Autore Topic: Softair?  (Letto 2086 volte)

Gula

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2009
    • http://lupirovereto.it
il: Sab 21 Feb, 2009, 20:01:41
Ciao a tutti!
Qualcuno conosce questo fantastico sport?
Qualcuno lo pratica nel nord italia?
Se si in quale club?
Cosa ne pensate della guerra simulata?

...Elegance is Power...

----->Il mio VVT-i<-----

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #1 il: Sab 21 Feb, 2009, 20:21:04
io al massimo sparavo con la pistoletta ad aria compressa da 9 euro ai culi della gente :muahaha:

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #2 il: Sab 21 Feb, 2009, 20:32:38
Astharoth so praticava a buon livello e pure alcuni miei colleghi di lavoro

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #3 il: Sab 21 Feb, 2009, 22:30:55
Ah si, devo dire che tutto sommato anche io ero stato tentato dalla cosa anni fa.
in effetti dalle mie parti c'era più di un gruppo che andava a fare soft air in giro per il Carso.
Peccato che qualcuno deve aver protestato e un giorno si sono messi a giocare anche i caramba e :allt: se li son portati via...  :masch:  :masch:  :masch:
Dopo quella volta :incul: in giro non ho più sentito nulla. :nonso:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #4 il: Sab 21 Feb, 2009, 23:09:35
Ghiblino lo pratica.
Attira anche me la cosa, ma ? abbastanza dispendiosa e le fdo non sono felici. Conosco della gente che lo pratica qui, ma le grane sono dietro l'angolo

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #5 il: Sab 21 Feb, 2009, 23:36:50
prenditi la licenza di caccia!!!!! :cool:  :cool:

SI VIS PACEM PARA BELLUM

CasyT23

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #6 il: Dom 22 Feb, 2009, 01:23:03
Se posso dire la mia...nn credo che sia una cosa bella simulare di uccidere qualcuno...allora meglio andare al fronte...(se si hanno gli attributi)...ma ognuno ? libero di decidere il proprio "sport"... :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:

[size=24]リミニ地下鉄[/size][/url]

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #7 il: Dom 22 Feb, 2009, 01:27:36
:o scusate l'ignorante di turno del tocco e mezzo...ma cosa ? questo soft air??

i'm curiossso---- :oops:

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #8 il: Dom 22 Feb, 2009, 12:58:08
Citazione da: "mako_88_"
:o scusate l'ignorante di turno del tocco e mezzo...ma cosa ? questo soft air??

i'm curiossso---- :oops:

Il search  :lol:  :lol: :lol:

http://www.google.it/search?hl=it&q=softair&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=f&oq=

Anche a me stava attirando qualche anno fa, per via di 2 miei amici...ma alla fine non ho mai praticato..cmq qui da me, se non ho capito male, ci sono dei luoghi appositi, forse anche recintati, dove si può giocare tranquillamente nel bosco, cinghiali a parte  :lol:

ufo27dj

• Gentleman Driver
Risposta #9 il: Dom 22 Feb, 2009, 14:23:33
:cool:  :cool:  :cool: poco buona la carne di cinghiale!!!!! :lol:  :lol:

SI VIS PACEM PARA BELLUM

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #10 il: Dom 22 Feb, 2009, 14:25:55
io lo pratico da circa 1 anno e mezzo ed ? fighissimo come gioco!

innanzitutto non ? uno sport e non ? un simulare di uccidere nessuno e non c'entra assolutamente nulla con la guerra vera!
ci tengo a precisarlo perché l'ipocrisia dilaga e dire che chi gioca a soft-air lo f? x frustrazione o lo f? perché ama la guerra ? proprio da ignoranti!

