Ora cosa hai in programma per il mezzo ?
Citazione da: "Carbon R"Ora cosa hai in programma per il mezzo ?Un corso di guida sportiva?! :grin:
non so se si era capito ma era quello del video che ho linkato!!!
Citazione da: "Deimos!"Gi?.. io ho fatto un corso di rally (quello federale a vallelunga) e mi sono reso conto di quanto guidavo diverso dopo una settimana li dentro! Non che adesso guido chiss? come, ma rispetto a prima, un altro pianeta!!! Ma proprio nel modo di guidare! ...come stare seduti, come tenere lo sterzo, come prendere una curva, come frenare, come giocare con i pesi della macchina, ecc.ecc.ecc. Li ho fatto giri in pista con piloti veri... c'era da sentirsi male!ma quanto vengono a costare questi corsi??
Gi?.. io ho fatto un corso di rally (quello federale a vallelunga) e mi sono reso conto di quanto guidavo diverso dopo una settimana li dentro! Non che adesso guido chiss? come, ma rispetto a prima, un altro pianeta!!! Ma proprio nel modo di guidare! ...come stare seduti, come tenere lo sterzo, come prendere una curva, come frenare, come giocare con i pesi della macchina, ecc.ecc.ecc. Li ho fatto giri in pista con piloti veri... c'era da sentirsi male!