Autore Topic: finalmente!!!!  (Letto 2082 volte)

mikycc

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #15 il: Mar 24 Mar, 2009, 01:15:34
Citazione da: "Domi"
Grande Mykyyyyyyyyyyyyyyyyyyy  :grin:

:oops:    :oops:     :oops:    :oops:  :oops:     :oops:  :oops:    :oops:  thanks

http://img25.imageshack.us/my.php?image=mikyccfirma.jpg'>http://img25.imageshack.us/img25/3415/mikyccfirma.jpg' border='0' alt='Image Hosted by ImageShack.us'/><br/>

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #16 il: Mar 24 Mar, 2009, 01:29:11
Figo davvero! complimenti!

a me piacerebbe metterla davanti molto in basso per i camera car in pista da "effetto suolo"

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #17 il: Mar 24 Mar, 2009, 07:39:39
Citazione da: "mikycc"
Citazione da: "Ter@fil"
Gran bel lavoro,complimenti! Ti do un consiglio per?, di fianco alla telecamera metti qualche led ad infrarossi in modo da vedere bene anche di notte! Perch? quando ci sono ostacoli con la retrocamera cos? in basso (nonostante le lampade della retro) non ? sempre visibile!

Comunque ancora complimenti!

gia ? ad infrarossi, pensa che gia con la sola luce degli stop (DI POSIZIONE) gia l immagine diventa biancastra... sarebbe troppo chiaro poi...

Spetacolo allora, perfetta!

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #18 il: Mar 24 Mar, 2009, 08:52:56
well?! guarda che lavorettino ad hoc..!! complimenti miky, e quoto per la consolle...davero una bellissima verniciatura :oops:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #19 il: Mar 24 Mar, 2009, 09:30:03
Che f**ata...Bel lavoro veramente! :clap:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #20 il: Mar 24 Mar, 2009, 15:04:08
Gran bel lavoro,complimenti! Ti do un consiglio per?, di fianco alla telecamera metti qualche led ad infrarossi in modo da vedere bene anche di notte! Perch? quando ci sono ostacoli con la retrocamera cos? in basso (nonostante le lampade della retro) non ? sempre visibile!

sulla mia IS senza lampade a infrarosso si vede DA DIO anche di notte...tra luci targa,luci retro e luci posteriori accese,per poter vedere a mezzo metro dalla telecamera ? molto piu che sufficiente :wink:

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #21 il: Mar 24 Mar, 2009, 15:16:37
Citazione da: "Mind_IS"

sulla mia IS senza lampade a infrarosso si vede DA DIO anche di notte...tra luci targa,luci retro e luci posteriori accese,per poter vedere a mezzo metro dalla telecamera ? molto piu che sufficiente :wink:

Dipende dove ce l'hai... io l'avevo montata all'altezza di mikycc e senza una fonte di luce propria (ad infrarossi o led bianchi) non ? che si vedesse male, ma non si riuscivano a quantificare le distanze

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #22 il: Mar 24 Mar, 2009, 15:39:38
Sulla mia ? collegata in modo da attivarsi automaticamente inserendo la retro sia la cam che il monitor che commuta sul ingresso AV corretto

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #23 il: Mar 24 Mar, 2009, 16:29:49

Quella camera ? già a infrarossi. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

mikycc

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #24 il: Mar 24 Mar, 2009, 18:42:25
Citazione da: "Kawaninja"
Sulla mia ? collegata in modo da attivarsi automaticamente inserendo la retro sia la cam che il monitor che commuta sul ingresso AV corretto

hai una foto dei cavetti gia montati>?
o uno schema?

l'alimentazione la hai presa direttamente dallo stereo giusto?
io ho messo un tastino alla destra del sediolino, lo alzo e do corrente alla cam, pero' cmq devo attivare "AUX" dallo stereo...

http://img25.imageshack.us/my.php?image=mikyccfirma.jpg'>http://img25.imageshack.us/img25/3415/mikyccfirma.jpg' border='0' alt='Image Hosted by ImageShack.us'/><br/>

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal