si, si ma c'? chi l'ha gia fatto su questo forum.....devo solo trovare un modo per i contatti sul cambio.... forse forse, con dei reed riesco..... il circuito del led l'ho fatto gi?, mi rimane solo da studiare questa soluzione......magari se riesco in tempo, chi st? ordinando il fondino potrebbe insaccarlo all'interno del quadro....
Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "Matteo"Evitiamo cose inutili e pericolose!Pericolose per cosa? Gli stop servono per attirare l'attenzione del conducente che segue in modo da evitare urti. Questa modifica non farebbe altro che rendere più visibile la frenata, niente di pi?. Non ho nemmeno i fari a ledi, quindi non render? cieco per sempre chi mi segue Resta una modifica inutile e pericolosa... IMHO
Citazione da: "Matteo"Evitiamo cose inutili e pericolose!Pericolose per cosa? Gli stop servono per attirare l'attenzione del conducente che segue in modo da evitare urti. Questa modifica non farebbe altro che rendere più visibile la frenata, niente di pi?. Non ho nemmeno i fari a ledi, quindi non render? cieco per sempre chi mi segue
Evitiamo cose inutili e pericolose!
E poi ho voglia di fare qualcosa sulla nuova piccolina :lol:
Citazione da: "Ter@fil"E poi ho voglia di fare qualcosa sulla nuova piccolina :lol:17"...freni...cerchi...impianto audio...barre...turbizzare...insomma, tra tutta questa scelta, non fare m******e... :lol: !!!!
sempre se riesco a finirlo.... :cry: la serratura, mi st? ancora ad aspettare, e sai da quanto mi ? arrivata.... :cry: Comunque DOMI senz'altro il secondo prototipo sar? il tuo...
E soprattutto: ti prego SMETTILA DI TRAFFICARE CON LUCETTE E NEON SOTTOSCOCCA :!:E' una cosa che sulla celica urla veramente vendetta. IMHO
Citazione da: "poxo"sempre se riesco a finirlo.... :cry: la serratura, mi st? ancora ad aspettare, e sai da quanto mi ? arrivata.... :cry: Comunque DOMI senz'altro il secondo prototipo sar? il tuo... e a me no?? :: :sad: :sad: :: :mad: :cry: :cry: :cry:
se proprio si vogliono modificare, io sceglierei questa strada...