Bastardi per?...la Yaris 1.5 turbo nessuno la nomina ?
Curiosit? ... Cosa potrebbe costare il vvtL-i turbizzato lotus, direttamente alla lotus ?!?!?!? :oops: :oops: :oops:
beh, se non erro c'? un preparatore "ufficiale" Lotus dalle parti di bergamo, nessuno lo conosce??
L'unica Celica T23 in versione "pepata" oltre ai 2 modelli vvti e TS, ? la Celica Trd SportM. (non commercializzata in Italia).Sulla questione volumetrica s'? ne già parlato un'infinit?...Se vogliamo restare in tema "originale dalla casa madre", qualche tempo f? Bandana mi disse di un concessionario Toyota ufficiale in Svizzera che con tanto di garanzia e documentazione, installava il compressore Trd sulla Celica.Costi a parte, ? l'unica alternativa accessibile (in questo senso ovviamente) per il nostro mercato. Il resto ? pura preparazione aftermarket che tutti ben conosciamo.
Citazione da: "Aika"beh, se non erro c'? un preparatore "ufficiale" Lotus dalle parti di bergamo, nessuno lo conosce??Ecco .... non lo conosco, sai ?!?!?! Mi ha solo venduto mello e alberi a camme .... E qualcuno, qua, ci lavora pure ..... Ma, mi spiace, NON scriver? MAI quel nome
Eccolo!!!Lo svizzero in pratica voleva qualcosa come 9000? per il compressore TRD tra montaggio e componenti... facilmente, una cavolata e si superavano i 10000.Con quella cifra ci esce uno stege2 con internals, altro che 35-40 CV in pi?...
Citazione da: "Bandana"Eccolo!!!Lo svizzero in pratica voleva qualcosa come 9000? per il compressore TRD tra montaggio e componenti... facilmente, una cavolata e si superavano i 10000.Con quella cifra ci esce uno stege2 con internals, altro che 35-40 CV in pi?...Minchia direi proprio a buon mercato....