Autore Topic: consiglio: molle regolabili.  (Letto 2549 volte)

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poxo

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Risposta #15 il: Gio 15 Gen, 2009, 00:58:12
fuori OT

Non ? meglio che nella tua firma si veda la tua bella e luccicante Celi, invece dell tua bella e luccicante Tigra???  :roll:  :wink:

Non per niente, ma mettile entrambe semmai, sembra che guidi una tigra....  :roll:



Vime

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Risposta #16 il: Gio 15 Gen, 2009, 09:37:21
Citazione da: "Siegfried"
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Siegfried"

Citazione
TS...del 2000?!


Scusa Igno perche' sei titubante sulla TS del 2000????


forse perché la TS ? uscita nel 2001? :wink:


Beh sul libretto l'immatricolazione ? avvenuta il 19.10.2000 ed il motore ? il 2ZZ GE e la potenza ? 141 kw levando poi il tipico grigio TS ed il logo toyota in rosso....beh direi proprio che la mia ? una TS del 2000.

Mi spiegate l'arcano?


solo che la tua ? una delle primissime in Italia, teoricamente la TS era in vendita dal 2001 in poi. Ordinabile a fine 2000.

Tant'? vero che io ho preso la 143 ad agosto 2000 perché non potevo aspettare l'inizio del 2001 per avere la TS



300.000 e continua....


Siegfried

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Risposta #17 il: Gio 15 Gen, 2009, 12:35:25
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Siegfried"
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Siegfried"

Citazione
TS...del 2000?!


Scusa Igno perche' sei titubante sulla TS del 2000????


forse perché la TS ? uscita nel 2001? :wink:


Beh sul libretto l'immatricolazione ? avvenuta il 19.10.2000 ed il motore ? il 2ZZ GE e la potenza ? 141 kw levando poi il tipico grigio TS ed il logo toyota in rosso....beh direi proprio che la mia ? una TS del 2000.

Mi spiegate l'arcano?


solo che la tua ? una delle primissime in Italia, teoricamente la TS era in vendita dal 2001 in poi. Ordinabile a fine 2000.

Tant'? vero che io ho preso la 143 ad agosto 2000 perché non potevo aspettare l'inizio del 2001 per avere la TS


Grazie per le spiegazioni ora mi ? tutto piu' chiaro.

Ringrazio anche tutti per il consiglio che mi avete dato su queste molle.

A questo punto per avere un'assetto con la possibilita' di regolazione in altezza dovrei prendere un'assetto a ghiera.

Vorrei inoltre che l'assetto fosse abbastanza "duretto" avete consigli su quale kit prendere? (lo so che ci sono varie discussioni, ma attualmente ci sono parecchie persone che hanno preso un kit rispetto ad un'altro)



Celica_Inside

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Risposta #18 il: Ven 16 Gen, 2009, 15:34:55
TEIN!

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


Siegfried

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Risposta #19 il: Sab 17 Gen, 2009, 02:11:26
Citazione da: "INSIDE_CELICA"
TEIN!


Ce ne sono vari a quando ho capito, tein monoflex, tein super street ecc ecc.
Per un'uso che sia una via di mezzo tra strada e pista su che prodotto della Tein mi dovrei rivolgere?



Danny7

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Risposta #20 il: Sab 17 Gen, 2009, 18:38:22
Citazione da: "Siegfried"
Citazione da: "INSIDE_CELICA"
TEIN!


Ce ne sono vari a quando ho capito, tein monoflex, tein super street ecc ecc.
Per un'uso che sia una via di mezzo tra strada e pista su che prodotto della Tein mi dovrei rivolgere?


Lo vuoi duretto o vuoi una via di mezzo?
Cmq se vuoi un consiglio,usa il search e guarda D2 e Tein...
Troverai TUTTO quello che ti serve...

E lascia perdere quelle molle regolabili,sono orride. :wink:



Bluboy

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Risposta #21 il: Dom 18 Gen, 2009, 11:18:05
Citazione da: "Danny7"
Citazione da: "Siegfried"
Citazione da: "INSIDE_CELICA"
TEIN!


Ce ne sono vari a quando ho capito, tein monoflex, tein super street ecc ecc.
Per un'uso che sia una via di mezzo tra strada e pista su che prodotto della Tein mi dovrei rivolgere?


Lo vuoi duretto o vuoi una via di mezzo?
Cmq se vuoi un consiglio,usa il search e guarda D2 e Tein...
Troverai TUTTO quello che ti serve...

E lascia perdere quelle molle regolabili,sono orride. :wink:



E cambia la firma!  :grin:



Siegfried

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Risposta #22 il: Lun 19 Gen, 2009, 23:43:44
Grazie per la dritta!

P.s Pigra rulezzzzzzzzzzzzz :P



ufo27dj

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Risposta #23 il: Mar 20 Gen, 2009, 20:15:13
scusate l intrusione ma se uno povero stronzo come me non può abbassare la macchina ma vorrebbe fare un upgrade  all assetto stock come potrebbe fare?
tempo fa parlavo con VIME e mi consigliava di tenere le molle originali e mettere solo gli ammo!!
purtroppo per entrare a casa devo fare un tratto di strada bianca e poi qui le strade fanno veramente cagare!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM


ULE

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Risposta #24 il: Mar 20 Gen, 2009, 20:50:25
Citazione da: "ufo27dj"

tempo fa parlavo con VIME e mi consigliava di tenere le molle originali e mettere solo gli ammo!!


esatto! oppure se vuoi una cosa più estrema ma più costosa, monti i TEIN (hai un abbassamento minimo di mezzo cm) oppure D2 (puoi addirittura alzare la macchina  :o )

\"nel dubbio, scopala.\"


ufo27dj

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Risposta #25 il: Mar 20 Gen, 2009, 23:10:37
grazie ule...ma lasciando le molle originali avr? un assetto decento o no ? :cry:  :cry:

SI VIS PACEM PARA BELLUM


MatteQban

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Risposta #26 il: Mer 11 Mar, 2009, 22:19:42
Citazione da: "Bluboy"
C'era qualcuno del club che le compr?, e quando gli arrivarono tra fittaggio bruttissimo e prodotto scadente le butt? nel cesso... le aveva pagate 150 euri mi pare...

MORALE: lascia stare... :roll:


eccomi.


ero io :risa: e moccolai pure abbastanza, vabb?, lasciamo stare...

ma per fortuna le pagai molto meno..

ho avuto la stessa impressione che ha avuto Selmo, e cio? che ASSOLUTAMENTE quella roba non avrebbe mai potuto nemmeno "reggere" met? della met? della met? del peso della macchina....


c est la vie, comunque quelle mollazze schifide ce le ho ancora :lol:

NOW ON S2K !!



 

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