Autore Topic: Mazda Rx8  (Letto 2437 volte)

ziopittore

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2007
  • I have no dream , but i like u pilu
Risposta #15 il: Gio 26 Mar, 2009, 06:03:27
Rimanendo su Honda , hai considerato la Civic Type R 7? serie? (quella tipo monovolume)
Prestazioni mostruose , costi di gestione tutto sommato contenuti e affidabilit? al top ; se però preferisci il genere coup? e disponi di15000 euro , l'alternativa alla Celica ? .... un'altra Celica

Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #16 il: Gio 26 Mar, 2009, 08:19:09
Citazione da: "ziopittore"
Rimanendo su Honda , hai considerato la Civic Type R 7? serie? (quella tipo monovolume)
Prestazioni mostruose , costi di gestione tutto sommato contenuti e affidabilit? al top ; se però preferisci il genere coup? e disponi di15000 euro , l'alternativa alla Celica ? .... un'altra Celica

No, lui adesso ha una Civic Types, non sa se ritornare alla Celica o ad un'altra coup? sportiva :lol:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #17 il: Gio 26 Mar, 2009, 09:21:34
Citazione da: "Mind"

ha molte doti positive la RX8...? particolare...

:roll:  al momento non me ne viene in mente nessuna...

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #18 il: Gio 26 Mar, 2009, 09:32:48
Citazione da: "Endevur"
io sui 15.000 /20.000 euro mi orienterei + su S2000 o 350Z, 2 tra le jappo migliori ke puoi trovare....anche se le trovi sui  80.000 km , hanno motori resistenti e nn molti problemi di affidabilit?  :wink:

Le trovi anche con meno di 50000km sui 20000?  :wink:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #19 il: Gio 26 Mar, 2009, 17:13:44
Citazione da: "Danny7"

ha molte doti positive la RX8...? particolare...

:roll:  al momento non me ne viene in mente nessuna...

avevo letto un'articolo ancora ai tempi...sterzo,freni e telaio dicono che siano veramente ottimi,poi c'era dell'altro ma ? passato troppo tempo e non me lo ricordo...

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #20 il: Gio 26 Mar, 2009, 20:08:31
il pregio ma anche il problema della rx8 ? il motore!  ? originale, unico al mondo ma nn ? poi st? granch?....cio? per un auto sportiva. nn ha un ca**o di coppia, erogazione piattissima, nn ha i cavalli dichiarati (in usa alcuni hanno fatto causa alla Mazda), consuma un botto (per quello ke ti d?), ti offre pochissimo freno motore in decellerazione ed ? delicato.

Secondo me dovevano impegnarsi di + e farlo sovralimentato come nella vecchia rx7, essendoci salito posso dirvi quella si che ? un auto ignorante!  :twisted:  però ogni 50.000 km ? da smontare mezzo motore per metterlo in sesto, oppure dovevano buttarci dentro un "normale" 2.500 o 3.000 V6 aspirato da 240/250 hp.

infine nn pensiate ke essendo un 1.300 di cilindrata pagate meno di assicurazione.....c'? una clausola ke ti obbliga a pagare come se fosse il doppio quindi come un 2.600  :???:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #21 il: Ven 27 Mar, 2009, 00:21:59
vero endevur...ma una RX con un motore tradizionale avrebbe perso di significato no?
dovrebbero migliorarlo cazzarola...mi sta bene che l'erogazione di due rotori non sia come quella di 4 o 6 pistoni,per? tutte ste menate di mantenimento............................
c'avesse 400 cavalli con prestazioni assurde MAGARI potrei capire..
come la RX7 di marco...cazz ? un bolide...e c'ha i suoi anni...fermo restando che la si usa poco un'auto del genere ci posson stare le menate,ma su un'auto dei nostri tempi con si e no 210 cavalli non esiste proprio...

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #22 il: Ven 27 Mar, 2009, 00:58:45
vero endevur...ma una RX con un motore tradizionale avrebbe perso di significato no?
dovrebbero migliorarlo cazzarola...mi sta bene che l'erogazione di due rotori non sia come quella di 4 o 6 pistoni,per? tutte ste menate di mantenimento............................
c'avesse 400 cavalli con prestazioni assurde MAGARI potrei capire..
come la RX7 di marco...cazz ? un bolide...e c'ha i suoi anni...fermo restando che la si usa poco un'auto del genere ci posson stare le menate,ma su un'auto dei nostri tempi con si e no 210 cavalli non esiste proprio...

hai ragione al 100%  :wink:

Cmq spero ke alla mazda abbiano capito...visto lo scarso numero di vendite, di interessati e degli appassionati (ke si tengono ancora strette le RX7) e se uscir? mai una RX9 abbia + assi nella manica della sua predecessora

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #23 il: Ven 27 Mar, 2009, 11:34:59
Citazione da: "Endevur"
il pregio ma anche il problema della rx8 ? il motore!  ? originale, unico al mondo ma nn ? poi st? granch?....

chiaro...? unico al mondo...
Ma se questo fatto deve farti pensare dopo averla guidata "aaahhh ecco perché nessun'altra casa automobilistica usa questa soluzione" direi che l'esclusivit? passa in 2? piano.
Se poi per avere questa "unicit?" ci devi mettere dentro un litro di benzina al centimetro ti girano proprio le palle...

il tealio non ? male (dicono),ma in pista non ne ho mai vista una andare decentemente...ho visto anche il camera car di una stock guidata a laguna seca...sembrava una zattera in preda al mare mosso...

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #24 il: Lun 06 Apr, 2009, 08:38:09
Citazione da: "Danny7"
...sembrava una zattera in preda al mare mosso...

:muahaha::muahaha::muahaha: Bella questa .... :ihih::ihih:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal