Citazione da: "Ergigio" perché asporti quei "panetti" di controllo oltre il quale la gomma non potrebbe consumarsi... quindi non sono neanche sicure oltre che illegali?
perché asporti quei "panetti" di controllo oltre il quale la gomma non potrebbe consumarsi...
Se il panetto non c'?, 6 semplicemente illegale ::
Ma dai...non hai capito....serve ad Endevur ad aumentare il numero di post che apre sul forum! Scherzi a parte..ottimo attrezzo per chi va in pista ed usa gomme usate. Mi ? sembrato di vedere Danny7 scolpire le gomme prima della pista ma aveva un'altro ATTREZZO!
Posso confermare che le A048, consumate fino a diventare slick, non tengono più una fava... Le stesse gomme, fatte reintagliare fino alla tela, son tornate al 90% della loro massima aderenza... Quindi un ottimo affare per chi compra gomme usate
Citazione da: "Ergigio"Se il panetto non c'?, 6 semplicemente illegale ::Sei sicuro?? Io sono sempre stato convinto che se ti fermano e ti trovano un PANETTO non hai scampo!! Raga..questa me l'avete servita su un piatto d'argento!
Citazione da: "Ergigio"Posso confermare che le A048, consumate fino a diventare slick, non tengono più una fava... Le stesse gomme, fatte reintagliare fino alla tela, son tornate al 90% della loro massima aderenza... Quindi un ottimo affare per chi compra gomme usate Non pensavo proprio che reintagliandole cambiassero cosi tanto
io intendevo a livello di sicurezza... visto che si va a "tagliare" la gomma... non c ? possibilit? che si buchino? ... magari ad alte velocit? non ? divertente...
Neanch'io ... Almeno le A048 rende una cifra... Mentre credo che le stradali non rendano cos?..
Citazione da: "Ergigio"Neanch'io ... Almeno le A048 rende una cifra... Mentre credo che le stradali non rendano cos?..Probabilmente la A048, per il disegno che ha, molto del lavoro lo fa sugli intagli.