Con altri 10? sulla Postepay ti mando anche un print-screen del messaggio originale di Igno prima che lo modificasse!!! Igno se vuoi che cestini il file mi devi fare un'offerta maggiore!!!
Citazione da: "Sceriff"Con altri 10? sulla Postepay ti mando anche un print-screen del messaggio originale di Igno prima che lo modificasse!!! Igno se vuoi che cestini il file mi devi fare un'offerta maggiore!!! Facciamo che tu non pubblichi lo screenshot ed io non racconto nulla della tua vacanza...
Citazione da: "Igno"Citazione da: "Sceriff"Con altri 10? sulla Postepay ti mando anche un print-screen del messaggio originale di Igno prima che lo modificasse!!! Igno se vuoi che cestini il file mi devi fare un'offerta maggiore!!! Facciamo che tu non pubblichi lo screenshot ed io non racconto nulla della tua vacanza... quanto mi piace st? forum manca solo il BANANA in questa discussione ( si, si, a Palermo le girl lo hanno ribattezzato cos? )
Facciamo che tu non pubblichi lo screenshot ed io non racconto nulla della tua vacanza...
Votato!!!!!!!!!INSIDE_CELICA facci sapere se e quando impucci il biscotto!!!!! w il C.T.I.! Club Trombatori Italiani!!!!! :lol:
Proprio vero.... tira più un pelo di pheega che i 192 cavalli di una TS :lol: :lol: