'sti maledetti italiani che girano con la patente scaduta....da mandarli in albaniaHa almeno spiegato come ? successa la cosa ?
ebbene sì! dopo i regali di natale a altri utenti a me oggi è arrivato il regalo si san valentino!oggi verso l'una mi citofona il mio vicino dicendomi di scendere perchè qualcuno aveva picchiato via la mia macchina parcheggiata sul lato di una strada fuori da casa mia.. esco di casa in preda alla rabbia, guardo la macchina dal davanti e aveva solo lo specchietto ribaltato.. poi... vado più avanti è vedo che il cerchio posteriore sx è a 45° dalla verticale, il paraurti posteriore è completamente rigato e il fianchetto posteriore tutto distrutto e ripiegato all'interno!! in quel momento penso di aver bestemmiato ogni forma di divinità di ogni religione che è esistita, esiste e esisterà! chiamo subito la polizia locale per fare rilevare il danno e sporgere denuncia, mentre stanno facendo le foto arriva un ragazzo e parcheggia la sua auto e si mette e raccogliere e a spostare i pezzi del faro rotto del veicolo che mi aveva tamponato, al chè, un po' stupito dalla cosa, mando un poliziotto a chiedergli cosa stesse facendo e lui risponde di essere un pompiere (indossava una tuta da elettricista!) e che stava raccogliendo i vetri (era plastica!) perchè poteva essere pericoloso per le altre macchine... vabbè.. a un certo punto andato via questo si affaccia un altro mio vicino dicendomi di aver visto un furgone azzurro (stesso colore che si vedeva tra le lamiere della mia macchina) con una ruota storta che stava andando da un vicino benzinaio. Sentito ciò corro dal benzinaio (che è un mio amico) che mi dice che era un ragazzo che aveva detto di aver sbattuto contro un muro e voleva che gli rimetesse apposto la ruota ma essendo distrutta l'aveva mandato da un vicino carrozziere :twisted: :twisted: parto di cattivaria dai poliziotti e gli riferisco questa cosa e loro vanno verso questo carrozziere, io, con l'istinto omicida negli occhi, chiedo di poter venire con loro per spaccare la faccia al tizio, ma loro mi rispondono gentilmente che non è il caso :lol: ! indovinate chi era il conducente del furgoncino??? il ragazzo che prima si era spacciato x il pompiere :twisted: :twisted: !! UN GENIO!!!Al che i poliziotti gli hanno fatto il culo per mezzoretta (considerate che aveva pure la patente scaduta!!) dopodichè compiliamo la costatazione amichevole e finalmente tiro un sospirone di sollievo!! p.s. quando è arrivato il carroattrezzi e ha spostato la macchina abbiamo visto che è pure rimbalzata contro il muro dopo l'urto quindi anche la fiancata destra e il cerchio erano andati!p.p.s. x capire appieno il mio stato emotivo considerate anche che la mia cely era uscita da poco tempo dal carrozziere quindi era perfetta!!
Dai speriamo ke ti ripaghino tutto....e ti riparino la Celi infretta! che gente strinza ke cè in giro cmq!!!!!! per me bisognerebbe riempire le strade e i parcheggi di telecamere.....appena c'è qualcosa (nn solo incidenti) si riguarda il video insieme agli sbirri e via.....starebbero tt + attenti se sapessero di essere ripresi!!!! :twisted: se qualcuno dice ke nn si può fare per la privacy......fancul0 la privacy!