Citazione da: "Gula"si ho 20 anni...cmq ? un bel po che sto in internet,e su un sacco di forum in cui sono stato e sono moderatore...le regole sono simili sulla maggior parte dei forum...l unica eccezione ? quella del mercatino...ps.prima della celi guidavo una micra del 93,ancora in ottimo stato,1.3 16 V un gioiello,punto a farla d epoca :grin:Fantastico! Abbiamo molte cose in comune Come te ho 20 anni ed anchio prima della celica avevo una micra del '93! Per? la mia era una 1000 slx :lol: verde acqua Fantastica quella macchina, cosa non ci ho fatto sopra... cosa pensate, rally!
si ho 20 anni...cmq ? un bel po che sto in internet,e su un sacco di forum in cui sono stato e sono moderatore...le regole sono simili sulla maggior parte dei forum...l unica eccezione ? quella del mercatino...ps.prima della celi guidavo una micra del 93,ancora in ottimo stato,1.3 16 V un gioiello,punto a farla d epoca :grin:
Ciao. Benvenuto sul forum. :grin:Deduco dalla tua scrittura in stile sms che tu sia giovane. Ricorda che qua non paghi di più se usi più caratteri quindi fai un piccolo sforzo e scrivi in italiano, ? più facile da leggere. Buona permanenza sul forum e leggi tutto il regolamento mi raccomando!
Benvenuto In 2 giorni un compaesano e uno che sta abbastanza vicino a me, non male :grin:
la micra?spettacolare,cha un motorino...pero' fa un brutto rumore la catena...mio zio meccanico nissan dice di non sostituirla,perk? non ne vale la pena.spero duri a lungo :grin:
ma la micra ha la catena...almeno la mia 1.3 s
ciao gula ! il 26 Dicembre sono passato per Trento ! ho fatto una delle mie solite scorciatoie per arrivare a san martino ...... e diciamo che ho fatto un po una cazzata XD