http://www.elaborare.com/NORMATIVE/Decreto-milleproroghe-approvato.htmlMah ... ? da vedere la lista di cosa si può montare ,e sar? cmq da sottoporre a collaudo...Ma siamo in Itaglia...
Scusate lo sfogo...ma quando ce v?, ce v?...
Comunque (se me lo consentite) ? ora di finirla di ragione come nel 1860 siamo nel 2009 e che cacchio se un onesto cittadino che si f? il mazzo 6 giorni alla settimana e ha come hobby la macchina lasciamolo fare...sempre bastonare chi vuol rendere l'auto + sicura.
Citazione da: "CasyT23"Comunque (se me lo consentite) ? ora di finirla di ragione come nel 1860 siamo nel 2009 e che cacchio se un onesto cittadino che si f? il mazzo 6 giorni alla settimana e ha come hobby la macchina lasciamolo fare...sempre bastonare chi vuol rendere l'auto + sicura.io direi "sempre a bastonare chi non vuole omologarsi
Noi chiediamo di metterci in regola per essere più sicuri sia legalmente sia per la nostra sicurezza (fisica) e verso gli altri...e loro dicono:" no! non si può" ? come dire continuate ad essere dei fuori legge, se ci si pensa bene ? assurdo, ? come se si ribaltasse tutto, "loro" che devono garantire la giustizia dicono a noi "fuori legge" di essere illegali, e noi "illegali" chiediamo a "loro" (i giusti) la legalit? che nn la danno...
Citazione da: "CasyT23"Noi chiediamo di metterci in regola per essere più sicuri sia legalmente sia per la nostra sicurezza (fisica) e verso gli altri...e loro dicono:" no! non si può" ? come dire continuate ad essere dei fuori legge, se ci si pensa bene ? assurdo, ? come se si ribaltasse tutto, "loro" che devono garantire la giustizia dicono a noi "fuori legge" di essere illegali, e noi "illegali" chiediamo a "loro" (i giusti) la legalit? che nn la danno... Invece il discorso fila, eccome se fila! Siete voi che siete troppo poco itagliani!Scusa, adesso mi metto nei panni dello stato: se omologo tutto guadagno 100. Ma se non omologo niente e ca**io tutti quelli "fuorilegge", quanto guadagno? 1000? 10000?Per la logica itagliana la risposta esatta ?: non omologo, vado avanti a fermare tutti gli "illegali" e mi faccio i soldi facili da reinvestire in qualche bel weekend sulla nev... cio?... volevo dire... da reinvestire nella sicurezza stradale, ovvio! Avete visto quanti bei cartelloni luminosi ho messo in giro per le autostrade? Io ci tengo alla vostra sicurezza, per quello vi dico di allacciare sempre le cinture e il seggiolino ai vostri bimbi... e di fermarvi in area di servizio quando siete stanchi...