Citazione da: "Guz1986"Ragazzi...io di lip...poteri anke prenderne 2...mio padre si ? impuntato ke vuole prendere 1 Celica e ne vuole 1 anke lui... averlo un babbo cosi!
Ragazzi...io di lip...poteri anke prenderne 2...mio padre si ? impuntato ke vuole prendere 1 Celica e ne vuole 1 anke lui...
Citazione da: "Endevur"Citazione da: "Guz1986"Ragazzi...io di lip...poteri anke prenderne 2...mio padre si ? impuntato ke vuole prendere 1 Celica e ne vuole 1 anke lui... averlo un babbo cosi! :grin: io gli ho già detto...se vuole gl vendo la mia...e passo al TS!! :grin:
ca**o ? un furto a quel prezzo!
Citazione da: "Gula"ca**o ? un furto a quel prezzo!Ah, s??Se conosci qualcuno che s? creare pezzi artigianali, su misura, di ottima fattura, su richiesta del cliente, usando materie nobili e facendoci spendere meno... presentamelo perché sono curioso!
Non ? un pezzo in commercio con cui poter abbassar i costi con un tot di vendite. Inoltre ha dovuto far fare lo stampo.Il prezzo ? alto ma non si può dire che non ha un suo perché .
Mah, nulla di nuovo.Fabio mi ha detto che i pezzi l? f? tranquillamente quando volete. Il prezzo ? sempre quello...Se si facessero dai 10 Kit in s?, forse cambia qualcosa. ma non di tantissimo.Su NC mi stanno tritando le palle, avrei 2 ordini dagli Usa, 1 dalla slovenia e 2 dall'Olanda...Ma non ho assolutamente tempo per gestire GB internazionali... ? già tanto se riesco a farlo qui (ovviamente un piacere per voi amici CTI)