Rimanendo su Honda , hai considerato la Civic Type R 7? serie? (quella tipo monovolume)Prestazioni mostruose , costi di gestione tutto sommato contenuti e affidabilit? al top ; se però preferisci il genere coup? e disponi di15000 euro , l'alternativa alla Celica ? .... un'altra Celica
ha molte doti positive la RX8...? particolare...
io sui 15.000 /20.000 euro mi orienterei + su S2000 o 350Z, 2 tra le jappo migliori ke puoi trovare....anche se le trovi sui 80.000 km , hanno motori resistenti e nn molti problemi di affidabilit?
Citazione da: "Mind"ha molte doti positive la RX8...? particolare... al momento non me ne viene in mente nessuna...
vero endevur...ma una RX con un motore tradizionale avrebbe perso di significato no?dovrebbero migliorarlo cazzarola...mi sta bene che l'erogazione di due rotori non sia come quella di 4 o 6 pistoni,per? tutte ste menate di mantenimento............................c'avesse 400 cavalli con prestazioni assurde MAGARI potrei capire..come la RX7 di marco...cazz ? un bolide...e c'ha i suoi anni...fermo restando che la si usa poco un'auto del genere ci posson stare le menate,ma su un'auto dei nostri tempi con si e no 210 cavalli non esiste proprio...
il pregio ma anche il problema della rx8 ? il motore! ? originale, unico al mondo ma nn ? poi st? granch?....
...sembrava una zattera in preda al mare mosso...