sto puntando alla scirocco 1.4tsi 160cv....non sara mai come la mia cely ma sicuramente piu comoda
piu spaziosa!
addirittura in toyota il capofficina mi ha detto che non va mai tirato oltre i 6200giri perche il motore si puo rovinare
E' appena uscita anche la megane coup?,meno bella,ma a un prezzo inferiore ti prendi il 2.0 turbo da 180cv...
non ? ke se ha problemi di comportamento, prendi e cambi..perché se lo fai allora vuol dire che non la ami.
e cambi meccanico, e cambi, e cambi, fink? trovi quello che fa per te..
rispetto per qualsiasi tua decisione..
quella che dicevi tu bluboy SpotornoCar dove si trova?
IMHOLa cely ? come il dobermann (possiedo entrambi, purtroppo :lol: ): non ? ke se ha problemi di comportamento, prendi e cambi cane..perché se lo fai allora vuol dire che quel cane non lo ami.Provi prima a risolvere il problema da solo, e se non ci riesci vai da un educatore, ma ovvio che se l'educatore ti risponde "no guarda, si sa che i dobermann son cani cattivi che dopo 7 anni diventano pazzi", allora te ne strafreghi se ? un educatore pluripremiato, prendi il tuo cane, e cambi educatore, e cambi, e cambi, fink? trovi quello che di mestiere educa solo i dobermann..e capirai di averlo trovato xk? guarder? il doby con lo stesso sguardo che hai tu: "ma che cagnolone stupendo!!"
Io sono di parma, qui c'? Botti, il meccanico che ha rifatto il motore ad Ergigio. Lui ? un maniaco, se l'auto non ? perfetta non esce neanche dall'officina!!! Penso che Ergigio te lo possa cofarmare... Ha il difetto che ? un pochino lungo coi tempi, ma penso che se gli parli, una soluzione si trova... :smile:
IMHOLa cely ? come il dobermann (possiedo entrambi, purtroppo :lol: ): non ? ke se ha problemi di comportamento, prendi e cambi cane..perché se lo fai allora vuol dire che quel cane non lo ami.Provi prima a risolvere il problema da solo, e se non ci riesci vai da un educatore, ma ovvio che se l'educatore ti risponde "no guarda, si sa che i dobermann son cani cattivi che dopo 7 anni diventano pazzi", allora te ne strafreghi se ? un educatore pluripremiato, prendi il tuo cane, e cambi educatore, e cambi, e cambi, fink? trovi quello che di mestiere educa solo i dobermann..e capirai di averlo trovato xk? guarder? il doby con lo stesso sguardo che hai tu: "ma che cagnolone stupendo!!"Io non so da dove sei, e so che questo esempio ? una stronzata, ma mi sembra di aver capito che non hai trovato un meccanico "esperto".. Io posso dire per esperienza che non tutte le officine Toyota sono uguali: io sono passato dalla prima dove mi hanno detto "guarda, ? la prima volta che ne vedo una" alla seconda, dove il capoofficina conosceva la Cely meglio di me.. e ne aveva DUE sul ponte.. Se hai ancora un briciolo di forza, di possibilit? e (purtroppo) di soldi, io ti consiglierei di cercare un ultimo meccanico, anche solo per sentito dire..se vuoi venire in provincia di Treviso, io te lo posso consigliare......cmq, a volte, purtroppo, anche i cani devono essere soppressi.Quindi, rispetto per qualsiasi tua decisione..
Citazione da: "selmo"Io sono di parma, qui c'? Botti .... Ha il difetto che ? un pochino lungo coi tempi, ma penso che se gli parli, una soluzione si trova... :smile:Ah si infatti l'auto di Ergigio non usciva più dall'officina... avr? passato 8 mesi li dentro!
Io sono di parma, qui c'? Botti .... Ha il difetto che ? un pochino lungo coi tempi, ma penso che se gli parli, una soluzione si trova... :smile: