Citazione da: "TheDj"Nella guida (QUESTA) c'? un errore: nella lista dei componenti da utilizzare viene menzionato un rel? SPDT ingresso singolo - doppia uscita, mentre subito dopo nella guida mi trovo scritto rel? SPST (ingresso singolo - uscita singola).Qualcuno può correggere la guida?Nessun errore nella guida, va solo letta bene. La guida ? riferita ad un collegamento con rel? SPDT ma come ho scritto ? solo una delle strade possibili e si può fare anche diversamente, ad esempio io stesso ho optato per un SPST.
Nella guida (QUESTA) c'? un errore: nella lista dei componenti da utilizzare viene menzionato un rel? SPDT ingresso singolo - doppia uscita, mentre subito dopo nella guida mi trovo scritto rel? SPST (ingresso singolo - uscita singola).Qualcuno può correggere la guida?
Che sistemino elaborato...ps. tralascinando che la celica ? di un serial killer :lol:
ps. tralascinando che la celica ? di un serial killer :lol:
Citazione da: "FullioTRD"Che sistemino elaborato...ps. tralascinando che la celica ? di un serial killer :lol:e chi era easy rider!!! :lol: :lol:
? la prima celica ce vedo col clima del 1498