Autore Topic: regalo di san valentino!  (Letto 3530 volte)

Payo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
il: Sab 14 Feb, 2009, 17:44:38
ebbene s?! dopo i regali di natale a altri utenti a me oggi ? arrivato il regalo si san valentino!

oggi verso l'una mi citofona il mio vicino dicendomi di scendere perché qualcuno aveva picchiato via la mia macchina parcheggiata sul lato di una strada fuori da casa mia.. esco di casa in preda alla rabbia, guardo la macchina dal davanti e aveva solo lo specchietto ribaltato.. poi... vado più avanti ? vedo che il cerchio posteriore sx ? a 45? dalla verticale, il paraurti posteriore ? completamente rigato e il fianchetto posteriore tutto distrutto e ripiegato all'interno!! in quel momento penso di aver bestemmiato ogni forma di divinit? di ogni religione che ? esistita, esiste e esister?! chiamo subito la polizia locale per fare rilevare il danno e sporgere denuncia, mentre stanno facendo le foto arriva un ragazzo e parcheggia la sua auto e si mette e raccogliere e a spostare i pezzi del faro rotto del veicolo che mi aveva tamponato, al ch?, un po' stupito dalla cosa, mando un poliziotto a chiedergli cosa stesse facendo e lui risponde di essere un pompiere (indossava una tuta da elettricista!) e che stava raccogliendo i vetri (era plastica!) perché poteva essere pericoloso per le altre macchine... vabb?.. a un certo punto andato via questo si affaccia un altro mio vicino dicendomi di aver visto un furgone azzurro (stesso colore che si vedeva tra le lamiere della mia macchina) con una ruota storta che stava andando da un vicino benzinaio. Sentito ci? corro dal benzinaio (che ? un mio amico) che mi dice che era un ragazzo che aveva detto di aver sbattuto contro un muro e voleva che gli rimetesse apposto la ruota ma essendo distrutta l'aveva mandato da un vicino carrozziere :twisted:  :twisted:  parto di cattivaria dai poliziotti e gli riferisco questa cosa e loro vanno verso questo carrozziere, io, con l'istinto omicida negli occhi, chiedo di poter venire con loro per spaccare la faccia al tizio, ma loro mi rispondono gentilmente che non ? il caso :lol: ! indovinate chi era il conducente del furgoncino??? il ragazzo che prima si era spacciato x il pompiere :evil:  :twisted:  :evil:  :twisted: !! UN GENIO!!!
Al che i poliziotti gli hanno fatto il culo per mezzoretta (considerate che aveva pure la patente scaduta!!) dopodich? compiliamo la costatazione amichevole e finalmente tiro un sospirone di sollievo!!

p.s. quando ? arrivato il carroattrezzi e ha spostato la macchina abbiamo visto che ? pure rimbalzata contro il muro dopo l'urto quindi anche la fiancata destra e il cerchio erano andati!
p.p.s. x capire appieno il mio stato emotivo considerate anche che la mia cely era uscita da poco tempo dal carrozziere quindi era perfetta!!

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #1 il: Sab 14 Feb, 2009, 17:52:37
'sti maledetti italiani che girano con la patente scaduta....da mandarli in albania

Ha almeno spiegato come ? successa la cosa ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Payo

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #2 il: Sab 14 Feb, 2009, 17:55:54
Citazione da: "Carbon R"
'sti maledetti italiani che girano con la patente scaduta....da mandarli in albania

Ha almeno spiegato come ? successa la cosa ?

s?... gli erano caduti dei fogli dal sedile del passeggero e per raccoglierli si era distratto... ma io dico: a che caz*o di velocit? andavi x ridurmi cos? la macchina????

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #3 il: Sab 14 Feb, 2009, 18:11:21
Scusa la domanda ma non dovrebbe avere conseguenze penali equesto "signore"?
Voglio dire,guida con patente scaduta,urta una macchina e scappa senza lasciare recapito...

No?
Son troppo cattivo io?

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #4 il: Sab 14 Feb, 2009, 18:16:10
IN effetti minimo dovrebbe andare al rogo essendo italiano...

Ex Celica 143
Ex Celica TS

mikycc

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #5 il: Sab 14 Feb, 2009, 18:19:01
Citazione da: "Payo"
ebbene sì! dopo i regali di natale a altri utenti a me oggi è arrivato il regalo si san valentino!

oggi verso l'una mi citofona il mio vicino dicendomi di scendere perchè qualcuno aveva picchiato via la mia macchina parcheggiata sul lato di una strada fuori da casa mia.. esco di casa in preda alla rabbia, guardo la macchina dal davanti e aveva solo lo specchietto ribaltato.. poi... vado più avanti è vedo che il cerchio posteriore sx è a 45° dalla verticale, il paraurti posteriore è completamente rigato e il fianchetto posteriore tutto distrutto e ripiegato all'interno!! in quel momento penso di aver bestemmiato ogni forma di divinità di ogni religione che è esistita, esiste e esisterà! chiamo subito la polizia locale per fare rilevare il danno e sporgere denuncia, mentre stanno facendo le foto arriva un ragazzo e parcheggia la sua auto e si mette e raccogliere e a spostare i pezzi del faro rotto del veicolo che mi aveva tamponato, al chè, un po' stupito dalla cosa, mando un poliziotto a chiedergli cosa stesse facendo e lui risponde di essere un pompiere (indossava una tuta da elettricista!) e che stava raccogliendo i vetri (era plastica!) perchè poteva essere pericoloso per le altre macchine... vabbè.. a un certo punto andato via questo si affaccia un altro mio vicino dicendomi di aver visto un furgone azzurro (stesso colore che si vedeva tra le lamiere della mia macchina) con una ruota storta che stava andando da un vicino benzinaio. Sentito ciò corro dal benzinaio (che è un mio amico) che mi dice che era un ragazzo che aveva detto di aver sbattuto contro un muro e voleva che gli rimetesse apposto la ruota ma essendo distrutta l'aveva mandato da un vicino carrozziere :twisted:  :twisted:  parto di cattivaria dai poliziotti e gli riferisco questa cosa e loro vanno verso questo carrozziere, io, con l'istinto omicida negli occhi, chiedo di poter venire con loro per spaccare la faccia al tizio, ma loro mi rispondono gentilmente che non è il caso :lol: ! indovinate chi era il conducente del furgoncino??? il ragazzo che prima si era spacciato x il pompiere :evil:  :twisted:  :evil:  :twisted: !! UN GENIO!!!
Al che i poliziotti gli hanno fatto il culo per mezzoretta (considerate che aveva pure la patente scaduta!!) dopodichè compiliamo la costatazione amichevole e finalmente tiro un sospirone di sollievo!!

p.s. quando è arrivato il carroattrezzi e ha spostato la macchina abbiamo visto che è pure rimbalzata contro il muro dopo l'urto quindi anche la fiancata destra e il cerchio erano andati!
p.p.s. x capire appieno il mio stato emotivo considerate anche che la mia cely era uscita da poco tempo dal carrozziere quindi era perfetta!!
payo non ti dico se c'ero io a contestargli le cose...gli avrei fatto riprendere la patente dopo la reincarnazione...!'soprattutto xké si trattava di una cely.. :lol:  :cool:

http://img25.imageshack.us/my.php?image=mikyccfirma.jpg'>http://img25.imageshack.us/img25/3415/mikyccfirma.jpg' border='0' alt='Image Hosted by ImageShack.us'/><br/>

Payo

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #6 il: Sab 14 Feb, 2009, 18:30:32
@ Danny7: guarda non lo so.. quando ho telefonato per la prima volta alla pola mi hanno detto che nn c'era niente di penale però se si considera anche la storia della patente non so come cambia la situazione.. male che vada sulla costatazione amichevole c'? l'indirizzo e abita pure vicino a me :twisted: (randelloinside) c'? comunque di buono che visto che la patente era scaduta penso che poi l'assicurazione si rivalga su di lui e cos? a occhio saranno 4000? di daani sulla mia + 2000 sul suo furgoncino!

