Autore Topic: [Pre-GB] Griglia paraurti anteriore senza logo pre-restyle  (Letto 2185 volte)

Payo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #15 il: Sab 28 Mar, 2009, 20:21:33
Citazione da: "PaK"
Citazione da: "Payo"
Citazione da: "PaK"
mmmm.. il problema sar? trovare una griglia simile a quella sottostante...
se fosse possibile non la farei in metallo , ma a rombi di plastica... sarebbe il top secondo me...

grazie delle foto e dei consigli ragazzi ! siete fantastici  :wink:

Idea!
Perch? non provi a vedere se riesci a procurarti da qualcuno che le ha sostituite le 2 griglie in plastica della prerestyle, poi con un dremmel svuoti quella superiore mantenendo solo la cornice con i relativi attacchi, dopodich? ritagli da quella del radiatore un pezzo della stessa dimensione di quella sopra e la attacchi con del silicone alla cornice ricavata?? come lavoro ? un po' laborioso ma il risultato dovrebbe essere ottimo!! :wink:  :wink:

non avevo pensato di utilizzare la griglia inferiore...  mi ero messo in coda per la cely incidentata per la griglia con logo stock , per provare a cannabilizzarla... ma poi non si ? più saputo nulla... mi metto in coda anche per la griglia e se viene fuori che le da via per poco ci faccio seriamente un pensiero :) ... ma se poi il prezzo di tutto viene più di 20-25 euro , a quel punto tanto vale prendere il pezzo già pronto...o orientarsi verso una griglia metallica... no?

Beh.. dipende da quello che vuoi ottenere..
1)quella già pronta ha il vantaggio... di essere gi?pronta! ma  hai il problema che la griglia superiore e quella inferiore sono diverse
2) se segui la mi precedente idea hai tutte le griglie ugulai senza logo e di plastica come piace a te ma ? un po' laborioso da realizzare
3) la griglia metallica aftermarket (secondo me la soluzione migliore) ti permette di avere una griglia uniforme e del disegno che più ti piace ma se devi far fare tutto al carrozziere (non ? necessario) può venirti a costare un po'

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal