Citazione da: "Cappellaio Matto"peccato per il prezzo, e per la mia che ? nera e non si vedrebbe quasi nulla...come per lo spoiler anteriore originale.. (Mah, io ce l'ho nera...e secondo me fa cmq la sua figura!
peccato per il prezzo, e per la mia che ? nera e non si vedrebbe quasi nulla...come per lo spoiler anteriore originale.. (
ma nn ? tanto 230 euro?a me pare una follia...
Se non erro avevo letto nell'altro 3D che oltre a Bluboy l'aveva preso anche Fabietto che ha la cely nera.. c'? qualche foto di questa cos? si può vedere come sta sul nero??
Citazione da: "Payo"Se non erro avevo letto nell'altro 3D che oltre a Bluboy l'aveva preso anche Fabietto che ha la cely nera.. c'? qualche foto di questa cos? si può vedere come sta sul nero??interesserebbe anche a me.......
Fabietto ultimamente ha dei problemi col PC... :: Domani passa dal bar a trovarmi e viene in cely (col lip montato).porto la digitale, faccio 2 foto e ve le posto qui io
Citazione da: "Bluboy"Fabietto ultimamente ha dei problemi col PC... :: Domani passa dal bar a trovarmi e viene in cely (col lip montato).porto la digitale, faccio 2 foto e ve le posto qui io Grazie 1000 Raffa.