"appena cambiata catena di distribuzione"... a 70Kkm sulla celica??? :: mah...
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "matteTRD"....ma di sicuro avranno scalato i chilometri...tanto lo fanno sempre...non ? prodrio detto... sulla celica non ? cos? "facile". Controlla bene tagliandi e relativa documentazione, telefonata al concessionario cui risultano stati effettuati (se s?) e ricerca sinistri tramite targa, comunicandola al tuo assicuratore di fiducia.davvero non ? cosi facile??....speriamo, a dirmi cosi mi rincuori un po! :grin: i tagliandi basta vedere che sono stati fatti oppure bisogna controllare qualcosa in particolare??( apparte che sarebbero fave a lasciare proprio quelli di cui hanno scalato i km... )com? che devo fare per la ricerca dei sinistri??
Citazione da: "matteTRD"....ma di sicuro avranno scalato i chilometri...tanto lo fanno sempre...non ? prodrio detto... sulla celica non ? cos? "facile". Controlla bene tagliandi e relativa documentazione, telefonata al concessionario cui risultano stati effettuati (se s?) e ricerca sinistri tramite targa, comunicandola al tuo assicuratore di fiducia.
....ma di sicuro avranno scalato i chilometri...tanto lo fanno sempre...
Citazione da: "matteTRD"Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "matteTRD"....ma di sicuro avranno scalato i chilometri...tanto lo fanno sempre...non ? prodrio detto... sulla celica non ? cos? "facile". Controlla bene tagliandi e relativa documentazione, telefonata al concessionario cui risultano stati effettuati (se s?) e ricerca sinistri tramite targa, comunicandola al tuo assicuratore di fiducia.davvero non ? cosi facile??....speriamo, a dirmi cosi mi rincuori un po! :grin: i tagliandi basta vedere che sono stati fatti oppure bisogna controllare qualcosa in particolare??( apparte che sarebbero fave a lasciare proprio quelli di cui hanno scalato i km... )com? che devo fare per la ricerca dei sinistri?? Tirar indietro i Km non ? assolutamente difficile, figuriamoci poi su un'auto da 27 k ? , non esiste auto almondo a cui non si possano tirare indietro i Km Ferrari , Lambo , Porsche , Mercedes ...incluse ! E non lo dico per sentito dire !
...si ma ? anche relativamente semplice scoprirlo... basta controllare in centralina (e da li non si possono cambiare!)
Comunque Matte, ok, nessun problema, venerd? chiamer? il concessionario e, se sar? aperto, sabato mi far? il viaggetto alla scoperta di una nuova TS :grin: Inoltre finalmente potr? fare lo sborone dicendo che non mi conti tante storie perché sono arrivato con lo stesso modello
Citazione da: "Geckots"...si ma ? anche relativamente semplice scoprirlo... basta controllare in centralina (e da li non si possono cambiare!)Come?? Vorrei controllare i dati della mia
Citazione da: "Danny Ts"Citazione da: "matteTRD"Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "matteTRD"....ma di sicuro avranno scalato i chilometri...tanto lo fanno sempre...non ? prodrio detto... sulla celica non ? cos? "facile". Controlla bene tagliandi e relativa documentazione, telefonata al concessionario cui risultano stati effettuati (se s?) e ricerca sinistri tramite targa, comunicandola al tuo assicuratore di fiducia.davvero non ? cosi facile??....speriamo, a dirmi cosi mi rincuori un po! :grin: i tagliandi basta vedere che sono stati fatti oppure bisogna controllare qualcosa in particolare??( apparte che sarebbero fave a lasciare proprio quelli di cui hanno scalato i km... )com? che devo fare per la ricerca dei sinistri?? Tirar indietro i Km non ? assolutamente difficile, figuriamoci poi su un'auto da 27 k ? , non esiste auto almondo a cui non si possano tirare indietro i Km Ferrari , Lambo , Porsche , Mercedes ...incluse ! E non lo dico per sentito dire ! ...si ma ? anche relativamente semplice scoprirlo... basta controllare in centralina (e da li non si possono cambiare!)
La maggior parte delle auto con contachilometri digitale (come il nostro) ha una piccola centralina dietro su cui sono scritti i chilometri, e queste centraline sono facilmente modificabili... poi sempre la maggior parte delle centraline ha una memoria interna con un contachilometri, non so se ? possibile leggerlo da ODB... ma sono sicuro che c'?... quando ho comprato il Range Rover ho fatto fare il controllo in Land Rover, e i chilometri coincidevano.Ciao
Citazione da: "Geckots"La maggior parte delle auto con contachilometri digitale (come il nostro) ha una piccola centralina dietro su cui sono scritti i chilometri, e queste centraline sono facilmente modificabili... poi sempre la maggior parte delle centraline ha una memoria interna con un contachilometri, non so se ? possibile leggerlo da ODB... ma sono sicuro che c'?... quando ho comprato il Range Rover ho fatto fare il controllo in Land Rover, e i chilometri coincidevano.CiaoSi, la centralinetta-quadro che dici tu st? proprio dietro all'LCD del contakm.Appena ho modo passo in toyota e chiedo al capocchia se si può fare la lettura.