ECCOMI! Un p? in ritardo ma finalmente 2 min per logarmi...
1)? Un ringraziamento speciale a Ergigio e i Riminesi, e a TUTTI coloro che han partecipato CTI e Extra...
Leggete e vi sar? chiaro:
Io vorrei semplicemente riassumere tutto in una parola se possibile: INCREDIBILE.
Solo chi c'era può capire cosa ? stato sto WE... una cosa MICIDIALE. Non vi dicco oggi com'ero conciato al bar...uno Zombie aveva funzioni celebrali migliori delle mie... :lol:
Ma veniamo a noi: Potevo riassumere con "PERFETTO" ma non l'ho fatto semplicemente per il meteo che ci ha dato una piccola batosta a serata inoltrata (4.30 menomale) e per il viaggio che aim? combaciando con il primo esodo di luglio ci ha fatto fare compessivamente quasi 9h di viaggio tra a/r... Ma come dice lo ZioMind, non c? storia per descrivere questi ritrovi perci?: chi senefotte, non ci pesa affatto!
SABATO:
Arrivo in Rimini spiaggia verso le 15.30 e, dopo aver scaricato le girls in SanMarino (per mega assetto da gara night presso Direttrice's house) io e i maschietti facciamo un mega-aperitivo spiaggioso che ci porta ad essere già belli che carburati per la serata... :lol:
Ritorno a RSM, preparativi e poi scarozzati in Mercedes già a Riccione al locale/ristorante che, si può definire IMHO: il locale dove passerei TUTTE le mie serate! (e per dirlo uno come me che ? cresciuto nella movida milanese, vuol dire che meritava di brutto!) Lungomare, musica, fuochi, f**a che passava in continuazione, ballo, alcool... :grin:
Tra un delirio e l'altro erano le 2 (mi pare) e decidiamo di proseguire il resto della nottata in un locale proprio sulla spiaggia:
Le persone erano tante quanti i granelli di sabbia che compongono 1mq...delirio. Ma ci? nonostante troviamo il nostro angolo sulla spiaggia, ballando a piedi nudi nella sabbia e divertendoci a sparare cazzate su TUTTO...nel frattempo chi collassava, chi beveve, chei fumava, chi maialava....
All'alba delle 5.00 un nubifragio costringre alla chiusura, e ci si ritira in albergo. PS:. Grazie Fra per averci salvato....
DOMENCA:
Sveglia ore 11, occhi iniettati, colazione veloce, ci dirigiamo verso RN mare al Lido. (Solita discesa San Marinese a cannone folle, che tra Nismo di Niky e il mio RMM abbiamo svegliato tutti i cadaveri che cercavano di dormire ancora)
Arrivati il tempo ? incerto, mangiamo e verso l'una praticamente avviene il miracolo: SOLE power fino alle 17...tintarella, stronzate e via!
Verso le 7 ci avviamo nella Old Piadineria del luogo che il buon Ergigio come sempre s? scegliere con somma sapienza...
Zio com'era la tua piadina che non ho capito?....
Beh, il WE giunge la termine... saluti baci e rientro. Tocco il letto alle 2.30.
Ma se mi dite parti adesso che ripetiamo tutto da capo....STO GIA' METTENDO IN MOTOOOO! :grin:
GRAZIE AMICI, VI VOGLIO BENE!