Il tagliandino deve essere esposto sul parabrezza, non sui laterali. Cos? mi disse il vigile. Da allora angolo in basso a dx, su queste cose meglio evitare noie. Disco orario solo se necessario
Una volta stava al centro dietro allo specchietto retrovisore... ? da 4 anni che lo tengo esposto sul vetro laterale posteriore sinistro e, nonostante sia stato fermato più volte, non ho mai avuto reclami a riguardo. Anche perché parlando con un vigile "tanto per" ottenni come risposta che "la cosa più importante ? che sia esposto". Fine di tutte le pippe mentali. E per favore evitate i portabolli tamarri.
Citazione da: "ts-dany"Il tagliandino deve essere esposto sul parabrezza, non sui laterali. Cos? mi disse il vigile. Da allora angolo in basso a dx, su queste cose meglio evitare noie. Disco orario solo se necessarioX2il contrassegno assicurativo lo tengo in alto al centro del parabrezzadall'interno ? coperto dallo specchio retrovisore e praticamente non si vede
Il disco orario,ne ho uno in una custodia in similpelle cucita,ma lo tengo nel portaoggetti tra i sedili ,tanto non mi serve mai. mai visto un disco orario cos? bello ed elegante.
io ce l'ho in uno dei vetri posteriori. mi sa che mi conviene metterlo davanti va...
io da quando ho l'auto (quasi 6 anni), ho l'assicurazione esposta sul vetro posteriore sx...mica sapevo di rischiare 21euro di multa...probabilmente non lo sanno neppure i vigili qui da me :lol: continuer? a lasciarlo l?, mi piace molto di più
non ho ancora trovato un porta assicurazione e vado in giro con il tagliandino nel bauletto
Citazione da: "PaK"non ho ancora trovato un porta assicurazione e vado in giro con il tagliandino nel bauletto Se ti piacciono quelli "sportivi" in alluminio, ce ne sono di molte marche... però ti sconsiglio quelli da 5 euro, i biadesivi che forniscono insieme fanno schifo. Io ne ho comprato uno ottagonale della Pilot (mi sembra :oops:), pagato 11 euro, gli adesivi sono trasparenti, tengono benissimo ed ? stupendo. IMHO ovviamente :lol: