Benvenuto nel club! :grin: Complimenti per la tua cely: vvti my03' 16Kkm ? proprio un bell'affare!
in che senso? :eek:
Citazione da: "ts4mori"benvenuto anche da parte mia!!credo che cmq i raduni li facciano tutti a rimini un p? per accontentare tutti essendo più o meno un punto intermediario..Benvenuto anche da parte mia, Valerio :grin: Raduni appunto tutti in zona riminese, non tanto perché ? punto intermedio in generale, ma perché punto intermedio "storico" del CTI.In realt? ci sono parecchi meridionali, magari dovremmo far qualcosa anche già al sud, ma occorre partecipazione di tutti Al raduno riminese dell'anno scorso, il più lontano ero io, anzi, l'unico meridionale credo
benvenuto anche da parte mia!!credo che cmq i raduni li facciano tutti a rimini un p? per accontentare tutti essendo più o meno un punto intermediario..
Citazione da: "Valerio"in che senso? :eek:Nel senso che il CTI di per s? ? gratuito..... ma poi ti fai prendere la mano, entri nel tunnel del tuning (prestazionale generalmente) e l? sei economicamente spacciato, praticamente non esistono celiche stock qua dentro. :lol: :lol:
benvenuto Valerio! :grin: Io posso dire che ho imparato un sacco da tutti i membri del CTI, ma davvero tantissimo.....E...... scordati la parola stock! P.S. Se qualcuno ha l'assetto stock, penso che tu mi sia di aiuto, mi puoi misurare con il metro l'altezza con cerchi da 16", dall'asfalto al passaruota nel punto centrale? Mi serve per capire di quanto accipicchia ho abbassato la celi....