visto che siamo in tema di smotaggio qualcuno mi sa dire come si smonta il pezzo in plastica dell'AIR-BAG sul cruscotto ed i due laterali sui sedili? non vorrei romperli :lol:
Ci sarebbe una specie di how to guarnito con foto?Interesserebbe anche a me smontare tutto per dare una rinfrescata alla console!
Citazione da: "giannilacelica"visto che siamo in tema di smotaggio qualcuno mi sa dire come si smonta il pezzo in plastica dell'AIR-BAG sul cruscotto ed i due laterali sui sedili? non vorrei romperli :lol:Per quello sul volante ci sono due bulloni dietro al volante (Torx o Brugola ora non ricordo) a dx e a sx. Sui sedili non lo so! Sicuramente devi sfoderare lo schienale del sedile. Ricorda che negli airbag c'? una carica esplosiva. :lol: Un piccolo falso contatto e potrebbero esplodere causandoti dei problemi.
Citazione da: "chester1480"Citazione da: "giannilacelica"visto che siamo in tema di smotaggio qualcuno mi sa dire come si smonta il pezzo in plastica dell'AIR-BAG sul cruscotto ed i due laterali sui sedili? non vorrei romperli :lol:Per quello sul volante ci sono due bulloni dietro al volante (Torx o Brugola ora non ricordo) a dx e a sx. Sui sedili non lo so! Sicuramente devi sfoderare lo schienale del sedile. Ricorda che negli airbag c'? una carica esplosiva. :lol: Un piccolo falso contatto e potrebbero esplodere causandoti dei problemi.A ME INTERESSAVA TOGLIERE QUELLO SUL CRUSCOTTO LATO PASSEGGERO :lol: speriamo bene non vorrei avere incidenti da fermo
il cruscotto? no nn penso altrimenti quando scoppia l'aribag che fa se ne viene pure il cruscotto :grin: volevo sapere solo se c'era qlke vite da smontare dall interno xke lo riesco ad alzare ma ad un certo punto va troppo in pressione