@ Carbon: CONCORDO!!!

@ mikycc: grazie!! purtroppo (ma per fortuna in alcuni casi :lol: ) da noi la polizia ? moderatamente soft...

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #7 il: Sab 14 Feb, 2009, 18:38:03
mi dispiace....solidariet?....per? almeno il lato positivo ? che non c'era nessuno in macchina e non devi pagare di tasca tua....facci sapere quando torner? sulla strada :wink:

CELICA ZZT230 TURBO

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #8 il: Sab 14 Feb, 2009, 18:40:00
Concordo con Danny!

Una testa di minchia del genere non può continuare a circolare....? un delinquente!! :roll:

sirol87

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #9 il: Sab 14 Feb, 2009, 18:53:37
ma varda ti che razza de gente!!...se ci fosse più controllo giusto x strada sarebbero risolti tanti problemi..mi dispiace un sacco!!x te e x la tua car!!..per? sto tizio bisogna bast?narlo...minimo..non può passarla liscia...io non lo accetto!

Payo

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #10 il: Sab 14 Feb, 2009, 18:56:44
Grazie ragazzi x la solidariet?!!

@ sirol: .... sulla costatazione amichevole c'? il suo indirizzo...  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Gula

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2009
    • http://lupirovereto.it
Risposta #11 il: Sab 14 Feb, 2009, 19:01:41
sono contentissimo per te almeno hai avuto fortuna a trovare un deficente che si ? sistemato da solo...capita troppo spesso che nn trovi nessun indizio e ti tocca ciucciarti il danno e la gastrite del pensiero di una mer*** che continua a girare in makkina fregandosene altamente...

potrei essere pazzo ma quando so di andare in posti a rischio,in centro,ad una festa la cely la lascio a casa.almeno sto tranquillo :risa:

...Elegance is Power...

----->Il mio VVT-i<-----

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #12 il: Sab 14 Feb, 2009, 19:50:25
Dai speriamo ke ti ripaghino tutto....e ti riparino la Celi infretta!

che gente strinza ke c? in giro cmq!!!!!!

per me bisognerebbe riempire le strade e i parcheggi di telecamere.....appena c'? qualcosa (nn solo incidenti) si riguarda il video insieme agli sbirri e via.....starebbero tt + attenti se sapessero di essere ripresi!!!! :twisted:  

se qualcuno dice ke nn si può fare per la privacy......

fancul0 la privacy!  :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #13 il: Sab 14 Feb, 2009, 19:56:41
Sempre partendo dal presupposto che la stessa cosa non succeda a noi dal lato del torto...

Ex Celica 143
Ex Celica TS

mikycc

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #14 il: Sab 14 Feb, 2009, 20:05:51
Citazione da: "Endevur"
Dai speriamo ke ti ripaghino tutto....e ti riparino la Celi infretta!

che gente strinza ke cè in giro cmq!!!!!!

per me bisognerebbe riempire le strade e i parcheggi di telecamere.....appena c'è qualcosa (nn solo incidenti) si riguarda il video insieme agli sbirri e via.....starebbero tt + attenti se sapessero di essere ripresi!!!! :twisted:  

se qualcuno dice ke nn si può fare per la privacy......

fancul0 la privacy!  :wink:

Stai sicuro che gli operatori sarebbero tutti attenti a guardare le coppiette...  :razz:  :twisted: gli operatori sarebbero tutti attenti a guardare le coppiette..
Ha ha ha

http://img25.imageshack.us/my.php?image=mikyccfirma.jpg'>http://img25.imageshack.us/img25/3415/mikyccfirma.jpg' border='0' alt='Image Hosted by ImageShack.us'/><br/>

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal