io la vedo come una cosa particolarmente stupida! 1Una volta guidare era una cosa seria. Adesso idioti di tutte le et? si spalmano contro i pali x poi scendere tutti rotti e dire... Non capisco, deve essere un guasto all'esp!,Ma cavolo, evitare di prendere la curva delle 100 lire a 140 km orari no, eh? Con una golf ! 1Poi escono magari vivi, ma non so quanto faccia bene alla comunit?. Prima o poi ti combinano una strage perché non funzionava l'esp. Colpa loro mai. A scuola guida, l'istruttore insisteva sul fatto che la fisica ? fisica e se uno supera il limite si schianta! 1Oggi già il piede destro a tavoletta tanto ho l'esp. Fare dei corsi di guida seri e dare la patente solo a chi sa guidare? Fare anche dei test psicologici? Se uno ? pirla la patente non gli si da e basta!
Citazione da: "Bandana"io la vedo come una cosa particolarmente stupida! 1Una volta guidare era una cosa seria. Adesso idioti di tutte le et? si spalmano contro i pali x poi scendere tutti rotti e dire... Non capisco, deve essere un guasto all'esp!,Ma cavolo, evitare di prendere la curva delle 100 lire a 140 km orari no, eh? Con una golf ! 1Poi escono magari vivi, ma non so quanto faccia bene alla comunit?. Prima o poi ti combinano una strage perché non funzionava l'esp. Colpa loro mai. A scuola guida, l'istruttore insisteva sul fatto che la fisica ? fisica e se uno supera il limite si schianta! 1Oggi già il piede destro a tavoletta tanto ho l'esp. Fare dei corsi di guida seri e dare la patente solo a chi sa guidare? Fare anche dei test psicologici? Se uno ? pirla la patente non gli si da e basta!concordo pienamentemeno patenti, meno incidentipotenziate i mezzi pubblici e i servizi e togliete la patente a chi non ? capace di GUIDARE
Io sono favorevole all'ESP di serie. Mi sentirei meglio a sapere che i miei familiari viaggiano su auto che possono evitare sbandate improvvise che loro stessi non sarebbero in grado di gestire.Questo non toglie che io ovviamente sulla mia auto lo terrei sempre disabilitato.
Citazione da: "Sceriff"Io sono favorevole all'ESP di serie. Mi sentirei meglio a sapere che i miei familiari viaggiano su auto che possono evitare sbandate improvvise che loro stessi non sarebbero in grado di gestire.Questo non toglie che io ovviamente sulla mia auto lo terrei sempre disabilitato.X2
auto semplici e leggere come le nostre non se ne faranno proprio pi?... :cry: