:45:21
La maggior parte delle auto con contachilometri digitale (come il nostro) ha una piccola centralina dietro su cui sono scritti i chilometri, e queste centraline sono facilmente modificabili... poi sempre la maggior parte delle centraline ha una memoria interna con un contachilometri, non so se ? possibile leggerlo da ODB... ma sono sicuro che c'?... quando ho comprato il Range Rover ho fatto fare il controllo in Land Rover, e i chilometri coincidevano.
Ciao

Io ho chiesto in toyota, ma mi hanno detto che ? impossibile verificare se i km sono reali... effettivamente basterebbe arrivare ai km del successivo tagliando, tirarli indietro fino al precedente ed il venditore (bastardo) sarebbe a posto :rabbia:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #24 il: Mar 31 Mar, 2009, 23:24:59

Ciao

Si, la centralinetta-quadro che dici tu st? proprio dietro all'LCD del contakm.
Appena ho modo passo in toyota e chiedo al capocchia se si può fare la lettura.  :roll:

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #25 il: Mer 01 Apr, 2009, 08:05:18

Ciao

Si, la centralinetta-quadro che dici tu st? proprio dietro all'LCD del contakm.
Appena ho modo passo in toyota e chiedo al capocchia se si può fare la lettura.  :roll:

Da quello che ho capito quel circuito ? proprio quello collegato al display, quindi se anche potessi in qualche modo leggerlo sarebbe identico a quanto segnato dall'lcd. Se ho capito bene per poter fare una verifica bisognerebbe poter leggere un'altra centralina...
Ho detto ca**ate? :oops:

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #26 il: Mer 01 Apr, 2009, 19:13:50
io unnho parole

cio? ma la gente ? matta.

o sono matto io o ? matta la gente.

allora poco fa chiamo il concessionario ok?

vi scrivo la convgersazione per quanto me la possa ricordare perché sono ancora cosi :eek: + :o , a bocca aperta :

faccio il numero, e il telefono ? libero.

risponde dopo un po un signore, normale, per bene:

"buonasera, Autoleone mi dica"

-Salve, senta sto chiamando per un auto che ho visto in vendita-

(esatte parole sue, con aria PARECCHIO stizzita, della serie non mi prendere per il culo)
"......MMMMMMMMM.......guardi...io sono IMPEGNATO con un CLIENTE, RICHIAMI PURE UN ALTRA VOLTA."

(ma che ? scemo, che si risponde cosi ad un cliente?rimango a bocca aperta, perché l ha detto in un modo, veramente stizzito, ma magari ho capito o ho inteso male((no)), quindi rispondo normale)
-..................ah. Beh, ok, come vuole, allora la richiamo domani verso quest' ora perché purtroppo prima non posso perché lavoro, va bene vero verso quest

TATLACK        TUUUU   TUUU   TUUU  TUUUU  TUUUU

:o

cio? ma questo ? cretino forte eh

non so, ditemi voi se ? un comportamento NORMALE!!!!!!!!!
o, nemmeno c avesse avuto i PAPA a comprargli qualcosa!!!!!!
ma nemmeno se l avesse detto per bene!!!!!!!!!!!!!!!!

no, per favore ditemi che ne pensate anche voi, e scusate l interruzione...

:eek:  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o

NOW ON S2K !!

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #27 il: Mer 01 Apr, 2009, 20:37:55
Questo ? completamente SFASCIATO di testa!!!!!!! :o

Ma che c***o di modi sono?? e poi dico, e si chiamerebbero venditori??

Sembra quasi che voglia nascondere qualcosa!!! :o  :o MA che ca**o di persona schifosa eh??!! Nemmeno la dignit? umana di salutare???

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #28 il: Mer 01 Apr, 2009, 21:36:09
robba da matti davvero matt?!!

cmq per l altro discorso da come mi avevano spiegato in generale però non riferito esclusivamente alla cely le autro moderne (chiamiamole cos?) hanno non i km ma le ore di lavoro in un altra centralina....facendo un calcolo (una stima) si può più o meno capire quanti sono i km!!!
a me almeno ? stato spiegato cos?!! cmq di questa storia mi voglio informare meglio!!ed ovviamente vi render? partecipi se capisco qualcosa di pi?!!!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #29 il: Ven 03 Apr, 2009, 18:27:19
Ok, ho chiamato la concessionaria e domani pomeriggio sar? l?! I primi 130 km consecutivi della mia nuova piccola!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal