Guarda, mi potrei curare io di tutto, ma dato che "loro" pagherebbero 340$, il prezzo per noi "diventerebbe inferiore", no?Capito cosa voglio dire?
Sto valutando la possibilit? di acquistare un kit e replicarlo ad un prezzo inferiore...potrebbe essere una buona soluzione
mmm..ci devo pensare per il kit...nel caso ne parliamo...
Ma ? ancora valido questo gb?Perch? ci sono anche io al 100% :grin:
Ciao a tutti!Alcuni di voi avranno già visto lo splendido lip posteriore creato su modello del "Molly Design" ormai non più in produzione, da un conoscente del nostro Bluboy. Essendo rimasto innamorato di questo pezzo, e avendo parlato con Bluboy, si potrebbe organizzare un mini-gb, da 2 a 5 pezzi...c'? qualcuno interessato oltre a me? Ecco un p? di info e foto...Per una produzione da 2 a 5 kit (2 cantonali + 2 pinne), il costo cad. sarebbe di 230? circa. (ora li può realizzare senza troppi problemi, visto che ha lo stampo iniziale bello che pronto... ) ricordo la mia citazione in merito alla tipologia di kit:- 2 Lip lateral.i (dx e sx) realizzati perfettamente su disegni para stock. Labbri e contorni per ancoraggio, materiale: Vtr + gel composito di finitura. - 2 pinne-estrattori. Da ancorare al labbro inferiore del para, materiale: poliuretano rigido.Possono essere fissati tramite 4 viti ( 2 sul labbro del para verso la ruota e 2 sotto che non si vedono) più una striscia di adesivo 3M da carrozziere lungo il bordo in alto. In questo modo rimane ancorato anche ai 250km/h, e in caso asportabile senza tanti problemi e senza intaccare l'esterno del para. Le pinnette invece verranno fissate tramite 2 viti passanti.Volendo poi si possono anke resinare, cosa ke render? il tutto uno sballo secondo me! Per altre info guardate pure qui...https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=8494&postdays=0&postorder=asc&start=190Detto tutto questo...fatevi avanti!!! :grin: :grin: :grin: