Ragazzi scherzavo....Vi pare che mollo?Per una cosa del genere?
Cerca di non far caso a certi fessi, senza contare il fatto che adesso che la celica costa "un bianco e un nero" si faranno avanti i ragazzini più insolenti (assieme a quelli educati e rispettosi!)con le richieste più assurde...
Letto il titolo...e letto l'autore del primo post di questo 3D, mi era venuto il magone delirante... :cry: .....'tacci tua! P.S. Concordo con paglia: vogliamo un 3d "Impubblicabili"... Grande Danny! :grin:
"Oh capo, ma l'hai caricata adesso la macchinetta dei gelati?" "S?." "Ah, allora sono ancora caldi..." "...ehhhhhhh... s?... certo..."
mi stava già venendo il magone :: Citazione da: "paglia"Cerca di non far caso a certi fessi, senza contare il fatto che adesso che la celica costa "un bianco e un nero" si faranno avanti i ragazzini più insolenti (assieme a quelli educati e rispettosi!)con le richieste più assurde... e non solo.... purtroppo vedo sempre più spesso in giro T20 con dentro certa gente.....(meglio non dire quale specie altrimenti mi dareste del razzista ) e pensare che succeder? anche per la T23 :cry:
Meno male che scherzi!Dovresti essere orgoglioso di aver avuto l'idea e la grinta per tirare su questa community - che resta LA community italiana della cely!!!Ci pensi che spesso qui ci sono risposte a problemi dell'auto che la stessa toyota ignora??? :lol: Cerca di non far caso a certi fessi, senza contare il fatto che adesso che la celica costa "un bianco e un nero" si faranno avanti i ragazzini più insolenti (assieme a quelli educati e rispettosi!)con le richieste più assurde.....magari apri un area del forum dal titolo "IMPUBBLICABILI"!!! :lol:
Citazione da: "Gbr"mi stava già venendo il magone :: Citazione da: "paglia"Cerca di non far caso a certi fessi, senza contare il fatto che adesso che la celica costa "un bianco e un nero" si faranno avanti i ragazzini più insolenti (assieme a quelli educati e rispettosi!)con le richieste più assurde... e non solo.... purtroppo vedo sempre più spesso in giro T20 con dentro certa gente.....(meglio non dire quale specie altrimenti mi dareste del razzista ) e pensare che succeder? anche per la T23 :cry:Eh, effettivamente il Borghe ? un gran brutto personaggio...