trai 4 e i 5 mila sicuro :oops:
Inutile dire che le spese sono in aumento, sarebbe stato interessante vedere l'andamento delle spese nel corso degli anni . Io da adesso mi sono ripromesso di limitarmi nelle spese... spero di riuscirci. :oops: A parte personaggi noti, molti altri hanno speso cifre importanti.Passione? Voglia di migliorare? Follia? Un po' tutto questo insieme.Una cosa ? certa, senza CTI avrei speso circa la met? :lol: , l'avviso ai nuovi utenti per me ? un dovere etico! .
Citazione da: "Trigun"trai 4 e i 5 mila sicuro :oops:Se se 4-5000 li spendi di benzina (ora metano ) ogni anno
Io sono ben oltre i 25.000 ? :cry: tra i vari stage.......ma non mi pento , 9 anni passati ( ho festeggiato con regalo il 9-1 ) divertendomi come un matto e sopratutto conoscendo tanti super amici Ite35
Per pochissimo sotto gli 8000 (circa 7900)...ma se lo tiravi fuori tra qualche mese li superavo tranquillissimamente...Dopo che mi hanno tamponato ho deciso di prendere anche il sotto para posteriore e altre cosettine per perfezionare il culetto della mia bimba...per? son sicuro di aver dimenticato qualcosa nel conteggio...