non ? una tammarrata...l'ho visto sulla mini di mio fratello ed ho pensato pure io di farlo.....ma modificando l'originale, non mettendone un altra....ed in pi?,come nalle mini, metterei 2 led UV e non rossi....per? dimende non sono tanto sicuro di volerlo fare
Citazione da: "Sharkdev"non ? una tammarrata...l'ho visto sulla mini di mio fratello ed ho pensato pure io di farlo.....ma modificando l'originale, non mettendone un altra....ed in pi?,come nalle mini, metterei 2 led UV e non rossi....per? dimende non sono tanto sicuro di volerlo fareGuarda, io non sopportavo la luce giallo-soffusa di serie, quindi ho sostituito la lampadina con una azzurra. Effetto molto bello, ma la luce era eppena sufficiente a capire che quella era una plafoniera... quindi ho aggiunto nella plastica retrostante 6 led ad alta efficienza blu. Adesso la luce ? sufficiente a leggere, anche se a breve ne aggiunger? altri 2 bianchi per migliorare ulteriormente la visibilit?
Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "Sharkdev"non ? una tammarrata...l'ho visto sulla mini di mio fratello ed ho pensato pure io di farlo.....ma modificando l'originale, non mettendone un altra....ed in pi?,come nalle mini, metterei 2 led UV e non rossi....per? dimende non sono tanto sicuro di volerlo fareGuarda, io non sopportavo la luce giallo-soffusa di serie, quindi ho sostituito la lampadina con una azzurra. Effetto molto bello, ma la luce era eppena sufficiente a capire che quella era una plafoniera... quindi ho aggiunto nella plastica retrostante 6 led ad alta efficienza blu. Adesso la luce ? sufficiente a leggere, anche se a breve ne aggiunger? altri 2 bianchi per migliorare ulteriormente la visibilit? ho scordato di dire una cosa:nella mia plafoniera c'? una barra di silicio che saldati 6 potentissimi led da 1w ciascuno, che illuminano molto l'abitacolo in caso di necessit?, ma danno fastidio alla guida, quindi sta sempre spento tranne quando serve.....i due led UV, invece, starebbero accesi sempre....
Barra di silicio?? Sar? in rame, o alluminio...
Citazione da: "Ter@fil"Barra di silicio?? Sar? in rame, o alluminio...? lo stesso materiale con cui fanno le piastre per pc...
io sono stato sempre convinto che fosse silicio....boh...cmq ? quello li!