hai poco da invidiare perche non ho la bench? minima intenzione di fare una cosa del genere. ...scarico,aspirazione e la mia super elaborazione alla Z sar? completa...certo che sto kit in america cazz ci sono le officine con cartelloni pubblicitari che fanno queste cose non dico a ogni angolo ma quasi....il paradiso cazzarola...qui mille scartoffie per 4 cerchi del cazz.....
Citazione da: "Mind"hai poco da invidiare perche non ho la bench? minima intenzione di fare una cosa del genere. ...scarico,aspirazione e la mia super elaborazione alla Z sar? completa...certo che sto kit in america cazz ci sono le officine con cartelloni pubblicitari che fanno queste cose non dico a ogni angolo ma quasi....il paradiso cazzarola...qui mille scartoffie per 4 cerchi del cazz.....beh ti invidio in senso buono perché avrai una Z . . . . veramente un ottima scelta cavoli.. un giorno forse la prender? pure io
"Grande mezzoooo...grandeeeeee..."come recitava un comico napoletano in uno spettacolo che ho appena visto :lol: :lol: :lol: Anche io ne sono stato tentato ma...il problema ? che nono posso mantenerla...anche perché dovrebbero farlo i miei...un 3500cc in casa non posso permettermelo altrimenti sarei punto e a capo come ora che rubo l'auto ai miei...quindi anche se l'avessi, non me la godrei...
Citazione da: "ts4mori"Citazione da: "Mind"hai poco da invidiare perche non ho la bench? minima intenzione di fare una cosa del genere. ...scarico,aspirazione e la mia super elaborazione alla Z sar? completa...certo che sto kit in america cazz ci sono le officine con cartelloni pubblicitari che fanno queste cose non dico a ogni angolo ma quasi....il paradiso cazzarola...qui mille scartoffie per 4 cerchi del cazz.....beh ti invidio in senso buono perché avrai una Z . . . . veramente un ottima scelta cavoli.. un giorno forse la prender? pure io la passione ti porter? ad averla
Indubbiamente la mia prossima auto sar? una S2000 o una Z.
Per esempio Fullio beccati questa!Da notare motore rifatto!http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156160076altrimenti per veri buongustai c'? questa!http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155483350
Citazione da: "Bluboy"Indubbiamente la mia prossima auto sar? una S2000 o una Z. sono due auto che non hanno molto in comune...per cui dovrai solo provare una e l'altra e vedere quale di piu ti si addice
Citazione da: "Mind"Citazione da: "Bluboy"Indubbiamente la mia prossima auto sar? una S2000 o una Z. sono due auto che non hanno molto in comune...per cui dovrai solo provare una e l'altra e vedere quale di piu ti si addice apparte il fatto di avere un bel mucchio di cavalli :lol: :lol: :lol: !!!!!