a parte che col Tutor non ? più possibile correre in autostrada.......non capisco il tuo problema la macchina ? rigida? Figurati con una gomma con spalla da 40 come la mia.........? troppo morbida? Monti già una spalla 50
comunque ha mantenuto per il momento il muso abbastanza alto rispetto al posteriore...anche questa cosa non mi piace per niente... ::
Citazione da: "LuPO143"comunque ha mantenuto per il momento il muso abbastanza alto rispetto al posteriore...anche questa cosa non mi piace per niente... ::beh, pensa se fosse più bassa davanti... il posteriore che se ne va a spasso lo sentiresti ancora di pi?...avenfo il posteriore più basso perdi un po' di trazione e un po' di precisione nell'ingresso in curva, ma il posteriore segue molto di pi?.... ad angoli come sei messo? perché quelli fanno davvero la differenza
gli angoli credo che non li abbiano mai fatti su questa macchina.Ad occhio sembrano abbastanza inclinate verso l'interno le ruote posteriori .Chi se ne puo' occupare di farlo? mecanico o gommista?
su cosa ? basata la scelta delle slick 195/50 ?
Citazione da: "INSIDE_CELICA"su cosa ? basata la scelta delle slick 195/50 ?Per i 16 ? l'unica misura che reputo umana e di facile reperibilit? come gomma usata (anteriori lotus).
Se non miglioro e ancora ho effetto gommone in curva penso che smontero' sti kayaba e passero' ai Koni , gia mi balenava per la testa l'idea.Tra l'altro potrei cosi cominciare a cannibalizzare gli stock e piano piano costruirmi un assetto decente con piu regolazioni .Le barre credo che non possano aiutarmi nel mio caso , forse ..dico forse la TRD posteriore...
Citazione da: "LuPO143"Se non miglioro e ancora ho effetto gommone in curva penso che smontero' sti kayaba e passero' ai Koni , gia mi balenava per la testa l'idea.Tra l'altro potrei cosi cominciare a cannibalizzare gli stock e piano piano costruirmi un assetto decente con piu regolazioni .Le barre credo che non possano aiutarmi nel mio caso , forse ..dico forse la TRD posteriore... non credo che passando dai KYB ai Koni ti cambi qualcosa la TRD posteriore ti rende ancora più reattivo e diretto il posteriore della macchina, l'esatto contrario di quello che vuoi tu...
Citazione da: "Vime"Citazione da: "LuPO143"Se non miglioro e ancora ho effetto gommone in curva penso che smontero' sti kayaba e passero' ai Koni , gia mi balenava per la testa l'idea.Tra l'altro potrei cosi cominciare a cannibalizzare gli stock e piano piano costruirmi un assetto decente con piu regolazioni .Le barre credo che non possano aiutarmi nel mio caso , forse ..dico forse la TRD posteriore... non credo che passando dai KYB ai Koni ti cambi qualcosa la TRD posteriore ti rende ancora più reattivo e diretto il posteriore della macchina, l'esatto contrario di quello che vuoi tu...Capito Vime allora credo che oltre agli angoli potrebbe favorire positivamente l'abbassamento da terra .Montando dei TEin e abbassandola e con gli angoli giusti dovrei trovare il set up che cerco. almeno spero .
Citazione da: "LuPO143"Citazione da: "Vime"Citazione da: "LuPO143"Se non miglioro e ancora ho effetto gommone in curva penso che smontero' sti kayaba e passero' ai Koni , gia mi balenava per la testa l'idea.Tra l'altro potrei cosi cominciare a cannibalizzare gli stock e piano piano costruirmi un assetto decente con piu regolazioni .Le barre credo che non possano aiutarmi nel mio caso , forse ..dico forse la TRD posteriore... non credo che passando dai KYB ai Koni ti cambi qualcosa la TRD posteriore ti rende ancora più reattivo e diretto il posteriore della macchina, l'esatto contrario di quello che vuoi tu...Capito Vime allora credo che oltre agli angoli potrebbe favorire positivamente l'abbassamento da terra .Montando dei TEin e abbassandola e con gli angoli giusti dovrei trovare il set up che cerco. almeno spero .comincia con gli angoli e poi cerca di prenderci la mano.La pressione delle gomme com'??arrivare addirittura ai tein mi sembra esagerato se guidi solo su strada, devi solo prenderci la mano