?1gioco divertente che stimola il senso di "gruppo" in maniera diversa dallo sport,ti stimola in maniera eccellente il fisico perché portarti in giro x 4ore l'attrezzatura tra boschi-roghi-fiumi ecc ? faticoso...
io ho un fucile con 8caricatori che pesa suo 3kg,+ il gillet tattico ke pieno di attrezzatura pesa sui 10-15kg,+ l'abbigliamento che deve essere di norma protettivo(mimetica in jeans+ginokkiere ad esempio)e scarponi da trekking o i + fissati stivali in pelle...
insomma...?1bel modo di bruciare i grassi...ottimo direi!!!

inoltre stimola enormemente il cervello perché nel gruppo non c'?1leader ma ci sono tante teste pensanti che escogitano strategie per arrivare ad obbiettivi prefissati e questo all'inizio ? molto complicato poi piano piano si imparano tattiche,mimetismi,movimenti di squadra,avanzamenti,protezioni e si applicano nel gioco pr arrivare ad uno scopo e questo ? molto stimolante intelletualmente!

poi c'? la parte + conosciuta del gioco che sono i fucili a pallini che pernorma non superano 1joule di potenza(se giochi tra stronzi questo non ? valido ma se giochi da persone serie questo ? valido)ed il gioco conosciutissimo della guerra finta ecc ecc ecc

ci sono 2 modalità di gioco(perlmeno in conosco queste):
-a dichiarazione...che a mio avviso ? bruttissima perché si rischia di litigare in continuazione per cavolate...che consiste nell'abbigliameno sopraelencato e se vieni colpito ti devi dichiarare morto ed uscire dal gioco,ma spesso i pallini che ti clpiscono nel gillet tattico non si sentono sul corpo e quindi non ti dichiari...e magari l'avversari pensa ke tu non ti voglia dihiarare per "furbaggine" e poi si finisce spesso con il litigare tra gruppi!

-altra modalità molto + onesta e divertente..."ad elmetto sonoro"...si stabilsce fin dall'inizio che i pallini sul corpo non valgono ma si ? eliminati solo se l'elmetto in dotazione(che funziona con dei sensori ed 1 pila)suona....per suonare deve essere colpito...e quindi non ci sono incomprensioni e non c'? in ballo l'onest? della persona!
si evitano innumerevoli litigi e tra l'altro ? anke + semplice come gioco perché si "muore" di meno!

spero di esser stato chiaro...per qualsiasi chiarimento chiedi pure...

delle foto della mia brigade le ho su badoo...ti metto il ink...non c'? molto ma qualcosina giusto x farti 1 idea!

http://badoo.com/luca88ghiblino/

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

ufo27dj

• Gentleman Driver
Risposta #11 il: Dom 22 Feb, 2009, 14:38:14
gajarde le foto ghiblino!!!
deve essere divertente!!!
cmq non ci vedo nulla di male ad amare sport diversi dal solito super palloso e falso calcio!!!anzi......!!!!
io per diversi anni ho frequentato i poligoni di tiro ed ora che per lavosto sto in mezzo alle montagne vado a caccia e non c'? nulla di male....anzi certe belle magnate de cinghiale!!! :lol:  :lol:  :lol:

SI VIS PACEM PARA BELLUM

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #12 il: Dom 22 Feb, 2009, 14:49:40
Citazione da: "ufo27dj"
gajarde le foto ghiblino!!!
deve essere divertente!!!
cmq non ci vedo nulla di male ad amare sport diversi dal solito super palloso e falso calcio!!!anzi......!!!!
io per diversi anni ho frequentato i poligoni di tiro ed ora che per lavosto sto in mezzo alle montagne vado a caccia e non c'? nulla di male....anzi certe belle magnate de cinghiale!!! :lol:  :lol:  :lol:

a me personalmente la caccia come la guerra vera non f? impazzire...perché trovo inutile uccidere x divertimento...ma il poligono( ho una smitt & wesson calibro 21) ed il soft air piacciono perché sono simulazoni innocue!!!

e sopratutto ODIO IL CALCIO IN OGNI SUA FORMA!

