Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Carbon R"Preferisci non pagare 280 euro ma avere meno punti ? ::Ma si dai, tanto i punti si rigenerano con gli anni. E poi quanti punti toglieranno mai per un divieto di sosta?X2 !pure io perderei volentieri dei punti che non valgono niente, piuttosto di spendere soldi per niente!!
Citazione da: "Carbon R"Preferisci non pagare 280 euro ma avere meno punti ? ::Ma si dai, tanto i punti si rigenerano con gli anni. E poi quanti punti toglieranno mai per un divieto di sosta?
Preferisci non pagare 280 euro ma avere meno punti ? ::
il fatto che voglio essere tolto i punti
Come un povero fesso, non ho letto il verbale e lo solo pagato, senza comunicare come scritto, di fornire alla polizia municipale con il modulo ALLEGATO (che non ho visto), i dati del conducente cosicch? possano decurtare i punti dalla patente entro 60 giorni dal ricevimento.
voglio essere tolto i punti, ma rimanere in tasca ....
Citazione da: "poxo"voglio essere tolto i punti, ma rimanere in tasca ....Scendi il cane che lo piscio.
Io i punti li voglio essere tolti, ma 280 euri NO!
carbon...eppure mi sembra che sia abbastanza chiaro, il fatto che voglio essere tolto i punti, ma rimanere in tasca con 280 euri....