Autore Topic: Ritiro libretto alla cely!!!! :(  (Letto 5527 volte)

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2007
il: Mer 18 Mar, 2009, 02:34:43
Raga......vi racconto cosa mi ? successo!!!!

Ero andato a bere con amici,verso le 23.00 decidemmo di andare a casa.
Faccio il giro del paese x accompagnarli e mi salta in mente di fare un giro più lunghetto :car: .......
 :sad: andavo abbastanza deciso,ma di solito in quelle ore non trovi un cane a pagarlo....arrivo davanti a casa....e vedo una macchina se si ferma dietro al culo.....CARABINIERI!!!!!!!!!!!!!
X tirarla breve....mi hanno fermato davanti casa,mi hanno messo sottosopra la cely,non s? come, ma il commander era in bella vista..... x fortuna non ci hanno fatto caso!!!!
fatto un bel verbalino di 430? più ritiro della carta di circolazione + revisione in motorizzazzione,x lo scarico che faceva randello..e poi x vedere se l'auto ? originale!!!!!!!!
bella serata eh? :oops:
Ora vi chiedo!!!!!!
X la revisione.......lo scarico devo lasciare quello....o metto l'originale?
Visto che sul verbale ? citato revisione completa+ verifica scarico non conforme!!
Che faccio??? ah.....dimenticavo 5 punti sulla patente....!!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #1 il: Mer 18 Mar, 2009, 02:54:25
Da come l'avevi messa nel titolo, pensavo peggio :fiuu::fiuu::fiuu: ...

Per il discorso pula... Che sf**accia   :oops: .... Revisione, probabilmente ti rompono il catzo per lo scarico, quindi rimetterei l'originale (cos? da non aver pugnette; in 10 minuti lo puoi fare da solo.. ) ... E per il resto della roba, potresti anche provare in qualche punto revisione di fiducia  :roll: Magari, son clementi :incr:

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #2 il: Mer 18 Mar, 2009, 07:50:24
Azzo Johnny! Anchio pensavo peggio, non spaventarci cos?! :o Comunque come ti ? già stato detto cerca di rimettere tutto originale (certo, cosa ? possibile). Tanto la centralina originale ce l'hai ancora, no? Il commander penso che tu possa lasciarlo se togli i fili dalla scatola della centralina, a quel punto ? solo un display, nulla di più per loro (credo). In bocca al lupo!

Andrea

• Vero manico
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #3 il: Mer 18 Mar, 2009, 08:29:25
Citazione da: "Ergigio"

Quoto!

Revisione, probabilmente ti rompono il catzo per lo scarico, quindi rimetterei l'originale

Giusto :wink:

E per il resto della roba, potresti anche provare in qualche punto revisione di fiducia  :roll: Magari, son clementi :incr:

Io ho fatto la revisione periodica giusto ieri in un centro di fiducia :wink: Non ho modifiche molto visibili (assetto, barre varie, freni), ma non hanno fatto una piega e me l'han passata senza problemi.

:cia:

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #4 il: Mer 18 Mar, 2009, 08:33:11
socio mi dispiace ca**o... ? anche per questo motivo che ho rimesso lo scarico stock... purtroppo lui deve farla in motorizzazione non in centro autorizzato per cui scarico originale sicuramente e ancora piu sicuramente centralina stock perche se attaccano obd o altro sono caxxi!!!

Rimettila stock il piu possibile e .... in bocca al lupo

ps
che ca**o di titolo mi hai fatto prendere un colpo !!!!!!!!  :lol:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #5 il: Mer 18 Mar, 2009, 09:05:04

Per il discorso pula... Che sf**accia   :oops: .... Revisione, probabilmente ti rompono il catzo per lo scarico, quindi rimetterei l'originale (cos? da non aver pugnette; in 10 minuti lo puoi fare da solo.. ) ... E per il resto della roba, potresti anche provare in qualche punto revisione di fiducia  :roll: Magari, son clementi :incr:

Quoterei in toto....ma ? probabile come ha detto Kawa: tocca per forza la motorizzazione. :roll:

Per la frase in grassetto: 'TACCI TUA!! :fiuu:

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
    • http://
Risposta #6 il: Mer 18 Mar, 2009, 09:12:51
teoricamente qeusta revisione devi andare a farla in motorizzazione, quindi mettila piu origianle che puoi nelle modifiche serie e fondamentali, poi per quelloc he so se non la passi la prima volta poi puoi farla in un punto autorizzato qualunqeu

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #7 il: Mer 18 Mar, 2009, 09:44:59
Citazione da: "Kawaninja"
purtroppo lui deve farla in motorizzazione non in centro autorizzato per cui scarico originale sicuramente e ancora piu sicuramente centralina stock perche se attaccano obd o altro sono caxxi!!!

Rimettila stock il piu possibile e .... in bocca al lupo

Paolo ha ragione...
Non ? una "revisione periodica", ? un collaudo in motorizzazione,e li controllano tutto quello che devono controllare senza scrupoli.

Un consiglio,visto che non hai un "fermo" di tot giorni,ma prima la fai e prima ti ridanno il libretto,muoviti al più presto,senti la motorizzazione del tuo comune o affidati a un'agenzia di pratiche auto e fissa l'appuntamento il prima possibile...qui a milano ci vuole sempre un po' di tempo,per cui conviene sbrigarsi se non vuoi lasciarla ferma per settimane.

Ciao

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #8 il: Mer 18 Mar, 2009, 10:28:51
Mamma mia Jonny!!!...il titolo alla "un'altra celi che se ne va..." mi ha fatto salire il cuore in gola!!!!......
Tornando alla realt? per?.....che sculo.....adesso olio di gomito a cercar di stockarla più possibile...

Eh si...queste revisioni speciali vengono fatte in MMTC....penso possa essere l'esempio il mio ex 125 super mega truccato...fermato, multa, ritiro del libretto e revisione speciale....rimontai tutto originale in 2-3 giorni (gran lavoraccio x la moto, figurati per una car..)

Ps curiosit?- ma li avevi al culo che ti seguivano x tutto il tragitto e te ne sei acorto solo a casa??...o erano sotto casa tua ad aspettarti?? ( a mo' di retata :lol:  :lol: )

giannilacelica

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #9 il: Mer 18 Mar, 2009, 10:46:51
scusate ma se lo scarico e' omologato cosa possono mai dirti

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #10 il: Mer 18 Mar, 2009, 10:54:19
Che non gliene frega se ? omologato.

Auguri !

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #11 il: Mer 18 Mar, 2009, 11:19:10
Citazione da: "giannilacelica"
scusate ma se lo scarico e' omologato cosa possono mai dirti

Che non ? riportato a libretto.

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #12 il: Mer 18 Mar, 2009, 11:45:40
Non ? omologato infatti

Geckots

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #13 il: Mer 18 Mar, 2009, 11:45:52
...l'omologazione dello scarico ? valida quanto la carta igienica se non ti fai a ggiungere la modifica a libretto... cosa praticamente impossibile... quindi ? sempre inutile avere uno scarico omologato  :cry:

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #14 il: Mer 18 Mar, 2009, 12:06:43
AZZ ...

Metti la centralina stock, lo scarico stock, non ricordo se hai il CAI... nel caso l'airbox stock (io ne ho uno in garage se servisse...) e se hai i cerchi omologati ? tutto a posto...

Come motorizzazione mi ero trovato bene a quella di settimo/volpiano che ? quella di riferimento per torino nord, non so se a ciri? hanno un altra sede...

Uscendo di li rimonti tutto quanto...

Solidariet? socio...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal