Quelle foto hanno 2 settimane e sono inedite!Le sto scattando da un'anno apposta per poterle scegliere...e non credo si ripresenteranno le condizioni per farne di simili... :oops: PLEASE!!!!!Lascio appositamente un buco per la terza foto che far? a primavera e mi tengo la riserva di cambiare quella invernale nel caso dovesse nevicare di nuovo e io riesca ad immortalarlo....
io ho la fotocamera da 5mp...l'anno scorso ho fatto parecchie foto in Sardegna in vista Calendario 2010...vanno bene anche a 5mp?
Citazione da: "TheMatrix89"io ho la fotocamera da 5mp...l'anno scorso ho fatto parecchie foto in Sardegna in vista Calendario 2010...vanno bene anche a 5mp?mmm ... Non sarebbe proprio il massimo, e dipende tanto dal tipo di ottica: c'? 5Mp e 5Mp... In ogni caso, ? lo stampatore (che ? anche il grafico) che mi può dire se va bene o no... Ma, con l'esperienza dello scorso anno, dubito :oops::oops: ... Prova a mandarmene una
se sar? ancora in tempo io avr? l'auto pronta tra due mesi circa,tempo necessario per le dovute riparazioni e modifiche spero non sia troppo tardi...grazie!
6) Tutte le foto dovranno essere postate qui (ed inviate a me) entro e non oltre il 19 Luglio 2009
Come avevo detto tempo fa a Ergigio, butto l? una proposta.Avevo pensato a una pagina, o più pagine, o parte di pagina/e con tanti quadratini e/o rettangolini con dentro foto, per aumentare il numero di foto di auto di utenti sul calendario. Mi spiego, ci saranno tante foto inviate dagli utenti, ma lo scorso calendario ne pubblicava solo 6, questa idea può essere utile per ritagliare un piccolo spazietto ad alcuni di coloro che non avranno la propria foto a tutta pagina.A voi la sentenza :oops:
Citazione da: "CeliLuca"Come avevo detto tempo fa a Ergigio, butto l? una proposta.Avevo pensato a una pagina, o più pagine, o parte di pagina/e con tanti quadratini e/o rettangolini con dentro foto, per aumentare il numero di foto di auto di utenti sul calendario. Mi spiego, ci saranno tante foto inviate dagli utenti, ma lo scorso calendario ne pubblicava solo 6, questa idea può essere utile per ritagliare un piccolo spazietto ad alcuni di coloro che non avranno la propria foto a tutta pagina.A voi la sentenza :oops:questa sarebbe un'idea molto carina, ma soprattutto si dovrebbe fare una pagina per mese con 12 foto totali IMHO