Citazione da: "Vime"Citazione da: "Siegfried"CitazioneTS...del 2000?! Scusa Igno perche' sei titubante sulla TS del 2000?forse perché la TS ? uscita nel 2001? Beh sul libretto l'immatricolazione ? avvenuta il 19.10.2000 ed il motore ? il 2ZZ GE e la potenza ? 141 kw levando poi il tipico grigio TS ed il logo toyota in rosso....beh direi proprio che la mia ? una TS del 2000.Mi spiegate l'arcano?
Citazione da: "Siegfried"CitazioneTS...del 2000?! Scusa Igno perche' sei titubante sulla TS del 2000?forse perché la TS ? uscita nel 2001?
CitazioneTS...del 2000?! Scusa Igno perche' sei titubante sulla TS del 2000?
TS...del 2000?!
Citazione da: "Siegfried"Citazione da: "Vime"Citazione da: "Siegfried"CitazioneTS...del 2000?! Scusa Igno perche' sei titubante sulla TS del 2000?forse perché la TS ? uscita nel 2001? Beh sul libretto l'immatricolazione ? avvenuta il 19.10.2000 ed il motore ? il 2ZZ GE e la potenza ? 141 kw levando poi il tipico grigio TS ed il logo toyota in rosso....beh direi proprio che la mia ? una TS del 2000.Mi spiegate l'arcano?solo che la tua ? una delle primissime in Italia, teoricamente la TS era in vendita dal 2001 in poi. Ordinabile a fine 2000.Tant'? vero che io ho preso la 143 ad agosto 2000 perché non potevo aspettare l'inizio del 2001 per avere la TS
TEIN!
Citazione da: "INSIDE_CELICA"TEIN!Ce ne sono vari a quando ho capito, tein monoflex, tein super street ecc ecc.Per un'uso che sia una via di mezzo tra strada e pista su che prodotto della Tein mi dovrei rivolgere?
Citazione da: "Siegfried"Citazione da: "INSIDE_CELICA"TEIN!Ce ne sono vari a quando ho capito, tein monoflex, tein super street ecc ecc.Per un'uso che sia una via di mezzo tra strada e pista su che prodotto della Tein mi dovrei rivolgere?Lo vuoi duretto o vuoi una via di mezzo?Cmq se vuoi un consiglio,usa il search e guarda D2 e Tein...Troverai TUTTO quello che ti serve...E lascia perdere quelle molle regolabili,sono orride.
tempo fa parlavo con VIME e mi consigliava di tenere le molle originali e mettere solo gli ammo!!
C'era qualcuno del club che le compr?, e quando gli arrivarono tra fittaggio bruttissimo e prodotto scadente le butt? nel cesso... le aveva pagate 150 euri mi pare...MORALE: lascia stare...