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

Hasso

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #13 il: Dom 22 Feb, 2009, 15:19:37
Citazione da: "CasyT23"
Se posso dire la mia...nn credo che sia una cosa bella simulare di uccidere qualcuno...allora meglio andare al fronte

La pratica rende perfetti.

Io ci voglio andare al fronte :rabbia:  :masch: , sono i papaveri del distretto che non mi ci mandano.

:cia:

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.

Gula

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2009
    • http://lupirovereto.it
Risposta #14 il: Dom 22 Feb, 2009, 15:37:18
Citazione da: "ghiblinoTS"
io lo pratico da circa 1 anno e mezzo ed ? fighissimo come gioco!

innanzitutto non ? uno sport e non ? un simulare di uccidere nessuno e non c'entra assolutamente nulla con la guerra vera!
ci tengo a precisarlo perché l'ipocrisia dilaga e dire che chi gioca a soft-air lo f? x frustrazione o lo f? perché ama la guerra ? proprio da ignoranti!

?1gioco divertente che stimola il senso di "gruppo" in maniera diversa dallo sport,ti stimola in maniera eccellente il fisico perché portarti in giro x 4ore l'attrezzatura tra boschi-roghi-fiumi ecc ? faticoso...
io ho un fucile con 8caricatori che pesa suo 3kg,+ il gillet tattico ke pieno di attrezzatura pesa sui 10-15kg,+ l'abbigliamento che deve essere di norma protettivo(mimetica in jeans+ginokkiere ad esempio)e scarponi da trekking o i + fissati stivali in pelle...
insomma...?1bel modo di bruciare i grassi...ottimo direi!!!

inoltre stimola enormemente il cervello perché nel gruppo non c'?1leader ma ci sono tante teste pensanti che escogitano strategie per arrivare ad obbiettivi prefissati e questo all'inizio ? molto complicato poi piano piano si imparano tattiche,mimetismi,movimenti di squadra,avanzamenti,protezioni e si applicano nel gioco pr arrivare ad uno scopo e questo ? molto stimolante intelletualmente!

poi c'? la parte + conosciuta del gioco che sono i fucili a pallini che pernorma non superano 1joule di potenza(se giochi tra stronzi questo non ? valido ma se giochi da persone serie questo ? valido)ed il gioco conosciutissimo della guerra finta ecc ecc ecc

ci sono 2 modalità di gioco(perlmeno in conosco queste):
-a dichiarazione...che a mio avviso ? bruttissima perché si rischia di litigare in continuazione per cavolate...che consiste nell'abbigliameno sopraelencato e se vieni colpito ti devi dichiarare morto ed uscire dal gioco,ma spesso i pallini che ti clpiscono nel gillet tattico non si sentono sul corpo e quindi non ti dichiari...e magari l'avversari pensa ke tu non ti voglia dihiarare per "furbaggine" e poi si finisce spesso con il litigare tra gruppi!

-altra modalità molto + onesta e divertente..."ad elmetto sonoro"...si stabilsce fin dall'inizio che i pallini sul corpo non valgono ma si ? eliminati solo se l'elmetto in dotazione(che funziona con dei sensori ed 1 pila)suona....per suonare deve essere colpito...e quindi non ci sono incomprensioni e non c'? in ballo l'onest? della persona!
si evitano innumerevoli litigi e tra l'altro ? anke + semplice come gioco perché si "muore" di meno!

spero di esser stato chiaro...per qualsiasi chiarimento chiedi pure...

delle foto della mia brigade le ho su badoo...ti metto il ink...non c'? molto ma qualcosina giusto x farti 1 idea!

http://badoo.com/luca88ghiblino/

quoto tutto tranne il fatto che nn ? uno sport.
? uno sport VERO E PROPRIO come lo ? il calcio e la pallavolo,riconosciuto ufficialemente dal CONI.

...Elegance is Power...

----->Il mio VVT-i<-----

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal