Autore Topic: Revisione 2009  (Letto 2720 volte)

Fa

• Smanettone
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #15 il: Dom 22 Mar, 2009, 19:09:10
Citazione da: "brian.spilner"
Citazione da: "Fa"
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Domi"

E' comunque la prima revisione che faccio con l'assetto, e l'auto sui rulli nella prova freni sta con il musetto a 1cm da terra... non so come facciate voi che avete assetti ancora più estremi, o bodykit esagerati :roll:

Credo proprio che la maggior parte qui dentro faccia la revisione senza che la macchina metta nemmeno le ruote sui rulli... :masch:

Alcune volte, l'unica cosa che arriva al centro revisione ? il libretto
 :masch: :canna:  :lool:

Altre volte ? meglio non fare certi discorsi in rete.  :wink:

Pensate davvero che le forze dell'ordine della vostra zona non sappiano  cosa fate sulle auto?
 :wink:

tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #16 il: Dom 22 Mar, 2009, 19:34:39
Citazione da: "brian.spilner"
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Domi"

E' comunque la prima revisione che faccio con l'assetto, e l'auto sui rulli nella prova freni sta con il musetto a 1cm da terra... non so come facciate voi che avete assetti ancora più estremi, o bodykit esagerati :roll:

Credo proprio che la maggior parte qui dentro faccia la revisione senza che la macchina metta nemmeno le ruote sui rulli... :masch:

Alcune volte, l'unica cosa che arriva al centro revisione ? il libretto
 :masch: :canna:  :lool:

Altre volte ? meglio non fare certi discorsi in rete.  :wink:

Pensate davvero che le forze dell'ordine della vostra zona non sappiano  cosa fate sulle auto?
 :wink:

Ipotizzare ? una cosa, ma avere la pagina stampata davanti ? un'altra :lol:

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #17 il: Dom 22 Mar, 2009, 19:46:39
ahahah , grande il mecca XD

anche io voglio queste revisioni O_O , e pensare che mi sto facendo pare e spendendo soldi per rimettere i fermi al 50ino (stock) per fargli passare la revisione >_>

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #18 il: Dom 22 Mar, 2009, 21:00:23
la mia ultima revisione, a malapena mi ha controllato i gas di scarico....
 :roll:

se scendeva nelle fosse dei rulli, rimaneva appoggiata dal paraurti... quindi... non voleva rogne   :risa:

mi ha detto:   "ma come fai?"..... :risa:

MalcoM

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #19 il: Dom 22 Mar, 2009, 21:38:08
Beati voi, io l'ho fatta due settimane f? e mi hanno fatto la mutande in stile "nike", praticamente dentro ai rulli per forza  :evil: ed il tipo manco si ? sbattuto più di tanto, sto pirla!!! Para a circa 3 cm dal pavimento...dicendo alla mia raga (senza che io lo sentissi)che se si vogliono le auto basse sono c@zzi miei!!! Ma io dico, uno si tiene l'auto come una persona e poi arriva il primo pirla del sabato mattina addormentato e... ma per fortuna che nn ha toccato e nn l'ho sentito io...che mondo...

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #20 il: Dom 22 Mar, 2009, 23:00:11
Citazione da: "MalcoM"
Beati voi, io l'ho fatta due settimane f? e mi hanno fatto la mutande in stile "nike", praticamente dentro ai rulli per forza  :evil: ed il tipo manco si ? sbattuto più di tanto, sto pirla!!! Para a circa 3 cm dal pavimento...dicendo alla mia raga (senza che io lo sentissi)che se si vogliono le auto basse sono c@zzi miei!!! Ma io dico, uno si tiene l'auto come una persona e poi arriva il primo pirla del sabato mattina addormentato e... ma per fortuna che nn ha toccato e nn l'ho sentito io...che mondo...

mandalo a fare inculo sto rosicone e non andarci mai più in quel centro revisione e non mandarci i tuoi amici!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #21 il: Dom 22 Mar, 2009, 23:08:38
Citazione da: "ufo27dj"

mandalo a fare inculo sto rosicone e non andarci mai più in quel centro revisione e non mandarci i tuoi amici!!

Gi?, l'invidia... brutta bestia :roll:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #22 il: Lun 23 Mar, 2009, 07:48:08
La mia, cos? com'?, passa la revisione senza problemi  :culo:  :puo:

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #23 il: Lun 23 Mar, 2009, 09:04:39
Domanda...
venerdi scorso sono andato alla revisione ed a parte la sorpresa che ? aumentato molto il costo e vabb?...

2 problemi:

uno... mi ha detto che l alettone non ? omologato (? l originale toyota) perche non ? scritto sul libretto (confermate che deve essere riportato?)

secondo... avevo i parametri dei gas di scarico CO e Lambda 3 volte superiori ai limiti consentiti e mi fa tu non hai il catalizzatore al che stavo per incazzarmi perche il CAT ha 25000 km nemmeno l unico problema potrebbe derivare dalle sonde lambda che quando ho cambiato lo scarico essendosi spanati i filetti ho dovuto farle saldare.

Ho monitorato un po l'OBD2 e mi pare lavorino correttamente pure l'airfuel mi pare corretto ed inoltre non ho mai avuto nessuna spia CEL accesa cosa plausibile in caso di emissioni molto al di fuori dei parametri.

Adesso non voglio pensare che lo strumento di analisi fosse difettoso o il personaggio incompetente pero mi pare strana una situazione del genere.

Che ne pensate ?

Non me la fatta passare giustamente la revisione ma ? stato gentile che non mi ha fatto pagare nulla

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #24 il: Lun 23 Mar, 2009, 10:01:39
Citazione da: "Kawaninja"
uno... mi ha detto che l alettone non ? omologato (? l originale toyota) perche non ? scritto sul libretto (confermate che deve essere riportato?)

Se lo spoiler non sporge rispetto al paraurti e non ha angoli "spigolosi" e pericolosi puoi montarlo tranquillamente, se fosse stock, non sarebbe comunque riportato sul libretto.

Ex Celica TS

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #25 il: Lun 23 Mar, 2009, 12:31:28
Domanda...
venerdi scorso sono andato alla revisione ed a parte la sorpresa che ? aumentato molto il costo e vabb?...

2 problemi:

secondo... avevo i parametri dei gas di scarico CO e Lambda 3 volte superiori ai limiti consentiti e mi fa tu non hai il catalizzatore al che stavo per incazzarmi perche il CAT ha 25000 km nemmeno l unico problema potrebbe derivare dalle sonde lambda che quando ho cambiato lo scarico essendosi spanati i filetti ho dovuto farle saldare.

Ho monitorato un po l'OBD2 e mi pare lavorino correttamente pure l'airfuel mi pare corretto ed inoltre non ho mai avuto nessuna spia CEL accesa cosa plausibile in caso di emissioni molto al di fuori dei parametri.

Adesso non voglio pensare che lo strumento di analisi fosse difettoso o il personaggio incompetente pero mi pare strana una situazione del genere.

Che ne pensate ?

Non me la fatta passare giustamente la revisione ma ? stato gentile che non mi ha fatto pagare nulla

fai come ho fatto io per l'altra macchina, gli ho semplicemente detto:
non me la fai passare? va bene, io vado da un altro e la passo!
di questi tempi non ci rinunciano a più di 60 euro, e di fatti la revisione l'ha passata subito! :wink:

CELICA ZZT230 TURBO

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #26 il: Lun 23 Mar, 2009, 19:06:06
per quei paramentri prova da un altro per il resto prova da un altro e sti segoni mandiamoli a fare in culo!!!!
non vi immaginate neanche cosa cavolo va in giro con la revisione regolare!!!non ca?pisco come ci si possa attaccare ad uno spoiler!!forse la solita invidia a me con la cely capita spesso specie su sti paesini dove vivo qui conoscono solo la panda e non hanno neanche lontanamente l idea di quanto costi una cely ma cmq se hai la cely sei ricco e questo non va bene (dicono loro)))))  magari la loro panda 4 X$ di merda costa più della celi ma quella va bene!!!che ci vuoi fare bisogna lasciar perdere e darsi una grattata alle palle quando passi :lol:  :lol:  :lol:

SI VIS PACEM PARA BELLUM

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #27 il: Lun 23 Mar, 2009, 19:08:13

DI STRONZI!

ma siamo in Italia....cosa pretendi?

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #28 il: Lun 23 Mar, 2009, 21:23:32

secondo... avevo i parametri dei gas di scarico CO e Lambda 3 volte superiori ai limiti consentiti e mi fa tu non hai il catalizzatore al che stavo per incazzarmi perche il CAT ha 25000 km

Stranissimo. Anche perché ti darebbe errore se non funzionasse bene.... a meno che hai un O2simulator...

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #29 il: Lun 23 Mar, 2009, 22:14:13
ed il tipo manco si ? sbattuto più di tanto, sto pirla!!! Para a circa 3 cm dal pavimento...dicendo alla mia raga (senza che io lo sentissi)che se si vogliono le auto basse sono c@zzi miei!!!

oh, si, e se la mia macchina si rompe perché lui ? un incompetente, TUTTO si ripaga, la Celi costa parecchio, poi so c#zzi sua no miei!!!!!!!!!! :wink: e mi tengo pure i cocci :lol:

NOW ON S2K !!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal